![]() |
Benvenuto Turicasazza! Magari una volta ti aggreghi al gruppetto nostro per un uscita...io sono pure novizio di Boxer,ma ho già fatto 3000Km,adesso la capisco bene sta moto!
Uscire insieme ad altri è utile per imparare velocemente ,non a correre,ma a padroneggiare meglio la moto! |
e sei ancora qui a parlare!!!!
se ti scappa sotto il naso.........batti mea culpa. se desideravi l' R dovevi prenderla subito............carpe diem Luca R1200R |
Quote:
Allora dite che e normale solo questione di abitudine! Ok!!! |
Quote:
Ce un gruppetto della Sicilia occident che frequenta il forum? |
Quote:
Insomma,prima decidiamo dove andare a mangiare e poi il tragitto per arrivare al ristorante :laughing: Domani siamo a Palazzo Adriano... Comunque seguici..... |
Quote:
Personalmente posizionato li' lo trovo veramente scomodissimo .... |
Quote:
|
OT: presto verrò nella splendida sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
|
Quote:
La questione è che,all'inizio,per uno come me che non ha mai usato moto con albero longitudinale e cardano,mi ci sono dovuto abituare. Adesso manco me ne accorgo ;) |
Che consigli mi date voi esperti ed esperienti riguardo il boxer?
Ovvero tagliandi, come comportarsi essendo un neofita, se farla riscaldare prima di partire, se conviene metterla sul cavalletto centrale o laterale, che olio usare per i tagliandi e sopratutto se ce qualche catanese, una buona officina dove effettuare controlli e tagliandi. Diciamo i primi passi per chi entra nel mondo 2ruote BMW! |
Non farla scaldare da fermo....il tempo solo di mettere il casco e guanti e parti subito,meglio scaldarla in movimento,dunque parti subito e vai piano.Per quanto puoi mettila sempre su cavalletto centrale...olio?? Castrol GPS 15W50...
Completa sempre il check prima di pigiare lo start...nel senso che devi aspettare che sparisca il triangolino giallo...poi pigi lo start.. |
grazie mille!
posso inoltre chiedere, avendo 2000km c.ca si puo considerare in rodaggio? continuarlo come? e poi vorrei chiedere si possono montare le frecce ant e post quelle piccoline a led che stanno montando le nuove R? sono originali ma gli attacchi? qualcuno ha fatto gia la prova? costo? |
Mbare turi,io domani non ci sono,ma volendo potresti aggregarti al nostro gruppo...dai un'occhiata qui...;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=268366&page=4 Gente apposto fidati!!!:lol::lol::lol: |
Nessun catanese??? Consigli su officine?
|
Basta chiedere...ma già te lo vevo detto se avevi bisogno di un buon meccanico (vedi post N° 5)...comunque:
NUOVA MOTOCENTER Paladino Giovanni 095/504465 Via San Nicolò al Borgo 144 (alle spalle del carcere) Parla con lui e digli che ti ho indirizzato io...Luca di Lentini,quello con la Rockster bianca e nera...è un chirurgo. |
I Luca hai ragione ma ad essere sincero non mi ricordavo di questo post!
Comunque ho già fatto un 1000km e devo dire che sono stracontento della scelta fatta! Mi trovo benissimo, la moto mi soddisfa pienamente! Vorrei chiedervi se è normale quando mollo il gas si senta uno smarmittio! E ho notato pure diversi rumorini provenienti da non so quale parte! E x tutti così??? |
Luca hai ragione ma ad essere sincero non mi ricordavo di questo post!
Comunque ho già fatto un 1000km e devo dire che sono stracontento della scelta fatta! Mi trovo benissimo, la moto mi soddisfa pienamente! Vorrei chiedervi se è normale quando mollo il gas si senta uno smarmittio! E ho notato pure diversi rumorini provenienti da non so quale parte! E x tutti così??? |
lo smarmittio è il suo bello!! dovresti sentire con l'Akrapo come suona, per gli altri rumorini devi essere più specifico:D:!::D:!:
|
Quote:
gli altri rumori non capisco da dove arrivino, anche perchè si sentono solo quando la moto è in movimento.. quindi non riesco a capire quale parte sia..:| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |