![]() |
Ben tornato
bel resoconto, ma che sfiga ti porti dietro. :lol: Cmq complimenti. |
|
[quote="Barbasma"]
Quote:
BUSONE!!!!! ED |
Eccoti qua :D
Bel resoconto, mi ha fatto venire una certa invidia ... non credo che comprerei una moto per questo, ma se fosse possibile noleggiarla ... Comunuqe, bellissimo viaggio, peccoto solo sia stato pesantemente funestato da quell'incredibile ed imperdonabile episodio della targa del GS 650 ... Bentornato, solito Barba :roll: |
COMPLIMENTONI A TUTTI....dal resoconto del Barba sembra essere stato veramente bello !!! :D :D :D
@ Barba: Matteo..sta Tunisia non ti porta molto bene però :cry: :? Comunque mi sembra di aver capito che nonostante tutto ti sia divertito e l'importante è quello 8) addesso che sei tornato sfonda veramente il didietro a qualche meccanico KTM :lol: |
Bentornato Barba e Complimenti! :D :?:
|
bentornati! :?:
barba, il prossimo viaggio ..... lourdes? :mad: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Del resto," sò pezzi de fero !" Smontala in tanti pezzi e usali per sodomizzare quelli della KTM ! :evil: Poi, ovviamente, fattene dare una nuova aggratisse :lol: |
Bentornato! :?:
Mi spiace per quello che è successo, fatti sentire alla KTM! :evil: :wink: ...però un pochino sei sfigato! :lol: |
Bel racconto, 2 curiosità:
1) il gruppo romano con che mezzi ha raggiunto la tunisia? 2) ad ottobre che temperature ci saranno in tunisia? |
il gruppo romano è partito da SALERNO in nave...li guidava ANDREA CRISTANI... il CAPTAIN di questo forum....
in ottobre le temperature saranno simili a quelle di aprile... e la sabbia meno cedevole... in teoria... noi abbiamo trovato freddo a TUNISI... poi a DOUZ... 35 gradi... a KSAR GHILANE di notte faceva proprio fresco... comunque il caldo del deserto non è umido... da noi si morirebbe con quella temperatura.... l'importante è bere tanto e stare all'ombra... c'è un bel vento... in moto il caldo non si sente per nulla... anzi... |
Quote:
infatti con la carota non ci arriveresti mai... nemmeno a lourdes.... un caro saluto... fabrizio |
mizzega che serie di sfighe..
comunque sempre meglio di stare in ufficio no ? :mad: |
Ti sta bene "pirlone", mi ride il c@lo, tu ed il tuo catenaccio arancione ahahahah! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...per il resto, un abbraccio! :?: :wink: |
cioè...in tutto ciò il giessino HA PERSO SOLO LA TARGA?
Non si è spaccato niente? AH AH AH AH AH.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: |
veramente ha manifestato perdite nel sistema di raffreddamento... forse dovuto ad una sassata... davanti non è molto protetta...:roll:
comunque l'F650 (almeno nella versione stradale) ha bisogno di qualche aggiustamento per fare viaggi del genere... le sovrastrutture non sono fatte per sopportare le vibrazioni di una pista sterrata... per altro per rabboccare il liquido di raffreddamento bisogna svitare la fiancatina... :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |