Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E dei pirla che sorpassano al pelo?! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=266169)

carlo.moto 07-04-2010 09:16

Gli alberi ed i guard rail sono più duri del........pelo e sopratutto ti fanno sentire meno "uomo duro" ma molto più ......pirla quando li prendi

Alessio gs 07-04-2010 09:22

Quote:

Originariamente inviata da Boro (Messaggio 4651117)
Permalosetti gli anziani.

Cavolo hai ragione, Ca@@o adesso arrivi a 50 anni e sei giovane.......pazzesco......... :mad: :mad: :mad:

Garzy 07-04-2010 09:26

Da un "vecchio" di almeno 55 anni ci si aspetta un comportamento sulle strade un po' più responsabile .Credo sia questo il centro della discussione. Questo perchè si presume che un motocislista di "età" abbia esperienze e sale in zucca che la vita dovrebbe avergli sapientemente "regalato" e che invece al giovincello di 20 anni ancora gli manca. In Piemonte un detto recita che, chi non ne ha a 15 non ne ha neanche a 30 e questo ribadisce quanto già scritto da qualcun altro. Anche io ormai sono prossimo all'etichetta di "vecchio", e il mio modo di guidare è sempre più proiettato a essere da modello verso i giovani (scusate la presunzione) senza nulla togliere al piacere di guidare la moto.

DavAdv 07-04-2010 09:29

a proposito di duri e lame di cervelli connessi e di eccetera...
tutto questo mi fa ricordare un collega tanquillissimo
che lasciava correrre tutto e tutti
al punto che tutti ma tutti gli dicevano di tirar fuori le palle e bla bla bla

L'unica volta che ha affiancato uno al finestrino per gridargli il suo
disappunto ha trovato uno col fucile :rolleyes: :rolleyes:

a raccontarlo non sapeva se ridere e piangere !!!!

:lol:

gene79 07-04-2010 10:29

Quote:

Originariamente inviata da kukky (Messaggio 4651282)
Lui ha sbagliato a fare il pelo ed è giusto pensare che da una persona matura con qualche anno sulle spalle di moto non te lo aspetti (anche se cretini lo si è sempre:mad: a qualsiasi età) ma TU hai sbagliato piu' di lui perchè:
1) """""ho scalato due marce, l'ho rincorso, perchè quando mi parte l'embolo mi parte"""""".....:rolleyes: non so quanti anni hai però anche il tuo non è stato un comportamento maturo. hai messo in pericolo te, la tua morosa, gli altri utenti della strada.......per ricordargli che era un deficiente!!???

2)....pensa se invece di un "vecchio di 55 anni" trovavi uno giovane a cui l'embolo parte piu' che a te, scende dalla moto tira fuori un coltello e ti infilza!!!...non succede solo nei film, basta guardare la televisione!!!

Hai ragione, il più delle volte sto quieto, si sa mai chi si incontri, ma visto la totale assenza di traffico ho deciso di farlo. Ciò non toglie che pure io ho fatto l'immaturo.

gene79 07-04-2010 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Garzy (Messaggio 4651350)
Da un "vecchio" di almeno 55 anni ci si aspetta un comportamento sulle strade un po' più responsabile .Credo sia questo il centro della discussione. Questo perchè si presume che un motocislista di "età" abbia esperienze e sale in zucca che la vita dovrebbe avergli sapientemente "regalato" e che invece al giovincello di 20 anni ancora gli manca. In Piemonte un detto recita che, chi non ne ha a 15 non ne ha neanche a 30 e questo ribadisce quanto già scritto da qualcun altro. Anche io ormai sono prossimo all'etichetta di "vecchio", e il mio modo di guidare è sempre più proiettato a essere da modello verso i giovani (scusate la presunzione) senza nulla togliere al piacere di guidare la moto.

Hai capito che intendevo, sorry a tutti! :!:

zerbio61 07-04-2010 11:14

tutti i giorni in citta' gli scooter mi fanno i peli, e a volte passano a velocita' folle, per il traffico che c'e' . non mi meraviglia che certi comportamenti avvengano anche dove ci sarebbe lo spazio per passare comodi, l'eta' non centra niente, se non che ci si aspetterebbe un comportamento piu' meditato

yoghi52 07-04-2010 11:26

Anche a me, vecchio di 57 anni in giro con la moglie, un pirla (svizzero) ha fatto il pelo, non so che età avesse ma era comunque pirla, ma io da vecchio saggio di 57 anni abituato al traffico, non mi sono neppure spaventato e l'ho lasciato andare sperando solo che non si ammazzasse davanti a me intralciandomi la circolazione.

niniddu 07-04-2010 11:54

A me quando capitano cose del genere, come d'altronde capitano a tutti, mi limito soltanto ad alzare la mano sinistra con l'indice e il mignolo alzati e il resto delle dita ripiegate ..... mi serve come sfogo !! :(

Lavelli Luigi 07-04-2010 12:07

ragazzi, io di anni ne o 59 ma il pelo mi piace da morire.

proseccoboxer 07-04-2010 12:10

io no ...la preferisco liscia :lol:

pezzato 07-04-2010 12:23

:lol:signori..stiamo trascendendo...:lol:

certo che un bel pelo...fatto come si deve...

Flying*D 07-04-2010 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Garzy (Messaggio 4651350)
Da un "vecchio" di almeno 55 anni ci si aspetta un comportamento sulle strade un po' più responsabile .Credo sia questo il centro della discussione. Questo perchè si presume che un motocislista di "età" abbia esperienze e sale in zucca che la vita dovrebbe avergli sapientemente "regalato" e che invece al giovincello di 20 anni ancora gli manca.

Una volta era cosi', adesso invece e' pieno di motociclisti "rinati" che ai 40/50/60 decidono di incominciare con le 2 ruote (o magari arrivano da scooter/motorino) e si buttano sulla strada con l'arroganza tipica del ventenne supportata da anni e anni di pratica automobilistica..

facilmente riconoscibili, spesso si vantano con un "che vuoi che sia guidare la moto dopo 40 anni di guida nel traffico di Roma"...

Il Veleggiatore 07-04-2010 13:17

non è un paese per vecchi?

Flying*D 07-04-2010 13:22

Quote:

Originariamente inviata da ironalf (Messaggio 4652380)
non è un paese per vecchi?

no

http://moviesmedia.ign.com/movies/im...9112615554.jpg

Il Veleggiatore 07-04-2010 13:23

devo cercarmi un rifugio

drummer62 07-04-2010 13:31

Un thread pieno di vecchi rincoglioniti.
Spostatelo in www.baggina.it

torelik 07-04-2010 21:30

Quote:

Originariamente inviata da yoghi52 (Messaggio 4651883)
Anche a me, vecchio di 57 anni in giro con la moglie, un pirla (svizzero) ha fatto il pelo, non so che età avesse ma era comunque pirla, ma io da vecchio saggio di 57 anni abituato al traffico, non mi sono neppure spaventato e l'ho lasciato andare sperando solo che non si ammazzasse davanti a me intralciandomi la circolazione.

Infatti yoghi52, quando vedo vari pirla... non mi premuro manco di notarli (l'età non conta) e la penso come te circa la gloriosa fine che mi auguro facciano...
Possibilmente non sulla strada da me percorsa!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24.