![]() |
:DMolto interessante, informati con precisione che vado ad ordinarla immediatamente. Complimenti mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!
|
qualche ora e ti passo qualche dritta...
|
:DAttendo con palpitazione, grazieeeee!!!!!!!!
|
allora:
clikka http://www.realoem.com/bmw/showparts...62&fg=05&hl=16 e dovresti arrivare subito nella pagina relativa alla palpebra. altrimenti vai alla home page del CATALOGO ETK-ONLINE http://www.realoem.com/bmw/ cerca il ricambio n. 62117713882 inserendo questo numero nell' apposito campo con dicitura in rosso. (appartiene alla serie K44 K1200GT >2004 e K44 K1300GT) vedrai comparire anche il disegno della palpebra; (part. n.8). con lo stesso numero si può ordinare direttamente da mamma BMW dopo di che con un pò di manualità/faidate, a meno che non si voglia pagare il mecca, si adatta la palpebra alla plancia dell'RT con un risultato, secondo me, migliore rispetto alla soluzione wunderlich. se poi riesco a trovare il forum e relativi 3t dove veniva spiegato a grandi linee il montaggio ti posto il link... LAMPSSSSSSSSSSSS! |
ottimo davvero, sembra meglio integrata..
|
@ robertag
Decisamente questa mi piace molto di più: più semplice, ben in linea con lo stile della RT, insomma funzionale senza essere "tamarra". |
Grazie Robertag, corro a ordinare il pezzo e le 2 viti di fissaggio............:D
|
A me me piace! Causa improvvisa :arrow: .... Concessionario, vieni, vieni, vieni... vebbè, vado :lol::lol::lol:! Chissà, con un pò di fortuna potrebbe essere anche in magazzino, così, tanto per vedere l'effetto "live"!
|
Quote:
appena la mia mucca torna nella stalla:), come avevo già detto, procedo anch'io al montaggio della palpebra. LAMPSSSSSSS! |
Molto bella, ci stavo pensando anche io. Questo accessorio è riuscito ad eliminarti quel fastidioso riflesso notturno sul parabrezza?
|
;)forse non hai letto tutto il 3head...io devo ancora montarla quindi non ti saprei dire. sicuramente è più sporgente di quella della wunderlich però se toglie il riflesso completamente non sò:confused:...
|
Bella molto bella!!!!
Qualcuno l'ha montata? Robertag hai recuperato al motina? Ciao S.P |
@ ciao scooterista pentito
...la motina è in fase di riparazione in questi giorni:), ho dovuto ritardare le cure del veterinario fino a lunedì scorso causa questioni "legali" considerato che, con l'ausilio di un avvocato, sto cercando di farmi risarcire dei danni subiti per quanto accaduto il 1° maggio:mad: (danni con abbigliamento compreso circa 6.000urozzi:mad::mad::mad:) P.S. se posso...perchè "scooterista pentito"?..:confused: |
non ho capito quanto costa la soluzione bmw.
me lo sai dire ' |
dovrebbe :confused:costare un po meno rispetto alla wunderlich ma, come ho già scritto in precedenza, io non ho proceduto all'acquisto perchè ho incidentato la mucca...
vedi: http://www.realoem.com/bmw/showparts...62&fg=05&hl=16 non so se il prezzo indicato dal catalogo ETK è aggiornato e comunque è espresso in dollari ($69.47). da considerare poi che ora il cambio è più sfavorevole che alcuni mesi fà... in tutti i casi mi sembra esteticamente migliore rispetto alla wunder |
Costa 80€ circa ... e bisognava anche ordinare il pezzo, per cui ho rinchiuso la :arrow: in gabbia!
|
Bè per i miei esordi a due ruote.............comunque appena rimetti in strada la mukka tienici aggiornati!! Ciao S.P
|
...ormai dovrebbero mancare pochi giorni per la rimessa in strada:D
sperem. |
Rispolvero questa vecchi discussione in quanto mi è venuta la :arrow: di montare la palpebra e vorrei sapere da chi già l'ha montata se sembra una cosa posticcia o si integra bene nel cruscotto e se serve anche realmente per riparare un poco i riflessi.
|
A me'piace,vedendola sul my 2010 che ne è dotata di serie completa il quadro strumenti,se poi non fa'da parasole non credo sia importante tanto senza gli strumenti li vedi lo stesso...
Non mi piace il prezzo!!!!! Enzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |