Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   mugello sport academy 6 aprile (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=266644)

dollyg 19-04-2010 22:26

Io The Duck lo conosco virtualmente e credo che solo una persona virtuale può fare una cosa del genere, quindi Lui quell'acquisto lo ha fatto solo virtualmente.........e che la smetta di sparare cazzate:lol::lol::lol::lol:
Tanto non ci crediamo:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

dollyg 19-04-2010 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4691107)
.. Non mi piace approfittare delle sfighe altrui

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing::laughing:

Minchia Swiss..............me le metti lì!:cool:

Zio Marko 19-04-2010 22:36

non ho dubbi che il papero si sia comprato il vufer, ma ha provato la s1000rr per un giorno intero in pista... possibile che la motina lo abbia deluso a tal punto?

kappaerre 19-04-2010 22:39

minchia tutte le fortune a gli altri se l'avevo io non restavo deluso:lol::lol::cool:

Swissrider 19-04-2010 22:47

Quote:

Originariamente inviata da dollyg (Messaggio 4694141)

Minchia Swiss..............me le metti lì!:cool:

La prossima volta te le do sulla zucca... tse'...
:lol::lol::lol:

dollyg 19-04-2010 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4694219)
La prossima volta te le do sulla zucca.

:lol::lol::lol::lol::lol:
Mi và ancora bene...........pensavo me lo dessi chissà dove:cool:......:lol::lol::lol:

pacpeter 19-04-2010 22:59

Quote:

Io The Duck lo conosco virtualmente e credo che solo una persona virtuale può fare una cosa del genere
non lo conosci. se c'è uno capace di ciò è proprio lui

Quote:

ma ha provato la s1000rr per un giorno intero in pista... possibile che la motina lo abbia deluso a tal punto?
lui dice che lo ha deluso la bmw con quella presa per il culo che chiamano "corso"

dellla moto ne parlava gran bene, anche se si rendeva conto che per strada è veramente troppa.....

dollyg 19-04-2010 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Zio Marko (Messaggio 4694167)
non ho dubbi che il papero si sia comprato il vufer,

Ma pensi davvero che El The si sia venduto il k e l's1000rr per un vufer?:rolleyes:
Per la carità, tutto può essere, ma io ancora non ci credo!:(:(
L'ho provato anche io l's1000rr per una giornata intera e ti posso garantire che non si può essere delusi di quella belva, perlomeno non fino a quel punto.
Poi, c'è da dire, che ogni persona ha il suo modo di pensare!

dollyg 19-04-2010 23:23

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4694264)
lui dice che lo ha deluso la bmw con quella presa per il culo che chiamano "corso"

E' vero che non lo conosco, ma mi sembra impossibile che una delusione per un "corso di guida" (non per una moto bmw) abbia prodotto una catastrofe simile.
Se devo dire la verità, se ha fatto una cosa del genere, dal lato caratteriale lo ammiro:!: e lo capisco (ha una bella testa di c@zzo, come la mia:lol:) dal lato invece della scelta, diciamo, motoristica, lo denigro, ma questa è solo una mia personalissima considerazione:

pacpeter 19-04-2010 23:28

Quote:

scelta, diciamo, motoristica, lo denigro,
il vufer è una gran bella moto, altrochè

dollyg 19-04-2010 23:38

Pac lo sò che ti piace, ma credimi io non riesco a digerirla, poi se me la paragonano al k1300s, scusami ma io non ci stò:(

Con questo voglio dire che sicuramente sono io lo "sbagliato"

Poi, ogni persona ha il suo gusto e questo è certamente da rispettare.

Continuo a non credere che abbia fatto una cosa simile:lol::lol::lol::lol:

Swissrider 20-04-2010 19:36

Quote:

Originariamente inviata da dollyg (Messaggio 4694422)

Con questo voglio dire che sicuramente sono io lo "sbagliato"

Questo e' probabilissimo... :lol::lol::lol:

Ma a parte questo, concordo con te nel ritenere eccessiva la reazione ad una "delusione da corso"... La mala organizzazione non ha nulla a che vedere con i valori intrinsechi di una motocicletta... o due, come in questo caso.
Secondo me se l'ha fatto e' perche' voleva il vufer e basta.
Che poi questo implichi che non capisce un casso di moto :lol::lol::lol: va da se'.

The Duck 20-04-2010 20:36

lo "sbagliato" è solamente un negroni senza gin, tutto il resto è noia!

Swissrider 20-04-2010 21:20

Dai, scherzi a parte capisco che l'amarezza sia stata davvero tanta.
Il problema e' che, come sempre, il valore di un marchio lo fanno le persone. Nel bene e nel male.
C'e' da sperare che da questi spunti si prendano provvedimenti adeguati per migliorare, e non , come accade spesso, che restino lettera morta fino alla prossima sfuriata di un cliente deluso...

dollyg 20-04-2010 23:46

Swiss, ti consiglierei di andare a fare il corso sport academy, così prendi il vufer che per te è meglio, ti ci vedo di più:lol::lol::lol::lol:
Sul 1000rr bisogna essere capaci!

Swissrider 20-04-2010 23:51

Tu dubiti, eh? Vedremo a Franciacorta il 3 giugno...

dollyg 20-04-2010 23:57

Ok, però anche tu che vai il 3 giugno e non vieni il 30 maggio:(:(:(:(:(:(

Swissrider 21-04-2010 07:54

Questione di tempistica ospedaliera...

The Duck 21-04-2010 08:17

....i tempi li decidi tu....

Glock 21-04-2010 14:31

Non vuole farci vedere che la s non gira!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39.