![]() |
Quote:
|
ho visto che c'è anche tutta una linea di abbigliamento bmw x il 30°!!
mi accontenterò di prendere la felpa!! hihihi molto bella tra l'altro!! |
allora c'è qualcuno che sa e che non vuole parlare......
|
|
se qualcuno avesse le foto la mia mail è razzo1984@gmail.com
|
Quote:
http://www.instablogsimages.com/imag...AhKa_16419.jpg |
Ordinata oggi l'Adventure....................................... .................................................. .................................................. .................................................. ..................................:mad:
|
anche io....................:mad::mad::mad::mad::mad::ma d::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
siamo in 3
|
Quattro....
Ma va bene così...., come avreste fatto ad aspettare ancora, con la scimmia che ci ritroviamo addosso??? Anche perché non si conoscono i costi, gli accessori... Così a scatola chiusa?? Boh??? Altrimenti ora che la presentano, la si ordina e la consegnano, è già finita la stagione più bella... Io ho fatto questa valutazione |
Anch'io l'ho confermata proprio ieri:eek:...e non ce ne sono più disponibili...si parla di consegna verso fine Maggio..io ci spero, ma mi sa che andremo un pò più avanti...in fondo anche l'attesa è un momento piacevole..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo me è ancora troppo presto e ad ora tutto è ancora tenuto nascosto.;) |
Re: GS 30° Anniversario...
Beh .... Le foto si son viste..... E le moto sono in consegna da Luglio, dopo la presentazione di Garmisssss
|
ordinata l'ADV da una vita ! ( almeno sembra cosi )
le prime sono solo full full optonal, compreso antifurto foto e prezzi ufficiali in giro intorno al 15 Maggio, la moto in consegna per fine Giugno...azz è davvero lontano !!!! :arrow: |
ma si possono vedere le foto?
sapete dove trovarle? please!!!! sono indeciso se bloccare la prenotazione della ADV 2010 ed aspettare quella del 30 years ... sono molto indeciso. Ma a parte le colorazioni che saranno sicuramente "ad hoc" cambia altro? |
ieri dal conce ho visto la std..bianca, sella bicolore nero grigio, cerchi a raggi neri, becco adv e para teste
|
Quote:
in quale concessionario? |
Re: GS 30° Anniversario...
Ma fate apposta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |