![]() |
Gli alberi ed i guard rail sono più duri del........pelo e sopratutto ti fanno sentire meno "uomo duro" ma molto più ......pirla quando li prendi
|
Quote:
|
Da un "vecchio" di almeno 55 anni ci si aspetta un comportamento sulle strade un po' più responsabile .Credo sia questo il centro della discussione. Questo perchè si presume che un motocislista di "età" abbia esperienze e sale in zucca che la vita dovrebbe avergli sapientemente "regalato" e che invece al giovincello di 20 anni ancora gli manca. In Piemonte un detto recita che, chi non ne ha a 15 non ne ha neanche a 30 e questo ribadisce quanto già scritto da qualcun altro. Anche io ormai sono prossimo all'etichetta di "vecchio", e il mio modo di guidare è sempre più proiettato a essere da modello verso i giovani (scusate la presunzione) senza nulla togliere al piacere di guidare la moto.
|
a proposito di duri e lame di cervelli connessi e di eccetera...
tutto questo mi fa ricordare un collega tanquillissimo che lasciava correrre tutto e tutti al punto che tutti ma tutti gli dicevano di tirar fuori le palle e bla bla bla L'unica volta che ha affiancato uno al finestrino per gridargli il suo disappunto ha trovato uno col fucile :rolleyes: :rolleyes: a raccontarlo non sapeva se ridere e piangere !!!! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
tutti i giorni in citta' gli scooter mi fanno i peli, e a volte passano a velocita' folle, per il traffico che c'e' . non mi meraviglia che certi comportamenti avvengano anche dove ci sarebbe lo spazio per passare comodi, l'eta' non centra niente, se non che ci si aspetterebbe un comportamento piu' meditato
|
Anche a me, vecchio di 57 anni in giro con la moglie, un pirla (svizzero) ha fatto il pelo, non so che età avesse ma era comunque pirla, ma io da vecchio saggio di 57 anni abituato al traffico, non mi sono neppure spaventato e l'ho lasciato andare sperando solo che non si ammazzasse davanti a me intralciandomi la circolazione.
|
A me quando capitano cose del genere, come d'altronde capitano a tutti, mi limito soltanto ad alzare la mano sinistra con l'indice e il mignolo alzati e il resto delle dita ripiegate ..... mi serve come sfogo !! :(
|
ragazzi, io di anni ne o 59 ma il pelo mi piace da morire.
|
io no ...la preferisco liscia :lol:
|
:lol:signori..stiamo trascendendo...:lol:
certo che un bel pelo...fatto come si deve... |
Quote:
facilmente riconoscibili, spesso si vantano con un "che vuoi che sia guidare la moto dopo 40 anni di guida nel traffico di Roma"... |
non è un paese per vecchi?
|
Quote:
http://moviesmedia.ign.com/movies/im...9112615554.jpg |
devo cercarmi un rifugio
|
Un thread pieno di vecchi rincoglioniti.
Spostatelo in www.baggina.it |
Quote:
Possibilmente non sulla strada da me percorsa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |