![]() |
Quote:
-tutte le cose che hai scritto ha la BMW ADV sono, non solo inutili ma a mio personale gusto non performanti, vedi telelever e cardano :) -tank da 32litri non capisco perche' sulle kappa, almeno sulla ERRE sia cosi' piccolo........ :mad: -secondo me sei di classe anche sulla ERRE tu :lol: |
Ma se sono uguali ?
... una e' rossa e l' altra gialla... tutto il resto lo fa' anche la mia STD 2006 con la Y e gas rapido ;) |
Ducaaaaaaaa non mi dovevi inviare l'sms dicendomi di leggere questo post...
|
Questa sera a Roma io con la 10 Mattiao con la 09!!!! Vogliono tutte salire da me! Le femmine sanno già del BIalbero!
|
Quote:
|
Quote:
La nuova GS vibra un pò più della vecchia! Ho provato più di una ADV e più di una STD ed il risultato è sempre lo stesso. vibrano tutte più della mia my 2005 e di altre anche my 2008/2009 che ho provato a suo tempo. |
Quote:
|
[QUOTE=Il Maiale;4555148]allora:
Va come una moto che va forte! Diciamo che magari a cronometro non cambierà tanto, o forse un pò...lascio la parola ai giornalisti, ma a sensazione è nettamente differente. QUOTE] infatti vanno praticamente uguale...anche il 2006 non é distante sarà molto diversa la risposta evidentemente! |
La nuova ADV, nel suo ambiente naturale montano, ricco di tornanti e nel misto stretto ti mette un sorriso a 36 denti (non è la mia prima gs, questa è un'altra storia) ti diverti tantissimo :D:D:D
|
X alfred
Anche la 2009.................. |
Rilassatevi e rassegnatevi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ma insomma vibra di più o di meno del Mod 2009?
Per gentilezza qualcuno che sa parli! :-)) |
Allora, io le ho tutte due, 2009 con 25000Km e 2010 con 800Km ,
come ho scritto più sù, non trovo nessunissima differenza a livello di vibrazioni....vibrano pochissimo entrambe.....almeno le mie ;) Dove c'è differenza invece (e si sente), è nella prontezza del motore e nell'erogazione...esattamente come dice il Maiale ;) http://img46.imageshack.us/img46/4839/dsc01826zo.jpg |
caro Mambo Ma a velocità costante in autostrada (140 150 km/h)come va il
Mod. 2010? Dimmi di grazia per non farmi buttare i soldi al vento. |
Quote:
è inutile che mi complimenti per l'arsenale che hai. Ma, solo per pura curiosità, come mai ne hai due, per giunta modelli a distanza di così poco tempo l'uno dall'altro? |
Quote:
|
Quote:
la scelta è caduta inevitabilmente su un modello che conoscevamo bene e apprezzavamo entrambi. ;) adesso chi si alza prima la mattina....sceglie ;) |
Quote:
|
... adottami ... hahahahaha!
|
chissa' quanti faranno la fila ! hahahahaha!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |