![]() |
Cavolo ma su questa terra c'è una minoranza silenziosa di persone normali...incrediiiiiibbbbileeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a parte gli scherzi, è tanto per una batteria (mo dite grat grat lo so, ma è tanto davvero!):lol::lol: |
Vedi cosa succede a non leggere con attenzione i post!!!!! :mad::mad::mad:
Batteria out prima dei 2 anni di vita della moto (1 anno e 11 mesi)...... e io l'ho ricomprata e pagata perchè ho pensato: Figurati se la garanzia comprende anche queste cose!!!:( Ora scopro che la garanzia la copre. Bene mi sento proprio un bischero!!!!!! |
Allora te lo dico anche io.....PISCHEROOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Comunque la moto ferma 2 mesi senza staccare i morsetti era meglio se non ce la tenevo............... me la sono anche cercata!!!!!:mad::mad::mad:
|
Spesso le batterie non danno avvertimenti, adesso la spegni e dopo 2 minuti la spingi è normale.
|
Quote:
In questi giorni il conce me ne metterà una al gel originale BMW.....ma mi ha detto che la garanzia la copre per sei mesi....ti risulta o mi ha detto una ca...ta??? Grazie Ciao Claudio |
la mia Batteria, costruita nel 2003, montata dal 2004 sulla r850r ha oltre sei anni e, quanti presumibili avviamenti in 108.00 km?
Exide al gel BMW |
a mio cognato rt 1150 rt, hanno montato una nuova batteria al gel e garantito garanzia x 2 anni. concessionaria motosport-padova
|
Quote:
|
Interessante thread,
bestia me che in passato non ho pensato di cercare qualcosa sulle batterie :mad::mad: Moto giugno del 2007, a febbraio 2010 noto con disappunto che dopo il check gli strumenti si spengono. Alla terza mi fiondo dal conce che mi dice che ovviamente la batterie è f_____ta :(:(:( e che è una cosa comune :rolleyes::rolleyes: Allora penso: me la compro e la installo, poi ho pensato a can bus etc etc e sono tornato dal conce. Morale una salassata. Io uso la moto tutti i giorni per un breve tragitto (5 - 6 km) da quanto ho capito mi conviene comprare un mantenitore di carica BMW, corretto? |
corretto, però non prenderlo della bmw, costa tanto... optimate 4, 58 euro, più il cavo corrente per bmw (stesso il venditore ce l'avrà)
|
una cosa simile...
ciao a tutti sono nuovo del forum..
dopo essermi letto tutta la pappardella sulle batterie vi devo raccontare la mia esperienza. Ho acquistato una r1150r circa un mese fa, anno 2004, 31000 km (dichiarati) non un graffio... una mattina accendo e trrrrrrrrrrrrrrrrrr allora penso: batteria andata, ok la sostituisco. La sera smontandola vedo che la suddetta aveva un solo mese di vita, ma ugualmente la cambio con una funzionante. Stasera di nuovo rimango a piedi: trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Mi sono fatto spingere da due energumeni molto gentili ai quali devo una birretta. Secondo voi? Alternatore, batteria o motorino di avviamento? Sono incazzatissimo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |