Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Di solito come vi comportate con le file di auto? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=260809)

feromone 03-03-2010 17:40

Scusa crimson, sei sicuro che il tuo amico non sia stato multato per essersi incanalato in una corsia con svolta obbligatoria a sinistra e al verde è andato invece dritto?

1100 Gs for ever

fcamil 03-03-2010 17:42

zigzago allegramente, non c'è la faccio a stare incolonnato!!!

nicola66 03-03-2010 17:47

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 4535288)
Scusa crimson, sei sicuro che il tuo amico non sia stato multato per essersi incanalato in una corsia con svolta obbligatoria a sinistra e al verde è andato invece dritto?

questa è una delle 2 infrazioni commesse, gli hanno contestato l'altra, quella + grave.

wgian1956 03-03-2010 18:21

:lol:Comunque son multe che fanno quasi solo qui al Nord... Gia ' in liguria non li vedo a tenere il conto degli scooteristi che zompano via al semaforo dopo aver allegramente sorpassato la colonna....ma..la Liguria è ancora nord ?:lol:

ZioTitta 03-03-2010 18:35

Brutto gabbibbo, guarda bene la mappa, che Cuneo e' piu' a sud di Genova ! :)
http://www.italiatua.it/mappa/Italia_Nord-Occidentale

doc raf 03-03-2010 18:44

Quote:

Originariamente inviata da ZioTitta (Messaggio 4535463)
Brutto gabbibbo, guarda bene la mappa, che Cuneo e' piu' a sud di Genova ! :)
http://www.italiatua.it/mappa/Italia_Nord-Occidentale

>

:lol::lol::lol::lol: Evvai di campanilismo!!

CRIMSON 03-03-2010 18:46

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 4535288)

1100 Gs for ever

L'amico dice che una volta sorpassata la fila di sx si è messo davanti alla prima auto della fila di dx. A questo punto non so se era oltre la striscia bianca trasversale che delimita il punto di "stop" prima del semaforo... lui giura di si (non so se mi sono spiegato).

CRIMSON 03-03-2010 18:50

Quote:

Originariamente inviata da wgian1956 (Messaggio 4535404)
:lol:Comunque son multe che fanno quasi solo qui al Nord............ ?:lol:

Eh già...... a Napoli molta gente gira tranquillamente senza casco..... non me ne vogliano i napoletani, ma è così

barthy 03-03-2010 19:35

Non faccio la fila!

Il_Paso 03-03-2010 20:16

ma se ero in bicicletta, potevo passare la lina continua alla mia sinistra o ero in contravvenzione?...
no, perchè lo faccio di continuo, in Veneto...

tomasgiulio 03-03-2010 20:22

Anche se ripeto la cosa detta da molti...se c'è spazio si passa dai! Senza esagerare o fare i cogli@@i ovvio, e un occhio di riguardo sempre alle FO. Soprattutto ai VVUU che, con ca@@ate del genere, ci vanno a nozze; almeno in molte delle mie zone!!!:mad::mad::mad:

PS:CRIMSON, in che zona del Veneto è successo il fatto? (anche per regolarsi e tenere gli occhi ben aperti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, non si sa mai!

CRIMSON 03-03-2010 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Il_Paso (Messaggio 4535883)
ma se ero in bicicletta, potevo passare la lina continua alla mia sinistra o ero in contravvenzione?...
no, perchè lo faccio di continuo, in Veneto...

Bella domanda....... i "biciclisti" fanno un po come gli pare, sorpassano a destra, vanno in contromano in un senso unico ma anche quando c'è un doppio senso e chi più ne ha più ne metta..... ma a loro nessuno fa niente!!!! Questa proprio non me la spiego.
Sarebbe bello se ci fosse tra i forumisti qualche rappresentante delle Forze dell'Ordine che potesse delucidarci....

CRIMSON 03-03-2010 20:24

Quote:

Originariamente inviata da tomasgiulio (Messaggio 4535903)
Anche se ripeto la cosa detta da molti...se c'è spazio si passa dai! Senza esagerare o fare i cogli@@i ovvio, e un occhio di riguardo sempre alle FO. Soprattutto ai VVUU che, con ca@@ate del genere, ci vanno a nozze; almeno in molte delle mie zone!!!:mad::mad::mad:

PS:CRIMSON, in che zona del Veneto è successo il fatto? (anche per regolarsi e tenere gli occhi ben aperti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, non si sa mai!

è successo a Ferrara

gio66 03-03-2010 20:32

Quote:

Originariamente inviata da lukinen (Messaggio 4535866)
.....Passi una multina per fare un po' di cassa, .....
Vabbè il rispetto del codice, ma se lasciano il buon senso a casa prima di andare al lavoro ......

riassunto....

bobe 03-03-2010 20:34

io me la sono cavata con due punti e una multa di circa 70 eurini dopo essere rimasto in ginocchio per circa mezzora a chiedere clemenza,ero in scooter, ho superato le auto ferme e mi sono messo in prima fila pronto a scattare.Non ricordavo che questa manovra non si poteva fare e quando i vvuu mi hanno fermato ,chiedendomi se avevo modo di farmi venire a prendere perchè mi ritiravano il libretto ,credevo scherzassero, tanto che ho riso poi mi si è spento il sorriso e la disperazione si è impadronita di me,il resto l'ho già scritto.FERRARA fanalino di coda dell'Emilia Romagna ha bisogno di essere sostenuta con tanti euri

Paketa 03-03-2010 20:39

....mah!!... mi sa che presto escono gli spazzini!!...:confused::confused:
:lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
!! V_ !!

wgian1956 03-03-2010 20:46

Della serie RAGAZZI questa è un altra delle cose che non si possono fare....anche se questa penso sia una di quelle che ci coglie piu' impreparati , proprio perche' la facciamo piu' o meno coscientemente tutti..ma tant'è ai VVUU potrebbe non importare l'ignoranza della legge.:(

Galatea 03-03-2010 22:14

Le passo prestando molta attenzione :lol:

Gianburrasca 03-03-2010 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 4534771)
A Crimson, cambia avatar che quelli sono i Gentle Giant..:confused::confused:

obbelin, ma allora eravamo due a saperlo....

....'kia!

ZioTitta 03-03-2010 22:32

Tre... http://www.youtube.com/watch?v=izf3_oh_vEw

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.