![]() |
velocità massima RT MY10
Quote:
- stesso valore di coppia, ma piu' piatta fino ai 5000 giri - 211 km/h a 7200 giri Non male per essere un motore HP2 !!!!!! Comunque sono d'accordo con tukutela e cioe': " dai lascia stare la velocità max.. ma cura invece il bordo delle gomme e lima i piolini sotto pedane da retta...c'è piu' goduria !!!!!" Per non parlare del comfort, estate e .....inverno !! Ascoltate uno che dal 2002 ha gia' avuto una 1150 e tre 1200, sempre RT naturalmente !!! Buona strada a tutti, anche se a 211 anziche' 227 km/h. GODETEVI LA VOSTRA GRANDE MUCCONA. DI UGUALI NON CE NE SONO!!! Buona Pasqua Luca_53 |
luca 53
avevo già postato i valori di Motociclismo vai al 53 (post , non luca) io , vista la giornata , vado di gomme e piolini ciao Bert |
Quote:
La prova di In moto del mese scorso (RT e ADV) è ancora più impietosa in questo senso. Poi magari è meglio avere più coppia in basso. Non so. Devo provarle per poter giudicare. |
Quote:
|
211............dopo ho messo la 3°
|
Quote:
BEN DETTO !!!!!!! :) 222, 227, 218........ PER COSA???????? :arrow: Muraglione, Passo della Colla, Consuma.. etc.etc.etc... (ora si ragiona) !!! e si consuma meno gomma :lol::lol: :D |
Hai provato a togliere i diaframmi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
avrò preso la multa????:D:D:D |
http://www.flickr.com/photos/60412371@N02/5511911620/ Ma adesso con la rimappatura altri 10 km li ha presi.....:)
|
Quote:
...e smettila, lecchino! |
E infatti ha smesso, è da un anno e mezzo preciso che non mi quota più.
|
azz!! c'hai pure l'agenda dei lecchini!?:rolleyes:
|
Svegliaaaaa!!
Il post di MyWay è del 2 aprile 2010! |
si, ma ammettilo che l'agendina ce l'hai.
|
No. Tengo solo quella dei pirla.
|
...touchè...
|
Ma nooooooo! :lol:
|
dritta per dritta, quando la stoccata e buona e veloce, si usa dire.
|
...Cla, se non giochiamo un po' qua......
|
E chi gioca? Io sono serisssssimo!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |