Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Pubblicità sul forum di QDE o Quota di partecipazione? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=267462)

Walter 14-04-2010 11:30

Mi rimetto alla decisione dei moderatori (o chi per essi).
A me, sostanzialmente, non cambia nulla, anche se dovermi recare in banca per un bonifico di 15 neurini ........................
Walter

zergio 14-04-2010 11:31

haò Bu,

certo che prima de sto banner della minc**a potevi metterci un tastino con su scritto "donate" o per chi non mastica "escimi i soldi, stron*o" .

un tentativo.

una donaziona anonima fatta di slancio, con convinzione o solo per potersene fregiare ai giri di qde.

insomma in qualsiasi sito c'è il tasto fai una donazione.

non so se sarebbe stato altrettanto remunerativo però un tentativo magari con periodiche campagne di sensibilizzazione.
no?

matteo10 14-04-2010 11:32

Ho votato per i banner perchè non mi piace l'idea di una quota fissa, credo limiterebbe troppo il numero di nuovi iscritti.

Bumoto 14-04-2010 11:32

500 -1000 :rolleyes:

per ora con 15 euro di quota ho tirato su
17*15= 255 euro :lol:

Il Veleggiatore 14-04-2010 11:34

nessuno che si doni alla scienza?

sailmore 14-04-2010 11:34

la pubblicità come quella sopra può essere anche utile secondo me.

Roby61 14-04-2010 11:35

ho votato opzione 1 a condizione che non sia invasiva
ne limitata a far pubblicità a livello locale ma bensì in ambito
nazionale
in seconda battuta mi stà bene anche la soluzione 2:!::!:

Gioxx 14-04-2010 11:35

Hahhahahhah tutti a manica larga quì....hahhahah

Bumoto 14-04-2010 11:37

Quote:

Originariamente inviata da zergio (Messaggio 4675504)
haò Bu,

c'è un presupposto da tenere in considerazione, tutti i giorno qualche commerciante mi chiede se può fare pubblicità, qualche altro vuole la convenzione, alcuni invece fanno i furbi e ci provano, tanto vale regolamentare e far pagare chi vuole guadagnare su qde.

Inoltre concordo con quelli che hanno scritto che se si pagasse una quota verrebbe a mancare nuova linfa a qde, ci ritroverremmo come vecchie cariatidi a raccontarci sempre le stesse cose, inoltre le "pretese" che già ci sono si moltiplicherebbero e lo sfoltimento avverrebbe per "Orchite" :lol:

Merlino 14-04-2010 11:39

Sono per la quota non vincolante per l'accesso.
L'accesso libero è l'anima di questo forum, la serietà sta nei frequentatori e nei moderatori.

Muttley 14-04-2010 11:39

Io sono per la tessera e lo sai dal 2002

passo 14-04-2010 11:39

La mia idea è banale; perchè non fai entrambe? Sono modestamente favorevole alla quota associativa, ma a condizione che i diritti riservati siano gli stessi di chi non paga nulla, non credo nei forum con l'accesso a pagamento; risolte le tue questioni burocratiche, penso che tirar su 200 -300 persone che versino 50 Euro a testa da soci sostenitori, magari in cambio di una magnifica biro qde riportante l'effige del fondatore in similoro, potrebbe essere il giusto compromesso, se poi son mille tanto meglio.

Dalla pubblicità poi puoi ricavare comunque i soldi per la villa in sardegna e per comprare la seconda villa a Cortina, dove ospitare i soci sostenitori ;-).

Poi, sappiamo già che è una coperta corta....

Jules 14-04-2010 11:40

d'altro canto la pubblicità ormai la vediamo ovunque, per cui ho votato opzione 1 dato che a volte come dice qualcuno può essere utile..ad eccezione delle creme rassodanti! quelle no!

breve 14-04-2010 11:41

ho votato 1. non per le braccia corte ma per il "fastidio" di dover fare il versamento. e poi la pubblicità di settore -se non invasiva- è pure piacevole!

Bumoto 14-04-2010 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Muttley (Messaggio 4675548)
Io sono per la tessera e lo sai dal 2002

lo so Ale ma sono anche convinto che se ci fosse stata la tessera adesso in qde saremmo in 10 vecchi rincoglioniti :)

Zeuss 14-04-2010 11:43

Beh... tenere in piedi tutto stò ambaradan credo abbia dei costi, tanta pazienza e soprattutto tanto impegno...

Se si riesce a tirar su un po' di danaro dalla pubblicità, direi che l'idea non è male anche perchè, credo, si riesca a vendere bene, considerato il numero di iscritti!!!
Tanto siamo tartassati dalla pubblicità, in ogni sua forma.....
Vai Bu ....... sono con te!!!

Patologo 14-04-2010 11:44

potrei iniziare a vendere le mie riflessioni....dopo anni che scruto barlumi !
ma......purtroppo per voi non ci sono barlumi !

ps
non voto perche' non mi piacciono le scelte democratiche...fai come cazzo vuoi....che e' meglio (disse il puffo !)
ps di ps
lasciami pero' il rosso ! trovo mi dia un tono !

jena plissken 14-04-2010 11:44

sono iscritto anche su AnimaGuzzista e non si paga una beata fava per scrivere sul forum, paghi se ti vuoi tesserare all' Associazione
ho votato per il banner

lgs 14-04-2010 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 4675565)
lo so Ale ma sono anche convinto che se ci fosse stata la tessera adesso in qde saremmo in 10 vecchi rincoglioniti :)

Non penso....anchwe se tu hai di più il polso della situazione.

Scusa, ma parlando di vecchi rincoglioniti, mi sono sentito in famiglia.

Gioxx 14-04-2010 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 4675565)

La tessera argento!

Con gli sconti al cinema però!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.