![]() |
..io sono a 40..:lol:..da 2 su rt...
|
48 ma a fianco dell'rt c'e' un benelli tornado 900 che uso a scopo terapeutico,un'oretta quando ho le p...e girate e ritorno a casa che non mi riconoscono da quanto son ringiovanito!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow:
Quote:
|
Io sono a 41 e su un campione di 47 elichisti ...
la media e' 47.3 anni |
Non ho messo la mia età ma tanto non cambia la media :)
|
io ne ho 42,mi sa che quando uscirà lt 1600,l'età media di chi rt,scenderà.....
|
<30 (3) = 6,3%
31-35 (1) = 2,1% 36-40 (8) = 16.7% 41-45 (5) = 10.4% 46-50 (14) = 29.2% 51-55 (11) = 22.9% >55 (6) = 12.5% Definitivamente una moto per la mezza età. Più del 60% ha una età superiore ai 45 anni ... non si spiega il "buco" tra i 41-45 anni. Io sono nel "buco" (forse è per questo che ho preso una HD come seconda moto ... :lol:). L'inizio della crisi di mezza età che poi viene metabolizzata verso i 45 ... :cool: |
Ora capisco perchè la prima RT non mi piaceva tanto come questa: ero nel buco :lol::lol::lol:
|
e anche vero che è l'età,in cui molti la sognano,ma nn possono,famiglia,figli,mutui vari,tempo, comunque secondo me chi prende rt,lo fà anche perchè sa di poter avere il tempo di girarci,tranne chi sa di poter usare la moto,proprio per recarsi al lavoro,è sono in molti.
|
"chi prende rt,lo fà anche perchè sa di poter avere il tempo di girarci"
Infatti io non faccio un tubo tutto il giorno! Sempre in moto, e a lavorare ci va un altro che mi manda i soldi per riconoscenza! L' RT la compra chi vuole una moto unica. Indipendentemente dal' eta'. |
41...ma mi sento bimbo!
|
Mizzica sembra la stanza dell'ospizio :rolleyes:....su dài "ragazzi" (si fa x dire :laughing:) cambiate moto e ringiovanite di almeno 20 anni ! :confused::lol::lol:
|
io Infatti la vendo
ho già parecchie obso tra un pò a 46 primavere m ritrovano all'ospizio se non cambio e poi per l'autostrada ho già un volvo V70 la prossima sarà una HD ;) |
Siamo nel 2010 -
nato nel 1957 = _____ 53 ma non li dimostro e non me li sento |
Quote:
E' perche' un'Entita' Superiore te lo impedisce, Qualcuno che nella Sua illimitata saggezza vuole proteggerti da un simile errore... :) |
Quest'anno sono 52 ma in realta me ne sento molti di meno ;)
|
Quest'anno 40
non dovrei rovinare la media...:-) |
Io ne ho 39, a novembre 40...
Anche io tanti dubbi se fossi troppo giovine x l'RT... Certo, non é una sportiva... Ma é come fare il paragone fra 1 bella ragazza ventenne e 1 bella donna 50enne... Spesso é meglio la seconda, e lo dicevo anche a 20anni... :D Certe 50enni fanno girare la testa... l'RT le ruote!!! :D |
Sennò non sono fighi no... :D
|
io sono a 52!
|
Quote:
guarda ho gia' ordinato l'Electra Glide!!!!!! Cazz.. ma dove sono?? a in camera da letto è domenica mattina !!!! porc..ma sono tutto sudato ed il cuore mi batte a mille !!!! Che sognaccio!! che INCUBO!!!!! mamma mia ero su un pezzo di ferro!!!! non riuscivo piu' a far leggere la mia targa con la mucca svolazzante messa appunto la' di lato!!!!! Anzi ero in fono al gruppo con il penultimo che lo intravedevo appena!!!!! 1) in autostrada con la macchina, me ne po' frega' de meno!! 2) casomai in Hd ci vo ma negli States noleggiata!!! Mi smettiamola co ste cazzate dell1RT "moto da obsoleti" !!! ancora mi ci diverto un mondo sia da solo (che a volte mi ricordo i trascorsi pisterecci) che con la mia consorte !!! Ma smettila Briscola!!!! fatti na partita a Scopa che è meglio!!!!!! :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |