![]() |
Ma scusate la mia ignoranza...
Perchè sul sito Kahedo non c'è la sella per Rt1200 e sul sito turatech si??? Mistero.... Max |
Quote:
|
Esatto Oban, mi ero informato anch'io presso la Kahedo e mi hanno risposto proprio cosi ;)
|
pareri
altri commenti da chi l'ha provata ?????
:weedman ::weedman: :angel4: :angel4: |
[QUOTE=gabvizz;6329223]altri commenti da chi l'ha provata ?????
Devo convenire con chi dice essere la Kahedo sella eccezionale. Provata per lungo periodo su una RT , devo dire che oltre a essere molto bella e ben fatta è anche di un confort senza eguali. Non a caso in Kahedo fanno anche prodotti medici per la riabilitazione. Ma poi basta andare sul loro sito e leggersi le referenze ( anche in lingua italiana ):arrow::arrow::!::!::D:D |
Saprvo io... ora mi fate venire la scimmia...
Max |
Ma scusate,
Non ho capito una cosa sul sito della touratech... che mi sembrano molto "furbetti" i ragazzi, perchè il costo della sella con la cauzione mandando la propria sella è maggiore del costo della sella senza inviare la propria?? O mi sbaglio? Grazie a tutti max |
Ciao a tutti, sono un nuovo "Mukkista" Ho preso la rt nel 2011 e ho fatto montare la sella in questione. E' molto comoda sia per chi guida (sono alto 1,73) e anche a parere della "zavorrina" molto comoda per il passeggero !!! L'estate scorsa ho fatto il giro dell'Irlanda (con tsppe anche di 700 Km) e vi posso garantire che e'.....comoda.
|
Opss ...tappe !!! Dimenticavo se a qualcuno interessa ho la sella originale (mai usata!!) in vendita!!!
|
Non vendere le selle originali, tanto nessuno le vuole essendo comprese nel pacchetto quando comperi la moto (!), piuttosto, quando deciderai di vendere la tua RT rimontagli le originali e rivenditi le Kahedo, sarà molto più facile e remunerativo.
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=351070 |
Quote:
|
Quote:
|
530 euriiii???:rolleyes: porcozzzio! ci lego un cuscino con un paio di giri di nastro da pacchi.
|
Ciao a tutti. Mi sto apprestando a comprare una R 1200 RT usata, io sono alto 1,67 e leggendo il forum ho la testa più incasinata di prima. Devo assolutamente prendere la sella bassa, qualcuno sa consigliarmi se è meglio la sella ribassata del solo guidatore o se è meglio la Confort ribassata? Un lamps.:mad:
_________________________________ R 850 RT |
materiale sella comfort bmw r 1200 rt
Ciao,
anch'io ci stavo facendo un pensierino. Sono indeciso fra Sella comfort BMW (pezzo unico) e la Touratech high end confort. Sapete di che materiale e' fatta la sella confort BMW? Ho sentito dire gel, nel qual caso non sarebbe l'ideale, visto che scalda.. grazie ciao, Max |
io cerco la Kahedo..... Nessuno che la vuole dar via o che cambia la motina...????
|
scelta ottima!..montate questa primavera acquistate da Oban... una spettacolo di confort!!!:D:D:D
|
Eh...
è già da qualche mese... che la scimmia s'annida.... per l e kahedo.... ma che prezzi... |
Quote:
Cmq la sella del mod 2010 è stata leggermente modificata, almeno rispetto alla mia 2006 di prima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |