![]() |
...finalmente mi sono arrivati gli src......:D
....se uno guarda solo la confezione è facile dedurne che il costo non è dei più economici........:mad:.......;) |
Quote:
Perchè nel mio caso è facile che per me prendo il C3 ma per la morosa qualcosa d'altro e in questo caso mi ritrovo uno schubert con un ??? e se poi non si collegano...??? Grazie! |
Si accoppia con i Cardo, anche modelli precedenti.
Esperienza personale: il mio funziona SRC perfettamente con il mio precedente cardo Q2. |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Ho preso l'SRC da un paio di settimane e volevo condividere con voi le mie considerazioni.
L'idea di inegrare l'interfono nel collare del casco è meravigliosa, il lavoro che ne deriva è pulitissimo. L'interfono è di una qualità che non avevo mai provato prima, le telefonate sono pulitissime e chi ascolta non si accorge certo che si è in moto e nel casco l'audio è ottimo. Ottimi anche i comandi. Con il trascorrere del tempo, il collare con il vivavoce mi da un po fastidio ai lati del collo, il fatto che sia rigido a lungo andare mi indolenzisce un po i muscoli ai lati del collo. La radio non prende benissimo il segnale, come se l'antenna integrata non facesse bene il lvaoro. Avete le stesse mie impressioni? |
...peccato per il collo...
...personalmente la radio già non la sopporto in macchina, figuriamoci ascoltare musica in moto, non sono d'accordo su questo! Per il resto sono contento che il prodotto nella funzione interfono e bluethoot sia valido. Grazie br19lli Ciao |
Mi sono comprato il C3 e ci ho montato l' SRC - mi sembra tutto molto valido salvo che il cavetto di ricarica è difficile da riposizionare nell'imbottitura e non so quanto ci vorrà prima che questa si laceri; poi la spugnetta antivento del microfono è un troppo voluminosa e mi pressa sulla bocca (ma è proprio necessaria ?).
Inoltre collegandolo con lo Zumo 660 non c'è modo di far funzionare il lettore mp3 bluetooth; qualcuno ci ha provato ? |
Quote:
!! V_ !! |
Quote:
......il top.......;) |
Quote:
Invece l'interfono Nolan funziona con tutto |
Quote:
Per il Nolan confermo, funziona con tutto!!! :D:D:D Comunque mi sembra veramente strano!!... ...mah!!... !! V_ !! |
...ragazzi...ditemi che avete risolto...
|
ma perché l'SRC si può montare sul C2?
|
Mi pare che l'uscita dell'SRC per il C2 ed il Concept sia imminente...
|
Quote:
Ovviamente a condizione di mettere la presa di ricarica in un posto non fastidioso ... ;) La radio? sorry, si è accesa una volta per sbaglio e l'ho zittita subito! In moto mi piace sentire solo il motore ... :cool: |
Sul fatto di usare o meno la radio in viaggio non discuto....
...ma a volte distrae molto meno che talune zainette.... Ma il fatto è che ho sentito un paio di pareri in merito alla buona qualità della radio, che ne volevo conferma da voialtri utilizzatori dell'interfono. Se è il mio che non funziona bene chiedo l'intervento dell'assistenza. Così a sistemazione avvenuta monto il sub nel bauletto posteriore:) |
Ehi, @br19lli, sei di Albano........
io sono di Ardea, e lavoro a Marino.... Qualche week-end ci si potrebbe vedere, magari con qualche altro biker, e ci andiamo a fare un giro con le nostre elichette........... |
Comprati e montati gli SRC martedì, ieri provati con un bel giretto.
L'interfono si sente benissimo, la funzione bluetooth con il telefono anche. Il casco continua ad essere perfettemante bilanciato. La qulaità del prodotto è sicuramente buona, l'unico difetto è il prezzo. A proposito il prezzo di 239,00 non c'è più, comunque Mauro mi ha fatto lo stesso un bello sconto, il suo prezzo continia ad essere il migliore sul mercato. |
Qualcuno sa dirmi se l'SRC è uscito anche per il C2?
Dal rivenditore di zona mi hanno detto che prendono l'ordine e poi sanno dirmi se è disponibile subito o se bisogna aspettare :rolleyes:, ho trovato un venditore online che lo vende a € 269,00 + spese ma non mi risponde alla domanda che gli ho posto (in quanto tempo lo spedisce). Ho scritto a Bergamaschi per chiedere se effettivamente è già disponibile, e per adesso nessuna risposta! ...non è che sto sulle palle io? :lol: Se avete qualche info datemele, ho rotto il salvadanaio e ho pronti i soldi solo per essere spesi :arrow::arrow::arrow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |