![]() |
gioss: tra un pò riesco a mette il culo sopra all'aprilia e di nuovo sulla RC8 quella più cazzuta, come si chiama............ poi ti dico.......
|
Non gira!.....
|
quale non gira????????????????????
|
Per gioxx non gira nessuna! Forse non si è accorto di avere l'artrite e che è ora di farsi un adventure :lol: :lol: :lol:
|
Re: Multistrada, Kappisti, Wotanizzati ... !!!
Se fossi amante dell'autostrada come Pac, mi prenderei un kawa 1400. :-))
|
Quote:
|
Cmq Lello io l'esa con 400 neuri scarsi li ho rigenerati!
|
appunto! quindi consigli di prenderlo vero!? io ho deciso di si! comunque perchè dici che l's 1000 rr non gira!?
|
Me lo ha detto Pactester!
L'esa sul k per me è eccezzionale! |
che è ferma l's 1000 rr?! ma dai!
|
Chiedi a lui! Io non l'ho mai provata in pista.
Lui sostiene che non prenda la corda! |
Veramente noi a vallelunga appena saliti sulle s1000 la corda la volevamo tagliare!! :lol: :lol:
|
Quote:
ps se domenica non piove e ti liberi dal lavoro prima di cena porto su la moto con le borse |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
comincio ad essere abbastanza stufo di questa storia.
volete scrivere per forza che dico stronzate? ho detto che è meno svelta della RC8. punto. se le avete provate entrambe in pista potete parlare, altrimenti meglio non insistere. e che palle! |
ecco, allora dillo a quello la', che non sa esprimersi correttamente...
che la rc8 e' piu' svelta si sa. del resto mica si puo' avere tutto dalla vita, no? e poi, Pac, non prendertela... sai benissimo che qui si scherza e che tutti hanno un'alta (alta, non altra!) opinione di te... su su, dai... non farmi la casalinga offesa, neh? :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
si ok np :)
|
Re: Multistrada, Kappisti, Wotanizzati ... !!!
Smettetela!...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |