![]() |
al terzo posto la triger...
al secondo posto la multistrada al primo posto... meritata vittoria di TUTTI i modelli Harley Davidson, ti un trash incredibile! |
Quote:
|
[QUOTE=chuckbird;4559649]A milano ho visto quest "uomo" in sella al Multistrada 1100
UOMO? DOV'E'? Non vedo un uomo......:lol: E poi, io la california la comprerei eccome....... Il CL no perchè tra telaio, sospensioni e freni è veramente una moto di mer.a!!! Provala e te ne accorgerai |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Spartacus;4559707]
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si, ma ti ricordo che io su tutte le BMW che ho avuto, ADV compresa, qualsiasi vite appena iniziava il primo inverno si ossidava, lwe parti verniciate di nero si opacizzavano e dopo il primo anno era come se avesse già 10 lustri sulle spalle, x non parlare della verniciatura motore e cambio che se vedeva una goccia di benzina ingialliva e non vi era più nulla da fare.
vedi tu.... |
bhè la più brutta anzi orribile moto del mondo sicuramente l'Aprilia Motò.
Però devo dire che la cosa più incredibile è la differenza che c'è tra un GS 1100 e un GS 1200 dove il primo è un cagarone orribile, il secondo una meraviglia :D http://www.mc-addict.com/R1100GS.jpg |
stiamo esagerando con la fantasia
|
Quote:
anche perchè forse si è dimenticato che quella moto ha 20 anni. Cioè, è ovvio che se guardi quella moto e la paragoni al 1200 ti piace di più quella nuova :lol::lol::lol: E' come se prendessi un 324d e te lo raffrontassi al 330d ultimo modello. |
Quote:
|
E' stata ed è una bella moto, poi il motore 1100 non cat è stato il boxer migliore di tutti i tempi!!! ( dopo quello a 6 cilindri che mi fa battere il cuore, meglio se raffreddato ad aria)
|
Quote:
minkia :blob: minkia :blob: minkia rimastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove siete ??????? mister Rosmarinus ha detto la sua .... :lol: |
hehe....
http://files.splinder.com/dd9c55951d...20c6e0054.jpeg [pronunciato come nei film di Fantozzi] LA TERRIBILE CAGIVA CI-ICS... |
Gilllllera.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |