![]() |
Come? Quando? Dove?
Non c'ero, e se c'ero avevo uno straccio in testa! :lol: |
se se...e il prosciutto nelle orecchie!
|
chi vuole intendere in tenda e tutti gli altri in camper
|
Ziokan, Squalozzo, ma i 1900 neuri come si giustificano? È un modello non molto apprezzato, poco di facciata, poco capìta, comprendo. Ma È una gran moto. Non è che sotto sotto c'è BT che si vuole portare a casa un grande boxer....
Per Giada: se le multe le dividiamo in 20.000 ci sto, sto ancora ridendo al pensiero di una moto intestata ad un forum. |
ad onor del vero il conce cmq mi ha fatto un congruo sconto sul nuovo...da 11.000 di listino me la fa a 9.400
il fatto è che ha 11 anni e 63500 km.... tutto qui. |
Re: Uno di noi...
Infatti in genere è lì il ritorno... Io la eSSe la pagai a prezzo pieno ma con ipervalutazione usato, in altri casi c'è lo sconto ma con l'usato valutato poco. Qui si dice "Poggio e buca fan pari".
Comunque... La multa diviso 20000 viene un'inezia a testa. La vedo più complicata a togliere 0.00025 punti per aver sforato un limite. Senza contare che tutti dichiareremmo che "è stata Ghiaia"! :lol: F. |
Squallor:la mia ha 62.000 km e 12 anni sulle spalle ma non mi spaventa ancora con una prospettiva di 800 km d'avanti avanti a al partir tranquillo
Quote:
|
...'camatina, il proverbio analogo della bassa friulana mi manca... toccherebbe chiedere aiuto a PIERO S, ma 'l xe mezo uzzo...
Comunque, a "Squallor" ero già in lacrime. F. |
Ma io mica la cambio perché va male ..
La cambio perché dopo 11 anni mi sono rotto le balle della stessa moto la cambio perché ho troppa confidenza e corro troppo la cambio perché vorrei una moto un pelo più turistica come impostazione tutto qui ;) |
e allora cambia che so...le manopole per sentirla diversamente tra la mani, gli specchietti per vedere diversamente ma cacchio se uno ha un'esigenza diversa cambia la moto:mad::mad::mad:, certe cose non le capisco proprio!!!:-o
e poi a 63mila la moto si è appena assestata e dovresti aver cambiato solo una volta la cinghia!:lol: |
Quote:
tra l'usato e lo sconto in realtà è come gliene dessero 3500,00 considerato che normalmente sconto sul nuovo difficilmente ne vedi.........cmq ti assicuro che il prezzo scontato è molto buono....qui si naviga a 9800/9900 scontata senza permuta :( |
8 euro al chilo...
Ma gli hai fatto notare che è filetto di mukka e non zampetti di maiale? |
Quote:
la cinghia l'ho cambiata solo una volta, vero, verso i 40k per sicurezza ;) |
Quote:
|
Squalo, scusa ma se è perfetta (per avere quei km)...
Buttala sul mercatino e su moto.it vuoi che uno a 2.500 euro non te la prenda? |
a parte che è su moto.it.....
tu compreresti una moto con 63500 km??? ;) |
Se avessi quel budget disponibile e volessi una moto come 1100S, sì.
|
però non ha tutti i torti nemmeno Squalo.......a me il conce lo detto chiaramente in faccia che una moto da 60 mila e oltre non la vende in Italia ma tocca venderla all'estero
|
Boh,
la mia (anno 2000 - km 42.000 - kit touring + borse) a gennaio veniva valutata € 3.500 per permuta con GS usato. Credo dipenda molto dalle zone, in genere le eSSe non è che abbiano tutto questo mercato. |
ziocanguro, mi date mille neuri a me e facciamo la mia, da pista, che di km ne ha solo 120(mila) ed e' quasi tutta originale!
ovviamente, la proprieta' rimane a me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |