![]() |
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...a_motociclista
Sarà anche l'ora poco adatta a ragionamenti sensati, ma siccome mi manca una tuta decente antipioggia perchè quella che avevo se la sono rosicchiata i topolini, mi dite cosa mai significherà "colonna d'acqua 3000mm" ??? Da quel bravo tecnico che sono immagino qualche cosa tipo resistenza alla pressione. Mi immagino la massaia di Voghera (con tutto il rispetto per le massaie) cosa possa capire con una frase del genere. :cyclopsa: |
Quote:
|
mi sono preso un giorno di recupero per essere la domani all'orario di apertura :blob:
|
perchè cosa vorreste comprare?
|
Mi spiegate come fate a provare le BRAGHE, visto che in un altro 3d alcuni amici ne parlono molto bene, sarei orientato a comprarle ma non so che taglia prendere? Non mi sembra bello mettermi in MUTANDE tra 4 zingari, 2 magrebini, 5 pakistani e l'addetto alla sicurezza un Signore di colore, solitamente immenso, che mi guarda!!!!!!!!!
|
ma pork!
Tappeto catturasporco 3.99* http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/...10_43635_b.jpg ieri ho preso un tappeto simile a qesto a 6 euro.....e senza la scritta welcome!:mad: che tragedia!:lol: i pantaloni sono una cannonata!, pensavo di prenderli anche per la signora...ma partono dalla M ! |
Quote:
Ne compri tre paia, quella che credi ti vada bene, una più piccola e una più grande, a casa le provi tutte e poi gli porti indietro quelle che non vanno bene dicendogli incazzatissimo come fanno a vendere porcherie del genere e che vuoi essere rimborsato. |
Quote:
A casa le provi e, se non vanno bene, torni e le cambi. DogW |
Quote:
|
Quote:
|
set di casseruole a me!
|
due tappetini, io salgo da dx mia moglie da sx ne occorrono 2..matematico.
Secondo voi devo comprarli uguali o posso diversificare................. |
Quote:
...è lo stesso se prendo il diametro? |
...ma la giacca è impermeabile? Ovvero provata da qualcuno di voi?!? ;-)
Cordialissimi saluti!!! |
Io quache anno fà ho comprato la fascia lombare, la usoi spesso e per quel che costa non è per nulla male!!!
|
i pantaloni per l'estate sono troppi pesanti?
comunque x quanto riguarda la giacca èimpermeabile;almeno,io ho preso un diluvio e la felpa sotto non era fradicia oltre k dove c'è la zip anteriore,che passava un po' d'h2o:) |
Quello che vorrei sapere pure io...domani mi fiondo....
|
be che dire domani vado dal conce ad acq- 2 giacche confort-shell per me e la moglie
saro' malato ma la qualita' non ha' prezzo- |
Comprato:
1) Stivali (bellissimi, supertauri :arrow:) 2) Maglietta in microfibra manica lunga e corta 3) Maglia termica 4) Calzamaglia termica 5) Tuta antipioggia 6) Fascia lombare I pantaloni mi sono sembrati un pò grossolani :wav: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |