![]() |
Grande Roberto!!!:!:
Con la prima si va a "sentimento" .... con la seconda (e da li in poi) è una sciocchezza!!! Ps, memore di un post ho usato una graffetta "srotolata"... Birra pagata... non lo avrei mai notato quel pistolino sulla dx!!! |
Ottimo, sono contento tu abbia risolto.
|
Quote:
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=PMCvnEJ6dt4[/YT] |
L'ultima deve essere così, è quella che blocca il cilindretto nella sede. Se così non fosse tutte le volte che apri e tiri via la chiave ti rimarrebbe tutto in mano
|
Ti ha già risposto in maniera corretta ziopecos, confermo che almeno per quanto riguarda la 1150 va tenuta in sede.
|
Cilindro valige bmw
C'è qualcuno che Sto arrivando! indicarmi dove comprare i cilindretti modificabili delle valige laterali bmw r1150 gs.... Alla bmw mi hanno chiesto circa 80 € per due cilindretti.
Grazie |
Prova a guardare su ebay, spesso si trovano anche li.
|
Codifica cilindro valigie alu adv
Ciao a tutti, ho acquistato un bauletto Topcase originale BMW con la relativa piastra....ma senza chiave
Ho bisogno di togliere il cilindretto per un inserirne uno nuovo da codificare per la mia chiave, C'è qualcuno che lo ha già fatto? Grazie |
Prima di aprire un nuovo thread cerca sempre se non esiste una discussione già aperta folgorefg. Ti unisco a questa discussione.
Se il topcase è quello in alluminio troverai la risposta qualche post sopra, se invece è quello touring trovi una guida esaustiva nelle vaq. http://vaqdellelica.altervista.org/v...iparazione.pdf |
cilindretti borse info
qualcuno sa come si codificano le serrature delle borse oppure ha le istruzioni???? ce differenza tra alluminio e vario
|
Proviamo ad usare il tasto cerca.
Grazie. |
kit cilindretti
per le valigie Alu originali servono 6 cilindretti serratura
come mai su internet vendono il kit (54,50€) composto da 2 chiavi 2 cilindretti con lamelle e 6 cilindretti neri ? leggendo all'inizio il 3d un utente ha scritto che questi cilindretti non entrano a cosa servono i cilindretti neri ? |
Quote:
Mi servirebbero un paio per tipo delle n. 4, 5 e 6. Purtroppo il mio conce, nonostante 20.000 sull'unghia per la moto, mi riferisce di non averne. Non vendendo il kit lamelle separatamente, mi chiedo se qualche "benefattore" ha qualche lamella di avanzo che possa aiutarmi a risolvere il problema :D. Ovviamente mi farei carico del relativo costo di spedizione. ------------------------- R1200 GS 2015 |
@marango adv
secondo me le lamelle sono in vendita costano un okkio ma sono in vendita con il codice 51257698202 vedi qui |
in attesa della ricodifica..
..delle valigie vario volevo sapere senon ci siano problemi a viaggiarci senza averle chiuse con la chiave.cioe sono salde uguali?furti a parte ovviamente...grazie e scusate della domanda banale!
|
Certamente se non le chiudi a chiave non pregiudichi gli attacchi al telaio
Ciao Fabio W la patata |
Esatto, vai tranquillo, l'importante è attaccarle correttamente ai telaietti, cioè quando la linguetta rossa, vicino alla gialla, è perfettamente abbassata cosicchè il manico per il trasporto si chiude bene
K25 '05 alpine white |
L'unico problema è che te le possono fregare.
inviato con "Che Bella Topa! " |
Occhi ormai c'è da aspettarsi di tutto....:-o
|
la chiave nelle vario serve unicamente a impedire l'estrazione della maniglia sotto cui ci sono le levette. Quindi non centra nulla con le valigie ne' come fissaggio alla moto, ne' come perfetta chiusura del coperchio. Di fatto per forzare una vario chiusa achiave un volgare cacciavite da 2 euro , fai leva e spacchi la maniglia o il suo bloccaggio sotto che e' plastica. Non escludo che si riesca anche a mani nude .E' che non c'e' presa per le dita.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |