Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho cambiato la Multistrada.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=26535)

Pier_il_polso 29-04-2005 15:32

Cambiato completamente genere eh ? :wink:
Auguri :wink:

pepot 29-04-2005 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Un mostro sul misto.
Grandi ammortizzatori.
Scomoda e urenda davanti...
:roll:

100%% guanaco :wink:

Logistich 29-04-2005 16:53

:D :D :D
Complimenti :lol:

bioffy 29-04-2005 17:00

Quote:

Originariamente inviata da macfranz5
Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
Quote:

in questo momento che ho le idee un pò confuse :mad: questa sarebbe l'alternativa al gs

me piase !! :lol:

Per come usi tu la moto, che ci porti pure l'insalata di riso e ci fai millemila Km!! te la raccomando proprio!!! :shock: :shock:

Detto da chi la multistrada ce l'aveva! :?

A parte questo è divertentissima, però di viaggi non ne parliamo

Franz

Bah... Opinioni...
Ogni motociclista ha la sua storia e le sue preferenze...

Berta c'ha fatto 30 mila Km in neanche 2 anni, soprattutto viaggi in coppia con moglie e borse montate, poi qualche puntata in pista e 2 volte all'Elefantentreffen...
Vedi tu...

Ah, poi siccome ne è rimasto deluso, se n'è accattata un'altra...
:wink:

er-minio 29-04-2005 17:09

Se ti hanno applicato l'offerta di cui parlavi qualche tempo fa... hai fatto un GROSSO affarone :wink:

Compliments! :lol:

Gordon 29-04-2005 17:51

ecco...........

voglio dire

ma cosa ci vuole per fare su questa base telaistica
e con una rimappatura motoristica

una bella maxi enduro con vocazione fuoristradistica :cry:

due cercioni
forcelle ed ammortizzatore

.azzo :mad:

Marcobg 29-04-2005 17:56

Re: Ho cambiato la Multistrada..

Quote:

Originariamente inviata da berta

Ad averci tanti soldi la metterei in salotto tanto e' bella. 8)

igire 29-04-2005 19:26

Quote:

in questo momento che ho le idee un pò confuse :mad: questa sarebbe l'alternativa al gs

finalmente ti risento parlare...bene!!!

Il Maiale 29-04-2005 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
se ci avessero messo il motore dell'st4s un pensierino lo avrei fatto anch'io :P 8) tanto dell'affidabilità per un po' non mi interessa :lol:

complimentoni gran sospensioni!

BU sei abituato con una manciata di cavalli, non ti bastano quelli della multistrada 1000????

:lol: :lol:

Bumoto 29-04-2005 19:53

ora dovro' abituarmi a 160 somarelli 8) :lol:

barbasma 29-04-2005 19:59

i 160cv con sopra BUMOTO sono come gli 85 con sopra BERTA... :lol: :lol:

Bumoto 29-04-2005 20:13

fancu#o!!!! :lol:

berta 29-04-2005 20:33

Gianluca, ma rettilineo di Monza a parte... dove cacchio andrai a scaricare sti mille cavalli ????

Per me anche gli 84 cavalli della multistrada sono più che abbondanti nei soliti percorsi curvosi.. a saperli sfruttare ne basterebbero anche meno.. oggi tornarndo dall'ufficio un dominator mi è passato sulle orecchie..

berta 29-04-2005 20:34

Quote:

Originariamente inviata da fatasco
La prossima settimana vengo ad offrirti un caffè così me la fai vedere (sempre se vai al lavoro in moto) altrimenti solo caffè :smile:

Ti aspetto! :wink:

berta 29-04-2005 20:38

Quote:

Originariamente inviata da macfranz5
Quote:

Quote:

Per come usi tu la moto, che ci porti pure l'insalata di riso e ci fai millemila Km!! te la raccomando proprio!!! :shock: :shock:

Detto da chi la multistrada ce l'aveva! :?

A parte questo è divertentissima, però di viaggi non ne parliamo

Franz

Perchè viaggi no ?

Ha una posizione di guida stile enduro, è comoda per il passeggero, ha le borse e un minimo di protezione aereodinamica... non è certo al livello di un gs.. ma più comoda di tante sport turer di sicuro, secondo me..

berta 29-04-2005 20:39

Quote:

se ci avessero messo il motore dell'st4s un pensierino lo avrei fatto anch'io :P 8) tanto dell'affidabilità per un po' non mi interessa :lol:

complimentoni gran sospensioni!

Ma.. 30.000 km senza toccare il motore e senza far scorte di olio alla carefour non ti bastano ? :lol: :lol:

Bumoto 29-04-2005 21:20

Ciao Maurino!

i 160 cv della R non mi interessano, l'ho comprata perchè mi sono innamorato come 4 anni fa.... :eek: :D

per quanto riguarda i 30.000km la mia R1100S ne ha fatti 60.000 senza fare un tagliando e con ben pochi rabbocchi 8) :lol:

comunque la nerona non mi dispiace è cattiva... peccato il motore :lol:

Pier_il_polso 29-04-2005 23:19

Quote:

comunque la nerona non mi dispiace è cattiva... peccato il motore :lol:

Non sottovalutare quel motore...
In casa Ducati ne hanno di tutte le cilindrate e tutte le potenze, ma hanno sclto quello perchè è quello che meglio si sposa a quel tipo di moto ed a quel telaio; ha una gran coppia ad un basso numero di giri, rende il tutto molto equilibrato, e se la guidi in pista te ne rendi conto (magari non a Monza :? ).
Magari con un motore molto più potente verrebbero fuori limiti telaistici che costringerebbero ad intervenire sulla ciclistica snaturando quelle che sono le sue caratteristiche (ed i suoi pregi) :wink:

barbasma 29-04-2005 23:21

però secondo me il motore ST3 ci starebbe benissimo... almeno con gli OHLINS... :roll: :roll: :roll: :arrow:

alpneus 29-04-2005 23:26

Quote:

conosco un posto dove ne hanno 1 Nera standard pronta consegna ....

e l'idea non è niente male .... :wink: :wink: :wink:

x Berta

il Ducati store di qui ne ha una con 2 tromboni separati che al suo passaggio fanno vibrare tutto .... sono semplicemente fantastici .... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01.