![]() |
.zzo
ma finirà mai sto periodo???? :mad: :mad: |
.zzo
ma finirà mai sto periodo???? :mad: :mad: |
Anche tu :evil: ...mi spiace!! :| :|
|
Anche tu :evil: ...mi spiace!! :| :|
|
Quote:
:cry: :cry: :cry: |
Quote:
:cry: :cry: :cry: |
No comment! :(
Momento di merd@! |
epporcapuzzola!
che periodaccio, in bocca al lupo anche a te |
orca..
... prima o poi dovremo arrivare alla rivoluzione !!! basta!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
|
Lavoro in una grossa Azienda di Informatica (la + grossa ) e stanno girando
venti non proprio salubri anche da noi. :( :( :( :( Forza e coraggio . Qualcuno in un topico precedente parlava di flessibilita' .............che c@szo vuole dire ? Qualcuno me lo spieghi quando per 30 anni sei stato impiegato in un certo modo e conosci solo quel mestiere . :( :( :( :( :( . |
Quote:
|
Re: Cassaintegrato !!!!!!
Quote:
|
Comunque grazie a tutti
|
ho postato io sulla pubblicità fiat.... ma più che per ironizzare l'ho fatto per che dire che le scelte e la linea di comportamento industiale desumibili dall'impostazione di quella pubblicità ci avrebbero portato sempre più in basso, la realtà non si è fatta attendere molto.
questa situazione di &%$*$*& secondo me è la diretta conseguenza di quel modo di vedere il mercato. mi dispiace per i disagi ed i problemi degli amici di forum coinvolti, dedicando un pensierino anche a chi, se le cose gli vanno male, non ha nemmeno la cassa integrazione ed ammortizzatori sociali vari... speriamo bene per il futuro..... |
Quote:
Quote:
Cerea a W |
Quote:
dire "metteteci alla prova" è l'unica cosa che puoi dire quando non hai niente da dire e sei con la schiena al muro, quando ritieni di non avere qualità degne di essere trasformate nel leit-motiv di una campagna pubblicitaria. e poi te la prendi con le altre case, anzichè parlare della tua (come in campagna elettorale, la destra parla più dei difetti della sinistra che dei propri pregi e la sinistra fa lo stesso). è quello che mi ha fatto irritare, e il vuoto di una campagna pubblicitaria sta diventando anche vuoto dentro le fabbriche... se temi una situazione che poi si verifica non significa essere prevenuti, significa aver azzeccato una previsione..... non considero assolutamente di serie b il prodotto italiano, ma che lo sia o no a livello di immagine conta poco.... e campagne così l'immagine la seppelliscono. comunque il mio pensiero al riguardo era ed è questo, (e scusate l'autocitazione, che non è una cosa elegante.....) Quote:
|
mi spiace ... forza coraggio !
il management parla bene (comprate prodotti italiani) e razzola male (si fanno fare le polo e le felpe con il marchio Fiat in Cina !) anche il superpresidente dice al governo che se i risultati non ci sono se ne devono andare; però lui con risultati disastrosi rimane attaccato alla sua poltrona in pelle umana. bah |
Quote:
se la pubblicità ha lo scopo di dare l'immagine di una ditta, come credi che possa essere recepita questa pubblicità da tutti quegli operai delle ex ditte fornitrici del circondario di torino che sono stati licenziati perche la FIAT ha dirottato le sue forniture all'estero, oltre che delle persone che non vorrebbero fermarsi alle apparenze A mio parere è meglio una triste verità che una bella bugia, cosa che mi sembra questa pubblicità voglia far passare bellamente auspicando la gioia dell'operaio di arese o della ditta di carmagnola ex fornitrice della FIAT |
detto questo mi spiace tantissimo per tutti gli italiani che resteranno a casa con uno stipendio ridotto, ovvio. Come ovvio è sempre stato il mio ragionamento che comprare una auto italiana (in passato) avrebbe potuto aiutare l'economia nazionale e in casa mia non c'è mai stata un auto straniera
chissà come mai questo concetto per diavoletto non era assolutamente applicabile alle moto BMW, ma quando si viene toccati nei propri controsensi si sa che l'irrazionale prevale :( |
dirottato ad arte un cazzo...sei in grado di leggere l'ultima frase oppure no??
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |