![]() |
bravissimi tutti e tre... madonna che gara!
|
|
grande haga!
camier pollo.. corser non pervenuto..ma in gara2 gli hanno tolto le pipette come si faceva col ciao ? |
Quote:
cmq non correva male.... ecco a cosa serve gente come Biaggi....altrimenti la moto come la sviluppi...?? poi che sta' sulle balle si o no...il discorso li e' un altro......e siccome non vivo con lui...sono problemi suoi...basta non ascoltarlo....cosi' come quando ci sono 3D che non interessano.....basta non leggerli e scriverci..;) |
Rimango del parere che il livello è in caduta libera!
|
e chi ha detto qualcosa di Biaggi ? è stato bravo ed è costante. gli auguro di continuare così!
certo che in certe gare in sbk tra la 1 e la 2 a volte le moto sembrano davvero diverse in tutto ! incredibile la svolta di haga.. |
Quote:
beh credo peggio nella moto GP...dove si sono fatti passare per fenomeni gente come gibernau, pedrosa.e compagnia bella.....lasciando perdere poi chi gestisce il circo.... una vera vergogna...per chi segue le corse da almeno 37 anni...(ne ho 43..) |
Come sono finite le 2 manches . Chi riassume la classifica di arrivo ?
|
|
|
Quote:
senza contare che ezpeleta scimmiotta la SBK da almeno 4/5 anni e grazie al genio la 250 è sparita per far posto al torneo cbr... quella si una caduta... l'altro anno a parte i 4 alieni in qualche gara, la motogp è stata piuttosto soporifera. sicuramente i piloti in sbk sono inferiori ma lo spettacolo globalmente è piu' divertente. |
Quote:
|
finalmente torna ad avere un senso guardare la tv. w la sbk
|
Vedo che capite al volo!
Se tre quarantenni si giocano la vittoria mi sembra che la qualità dei piloti non sia eccelsa! Poi se parliamo di spettacolo c'è, c'è anche se vai a vedere il CIV, ma il primo del Civ prende tre secondi da un Haga. |
altro livello,anche la sbk è meno spettacolare di una gara stk,normale in gp tutto è a livelli troppo alti.cmq in sbk oggi i primi 3 sono ex gp,quanto a gestione nella gara intera,a volte si vede il livello forse +alto,sono daccordo con gioxx
|
Quote:
nella massima serie piloti al top.....dove sono.......?? con questo non dico che non sanno andare ma parlo di top..... esempio per far capire rayney , schwantz, lawson doohan..e compagnia tutti insieme... ovviamente mia opinione.... poi e' chiaro che se ci accontentiamo di vedere vincere solo valentino rossi il discorso cambia...ma a livello di spettacolo... ma ora andiamo OT |
altra tecnologia,difficile riproporre una gara oggi come allora,ma i manici lo erano allora è lo sono anche adesso,
|
Scusa Sanny ma Gioxx ha ragione,in motoGp il livello dei piloti è decisamente superiore.
|
Rivoglio Troy Bayliss .... !!! Ma Fabrizio si sta perdendo ?
|
Secondo me in moto gp sono superiori solo le moto ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |