![]() |
Cambiato completamente genere eh ? :wink:
Auguri :wink: |
Quote:
|
:D :D :D
Complimenti :lol: |
Quote:
Ogni motociclista ha la sua storia e le sue preferenze... Berta c'ha fatto 30 mila Km in neanche 2 anni, soprattutto viaggi in coppia con moglie e borse montate, poi qualche puntata in pista e 2 volte all'Elefantentreffen... Vedi tu... Ah, poi siccome ne è rimasto deluso, se n'è accattata un'altra... :wink: |
Se ti hanno applicato l'offerta di cui parlavi qualche tempo fa... hai fatto un GROSSO affarone :wink:
Compliments! :lol: |
ecco...........
voglio dire ma cosa ci vuole per fare su questa base telaistica e con una rimappatura motoristica una bella maxi enduro con vocazione fuoristradistica :cry: due cercioni forcelle ed ammortizzatore .azzo :mad: |
Re: Ho cambiato la Multistrada..
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: |
ora dovro' abituarmi a 160 somarelli 8) :lol:
|
i 160cv con sopra BUMOTO sono come gli 85 con sopra BERTA... :lol: :lol:
|
fancu#o!!!! :lol:
|
Gianluca, ma rettilineo di Monza a parte... dove cacchio andrai a scaricare sti mille cavalli ????
Per me anche gli 84 cavalli della multistrada sono più che abbondanti nei soliti percorsi curvosi.. a saperli sfruttare ne basterebbero anche meno.. oggi tornarndo dall'ufficio un dominator mi è passato sulle orecchie.. |
Quote:
|
Quote:
Ha una posizione di guida stile enduro, è comoda per il passeggero, ha le borse e un minimo di protezione aereodinamica... non è certo al livello di un gs.. ma più comoda di tante sport turer di sicuro, secondo me.. |
Quote:
|
Ciao Maurino!
i 160 cv della R non mi interessano, l'ho comprata perchè mi sono innamorato come 4 anni fa.... :eek: :D per quanto riguarda i 30.000km la mia R1100S ne ha fatti 60.000 senza fare un tagliando e con ben pochi rabbocchi 8) :lol: comunque la nerona non mi dispiace è cattiva... peccato il motore :lol: |
Quote:
In casa Ducati ne hanno di tutte le cilindrate e tutte le potenze, ma hanno sclto quello perchè è quello che meglio si sposa a quel tipo di moto ed a quel telaio; ha una gran coppia ad un basso numero di giri, rende il tutto molto equilibrato, e se la guidi in pista te ne rendi conto (magari non a Monza :? ). Magari con un motore molto più potente verrebbero fuori limiti telaistici che costringerebbero ad intervenire sulla ciclistica snaturando quelle che sono le sue caratteristiche (ed i suoi pregi) :wink: |
però secondo me il motore ST3 ci starebbe benissimo... almeno con gli OHLINS... :roll: :roll: :roll: :arrow:
|
Quote:
e l'idea non è niente male .... :wink: :wink: :wink: x Berta il Ducati store di qui ne ha una con 2 tromboni separati che al suo passaggio fanno vibrare tutto .... sono semplicemente fantastici .... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |