![]() |
io sul 1200 staccai il connettore e non mi ha dato nessun errore, appena ho tempo lo faccio anche sul 1300 e vediamo cosa succede...........
|
quindi basta semplicemente staccarlo e lasciarlo fissato da qualke parte con un a fascetta...giusto? e se si c'e bisogno di preservarlo da acqua e vento? onde evitare si rovini oppure no?
|
secondo me basta sostituire le due viti con due più lunghe e metterci due dadi auto anzi motobloccanti...
sinceramente non si sente tanta differenza sul piano cmq tra poco "giorni" vado a farmi un giro sulle alpi e vi farò sapere.... |
swiss vengo a trovarti allora o sei senza moto provvisoriamente..............
|
ma non basta staccare lo spinotto??????? molti hanno fatto così...........
|
Per smontare l'attuatore basta semplicemente svitare le due viti nel quale è fissato, estrarlo dalla sede, lasciandolo colllegato in modo che la centralina ne rilevi il corretto funzionamento e fissare il tutto con una fascetta nera in modo che non si muova...
e dopo si che la moto diventa cattiva....almeno la mia lo è diventata..... |
E' vero che i cavalli sono comunque tanti, ma è altrettanto vero che alcuni di noi l'hanno comprata anche per la potenza del motore oltre che per la bellezza del mezzo, allora mi chiedo che cosa c'è ne facciamo di tutti quei cavalli in 4,5,6 marcia, le velocità sarebbero folli, per cui meglio sfruttarli quando serve, seppur pochissime volte, in prima seconda e magari anche in terza, perchè proprio lì avere un limite?
lamps....Holdy |
semplice...perchè tu goloso ci metti mano e la garanzia scade a tutta velocità :ctf2:
|
Quote:
Lascia che ti insegnino, Wotan! Il Kappa è fatto per i prima/sesta sul dritto e le impennate: vorrei sapere che altro ci fai tu! :confused: |
Menomale che c'è sempre un comico pronto a stravolgere il senso di un 3D
|
Cmq . sabato sono passato dal conce e il meccanico mi disse :L'attuatore serve per limitare la potenza del mezzo nelle prime marce (e fino qui niente di nuovo) ma questo succede solamente quando il motore è FREDDO.Cosi dice lui !!!
A chi credere ??????? |
Quote:
|
Re: Non si alza !!
Dosando poco il gas si rischia assai in ogni modo, ma una volta fuori dalla curva il risco si riduce molto.
La mia k non è più in garanzia ma quando lo era ho avuto un problema alla frizione e la BMW mi ha dato il benservito prima verificando il problema e imputandolo al consumo di parti usurabili poi facendomi pagare la manodopera per la verifica. Quando poi io mi sono cambiato da solo la frizione ho potuto constatare qual'era il problema e comunque niente di quanto accertato dal meccanico e riparabile in garanzia. Tutto questo mi salta fuori quando sento parlare di garanzia. Lamps. Holdy |
Quote:
|
Re: Non si alza !!
Quote:
Il meccanico mi ha detto che il primo disco del pacco frizione si era consumato completamente e il ferro privo di "ferodo" andava a raschiare contro il piatto frizione in alluminio per cui strideva e grugnava. Smontando il tutto invece ho trovato il primo disco semplicemente consumato come gli altri e comunque con tutte le tacche integre e il piatto frizione di alluminio praticamente scavato dal ferodo tanto da oltrepassare lo spessore delle tacche e strisciare sul ferro del disco. Faccio fatica a spiegare ci vorrebbe un disegno ma scrivo dal telefono. Per esempio il piatto frizione scavato presentava bordi tipo quelli che si trovano nei dischi freno scavati dalle pastigie selle pinze. In pratica per risolvere il problema invece di cambiare la frizione bastava semplicemente limare i bordi in modo da riportare il piatto di appoggio piano dove appoggia il primo disco. Io poi ormai l'avevo già comprata su ebay entanto che c'ero l'ho cambiata. Lamps |
grazie, ho capito.
|
Quote:
|
per quanto riguarda al "pacco" frizione mi sembra di aver capito ad un loro errore sui materiali o cmq ad un pezzo difettoso per acessiva usura.
Sono contento che c'è gente ancora capace di mettere mani sui propi mezzi, da una bella soddisfazione conoscere com'è fatta la propia moto! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |