![]() |
Io The Duck lo conosco virtualmente e credo che solo una persona virtuale può fare una cosa del genere, quindi Lui quell'acquisto lo ha fatto solo virtualmente.........e che la smetta di sparare cazzate:lol::lol::lol::lol:
Tanto non ci crediamo:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( |
Quote:
Minchia Swiss..............me le metti lì!:cool: |
non ho dubbi che il papero si sia comprato il vufer, ma ha provato la s1000rr per un giorno intero in pista... possibile che la motina lo abbia deluso a tal punto?
|
minchia tutte le fortune a gli altri se l'avevo io non restavo deluso:lol::lol::cool:
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
Mi và ancora bene...........pensavo me lo dessi chissà dove:cool:......:lol::lol::lol: |
Quote:
Quote:
dellla moto ne parlava gran bene, anche se si rendeva conto che per strada è veramente troppa..... |
Quote:
Per la carità, tutto può essere, ma io ancora non ci credo!:(:( L'ho provato anche io l's1000rr per una giornata intera e ti posso garantire che non si può essere delusi di quella belva, perlomeno non fino a quel punto. Poi, c'è da dire, che ogni persona ha il suo modo di pensare! |
Quote:
Se devo dire la verità, se ha fatto una cosa del genere, dal lato caratteriale lo ammiro:!: e lo capisco (ha una bella testa di c@zzo, come la mia:lol:) dal lato invece della scelta, diciamo, motoristica, lo denigro, ma questa è solo una mia personalissima considerazione: |
Quote:
|
Pac lo sò che ti piace, ma credimi io non riesco a digerirla, poi se me la paragonano al k1300s, scusami ma io non ci stò:(
Con questo voglio dire che sicuramente sono io lo "sbagliato" Poi, ogni persona ha il suo gusto e questo è certamente da rispettare. Continuo a non credere che abbia fatto una cosa simile:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ma a parte questo, concordo con te nel ritenere eccessiva la reazione ad una "delusione da corso"... La mala organizzazione non ha nulla a che vedere con i valori intrinsechi di una motocicletta... o due, come in questo caso. Secondo me se l'ha fatto e' perche' voleva il vufer e basta. Che poi questo implichi che non capisce un casso di moto :lol::lol::lol: va da se'. |
lo "sbagliato" è solamente un negroni senza gin, tutto il resto è noia!
|
Dai, scherzi a parte capisco che l'amarezza sia stata davvero tanta.
Il problema e' che, come sempre, il valore di un marchio lo fanno le persone. Nel bene e nel male. C'e' da sperare che da questi spunti si prendano provvedimenti adeguati per migliorare, e non , come accade spesso, che restino lettera morta fino alla prossima sfuriata di un cliente deluso... |
Swiss, ti consiglierei di andare a fare il corso sport academy, così prendi il vufer che per te è meglio, ti ci vedo di più:lol::lol::lol::lol:
Sul 1000rr bisogna essere capaci! |
Tu dubiti, eh? Vedremo a Franciacorta il 3 giugno...
|
Ok, però anche tu che vai il 3 giugno e non vieni il 30 maggio:(:(:(:(:(:(
|
Questione di tempistica ospedaliera...
|
....i tempi li decidi tu....
|
Non vuole farci vedere che la s non gira!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |