![]() |
Scusa crimson, sei sicuro che il tuo amico non sia stato multato per essersi incanalato in una corsia con svolta obbligatoria a sinistra e al verde è andato invece dritto?
1100 Gs for ever |
zigzago allegramente, non c'è la faccio a stare incolonnato!!!
|
Quote:
|
:lol:Comunque son multe che fanno quasi solo qui al Nord... Gia ' in liguria non li vedo a tenere il conto degli scooteristi che zompano via al semaforo dopo aver allegramente sorpassato la colonna....ma..la Liguria è ancora nord ?:lol:
|
Brutto gabbibbo, guarda bene la mappa, che Cuneo e' piu' a sud di Genova ! :)
http://www.italiatua.it/mappa/Italia_Nord-Occidentale |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: Evvai di campanilismo!! |
Quote:
|
Quote:
|
Non faccio la fila!
|
ma se ero in bicicletta, potevo passare la lina continua alla mia sinistra o ero in contravvenzione?...
no, perchè lo faccio di continuo, in Veneto... |
Anche se ripeto la cosa detta da molti...se c'è spazio si passa dai! Senza esagerare o fare i cogli@@i ovvio, e un occhio di riguardo sempre alle FO. Soprattutto ai VVUU che, con ca@@ate del genere, ci vanno a nozze; almeno in molte delle mie zone!!!:mad::mad::mad:
PS:CRIMSON, in che zona del Veneto è successo il fatto? (anche per regolarsi e tenere gli occhi ben aperti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, non si sa mai! |
Quote:
Sarebbe bello se ci fosse tra i forumisti qualche rappresentante delle Forze dell'Ordine che potesse delucidarci.... |
Quote:
|
Quote:
|
io me la sono cavata con due punti e una multa di circa 70 eurini dopo essere rimasto in ginocchio per circa mezzora a chiedere clemenza,ero in scooter, ho superato le auto ferme e mi sono messo in prima fila pronto a scattare.Non ricordavo che questa manovra non si poteva fare e quando i vvuu mi hanno fermato ,chiedendomi se avevo modo di farmi venire a prendere perchè mi ritiravano il libretto ,credevo scherzassero, tanto che ho riso poi mi si è spento il sorriso e la disperazione si è impadronita di me,il resto l'ho già scritto.FERRARA fanalino di coda dell'Emilia Romagna ha bisogno di essere sostenuta con tanti euri
|
....mah!!... mi sa che presto escono gli spazzini!!...:confused::confused:
:lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: !! V_ !! |
Della serie RAGAZZI questa è un altra delle cose che non si possono fare....anche se questa penso sia una di quelle che ci coglie piu' impreparati , proprio perche' la facciamo piu' o meno coscientemente tutti..ma tant'è ai VVUU potrebbe non importare l'ignoranza della legge.:(
|
Le passo prestando molta attenzione :lol:
|
Quote:
....'kia! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |