![]() |
Mamma mia quanti soldi!!!!!!!!!
Non sapete quanto sono felice di sapermi fare questi lavori da solo e di avere la moto fuori garanzia!!!!!!!!!! ;)
Ai 40.000 gli ho sostituito: olio motore filtro olio motore filtro aria olio cambio olio cardano olio freni candele cinghia alternatore gli ho regolato: castelletti gioco valvole puliti i corpi farfallati e iniettori allineati i cilindri il tutto fatto in un lieto pomeriggio in garage con la mia moto e speso di materiale circa € 150,00!!!!!!!!!!!!!!! :cool: E per dirla tutta ad ogni tagliando (a parte cinghia alternatore e candele) sono tutti lavori che gli faccio!!!!!!!!!!! ;) Che dire? A 56.000 km il motore gira che è un orologio svizzero!!!!!!!! (Mi tocco le 00 ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: ) Un saluto, Luigi. |
sono svenuto! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://i51.tinypic.com/28rjddl.jpg qualche commento costruttivo? sto seriamente pensando di iscrivermi a qualche corso per imparare a fare almeno le cose base! :mad: |
640 mi sembra tantino!
ma da un conce bmw? vista così sembra la lista della spesa! io x quello dei 40000 ho speso 330 all'incirca, han cambiato tutto fuorchè le pastiglie che erano a posto.. |
e vacca...ma che prezzi da pazzi!! meno male che anche io come gigifaccio tutto da me con tanto amore...per quello dei 30.000 ho speso poco piu di 50 euro di roba e ho fatto ben di piu di quello previsto :lol:
ai 40.000 aggiungerò i 30 euro della cinghia alternatore... |
appena ritirata da Onorio di Correggio per tagliando 40K
candele cinghia alternatore ispezione filtro olio olio motore olio cardano filtro aria materiali di consumo ecc 335 euro mi sembra + che onesto :D ciaooo |
ca@@o ma 335 è praticamente la metà!
ho il morale a terra... andavo una settimana a formentera! :( tra l'altro rileggendo olio freni frizxione 11 euro... olio freni l'avevo pagato 3 euro al supermercato se non ricordo male... |
fatto da pochi giorni compreso pastiglie posteriori da BMW MOTORRAD LECCO speso 485 eurini .ètanto ? è poco? boooo:-o
|
Jafo,ma € 156 per freni ruota anteriore.....
costano intorno alle 90€ le pastiglie.... chiedi lumi |
Quote:
|
Cribbio! ma allora io che fare il tagliando degli 80.000 Km quanto spenderò? :(
Il DOPPIO? :mad::mad::mad: |
Quote:
magari bastava pulire meglio i pistoncini xò non sapendolo fare.... tra pochi giorni partirò x l'islanda e spero aiuti a dimenticare sta tranvata pazzesca! :) |
quelle originali mi sembra costano parecchio, prendendole non marchiate bmw si risparmia un bel pò..
cmq se togli il costo delle pastiglie e il montaggio della gomma, alla fine il prezzo è pur sempre alto, ma in linea con gli altri più o meno.. cmq sia una bella mazzata |
ragazzi io oggi oppure domani mi devo consegnare la moto per il tagliando dei 40.000 km , da come ho capito dipende dalla officina il prezzo de tagliando ?
|
anche! e da cosa fanno!
chiedi un preventivo prima se non vuoi sorprese |
e ormai e' fatta , lo portata gia la settimana scorsa , spero che lo sconto mc club mi da un po di fiato
|
ragazzi oggi mi sono allegerito , tagliando dei 40.000 km 487 euro e gomme nueve 205 euro .......mo' basta eh
|
Ritirata questa mattina dalla Concessionaria Bmw di Bressanone la mia Adv per il tagliando dei 40.000 km. pagato 573,30€ :mad: :rolleyes: Nel tagliando eseguito sostituzione cinghia alternatore, filtri e e olio completi, registrazione valvole, e pastiglie freni posteriori.... Il tutto ripartito in 194,75€ di manodopera e 283€ di materiale... più Iva.... :rolleyes:
|
Quote:
Tra qualche giorno la "mazzata" toccherà a me . . . :( :( :( |
Non so se il GS richieda maggiori/minori attenzioni dell'R.
Nel caso, fatto tagliando 40.000Km a R1200R a Villanova, BO. Totale 380 eur, di cui: - 4 Kg olio motore 54,00 eur - 1 kit filtro olio 15,00 eur - Olio cambio/differenziale 18,00 eur - Olio Freni ant/post 8,00 eur - Filtro aria 19,70 eur - 4 candele 57,00 eur - cinghia alternatore 22,60 eur - 1 lampadina posizione 5,00 eur - Mano d'opera con reg. gioco valvole, sincronizzazione corpi farfallati, diagnosi e cancellazione errori, regolazione microinterruttore frizione, varie: 180,70 eur Ho avuto a disposizione uno splendido (!!!) K75 con oltre 220.000 Km come moto di cortesia, in omaggio. |
appena ritirata da conce VT la mia ADV ecco la lista del tagliando 40000 + isp annuale:
tot eur 520 di cui costo manodopera= 187 costo materiali=246 solito tagliando 40000 no pastiglie però mi hanno dato una r1200r my 2011 (bel mototorotto senza vuoti e pimpante!!) in comodato .....insomma pensavo mejo ....ma c'è a chi è andata peggio! eheheheheh lampsieisisisisisi a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |