Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il mio Ermukken è finito... così (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=26041)

fatasco 24-04-2005 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Red Cow
Tranquillo! E' capitato anche a noi (io e mia moglie) e anche noi non c'eravamo fatti male, quindi, assolutamente, TUTTO BEN!
E' logico , e forse anche giusto, pensare che non vale la pena rischiare troppo, però è anche vero che "la fatalità" è in agguato sempre.
Aggiusta la mukka, piano piano (d'altra parte è anche il tuo nik) ci risali sopra e poi piano piano ci fai risalire anche la moglie.
Ci vorrà tempo ma il tempo aggiusta tutto. :?:

Red, ma allora ci leggi ancora :?: ; L'8 maggio vieni in piazza a Treviso che ci prendiamo un caffè.......corretto (ci saranno anche Bioffy, Gigio, Pico)

Enzofi 24-04-2005 21:56

cadute in moto

il mondo é diviso in due: chi ha già baciato l'asfalto e chi lo deve ancora fare.
Scherzi a parte, cadere con il passeggero fa sentire una responsabilità ancora maggiore. L'importante é non farsi male.
la moto deve esser un piacere, se non provi questo piacere lascia stare. Oppure cambia moto e riprova, così per punirla di quello che ti ha fatto.
ciao

zoria 24-04-2005 22:05

Felici che tu e tua moglie non vi siate fatti nulla,a presto arrivedervi ciao Sergio e Carmen

Dafne 24-04-2005 22:13

dai, non ti deprimere, succede, l'importante è che non vi siate feriti, coraggio, metti la tutina nuova, e risali.
Ciao Laura e Antonio

mr-bongo 24-04-2005 22:20

Ehi fa' nen il bocia: una caduta è sempre in agguato e bisogna tenerla in debito conto.
L'importante è essere qui a raccontarla ed anche di più capire come sia successa: a bocce ferme si ragiona meglio ....
Spero di incontrarti ad uno dei prossimi giri .....

max70 24-04-2005 22:36

Ciao Guidopiano,
mi spiace molto e mi sento anche un po'in colpa per non essermi accorto dell'accaduto ed aver fermato il gruppo.
Mi spiace molto :(

Spartacus 24-04-2005 23:04

Ciao Fabrizio, ho saputo quando sono arrivato all'albergo, ma non sono riuscito a contattarti.
Poi da Giulio ho saputo che stavate bene e che i danni erano solo materiali..... beh, è stata una grande notizia!!!!!

Non potrò io dirti cosa sia meglio, ma lasciar perdere tutti noi e privarci della tua presenza ai giri non penso sia la risposta migliore a quello che sono stati gli eventi.

Poi fai come meglio senti, ma sappi che se vuoi tenerti in allenamento ho la cavalletta nel box che potrei prestarti per venire a fare qualche giretto...
beh, non gratis, ci metto il bauletto e tu penserai a riempirlo con nutella, pane e vino!!!!!

gpepe 24-04-2005 23:46

...porca puzzola..... dai, fatti coraggio...siamo forti , no ?....la moto si ripara e voi non avete bisogno di riparazioni, è questa la cosa importante.... :? ...tanti auguri... :mad:

dream 25-04-2005 00:53

Rifletti con calma, l'abbandono forse non ti sfiorerebbe se non fosse la 2° caduta in pochi mesi. Io farei uno stop e se l'Adventure non ti da + affidamento in curva e non fai sterrate penserei a un bel Ducatone Multistrada o ST che sicuramente in curva vanno meglio del GS.
Vi aspettiamo :wink:

hornet919 25-04-2005 01:06

Il 16 giugno 2004 mi sono capottato, sono rimasto sotto la moto, ho aspettato ke un automobilista me la togliesse da sopra, morale....2 costole rotte, escoriazioni al viso e spalla sx dolorante con relativo sversamento.
Dolorante a letto non vedevo l'ora di rifare quella maledetta curva, e cosi' e' stato alcuni mesi dopo.
3 febbraio 2005 scivolata con relativa compressione della gamba sx, danni: lesione totale al legamento crociato. Ho ordinato un tutore e dopo un mese (sono ancora in attesa d'intervento) nuove uscite in fuoristrada.
La moto e' sempre INNOCENTE!!!!!
Ripara la moto, cambia le gomme (anke se sono nuove) e via....! :D :D

fiumy 25-04-2005 06:48

se ti senti più sicuro in bicicletta usa quella....poi magari passa un autoarticolato .... :roll: :twisted:

coraggio risalire in sella! :wink:

vibro.... 25-04-2005 07:12

Quando si cade, per un errore proprio o di altri, ci si mette sempre in discussione, l'importante è assimilare l'errore....e fare quello che ti senti, se non sei più sicuro prenditi un pò di tempo, aspetta che ti riparino la moto e poi vedrai che ci torni su......cmq l'importante è la salute!!
P.S......magari cogli l'occasione per fare un pò di tuning al GS...o per prendere la nuova HP.... :lol:

Nicholas 25-04-2005 07:40

quando capitano queste cose ci si mette subito in discussione,è normale.prendi il tempo che ti serve per elaborare il fatto e se la moto è realmente la tua passione ritornerai in sella.pian pianino,km dopo km ma risalirai in sella.Saluti

Max60 25-04-2005 09:27

Ciao Fabrizio,
mi spiace veramente molto per quello che ti è successo, comunque, nella sfortuna, l'importante è che non vi siate fatti nulla di grave.

Sullo smettere di scrivere sul forum, posso capire l'incazzatura momentanea, ma ripensaci.
Sullo smettere di andare in moto ...... non posso dire nulla se non che è importante come ci si sente. La moto per me è un piacere, e se ogni volta che esco dovessi pensare che potrei cadere, farei qualcos'altro.
Come già altri ti hanno detto rifletti serenamente su quanto ti è successo negli ultimi mesi e poi prendi una decisione, sarà quella giusta.

Un abbraccio

tarascona 25-04-2005 10:09

allora RAGAZZO ci dai un segno di vita ....o no ? Dobbiamo venire sino a giarole per sapere come stai ?

kaRdano 25-04-2005 10:17

Quote:

Originariamente inviata da tarascona
allora RAGAZZO ci dai un segno di vita ....o no ? Dobbiamo venire sino a giarole per sapere come stai ?

E' vero... dacci notizie !

Massyfor 25-04-2005 10:24

Noi ci siamo fatti sentire e tu???????????? :D

Forza dateci vostre notizie................
:wink: :wink: :wink:

Lamps Massyfor.

guidopiano 25-04-2005 10:51

sono passati due giorni nei quali:

vi ho letto

con molta attenzione

con molta ammirazione

con molta commozione

con molta rabbia dentro

sono ancora a morale "zero"

e per l'ennesima volta ho capito che

non ce la faccio stare senza scrivere

perchè questo non è un forum

QUESTA E' UNA GRANDE FAMIGLIA

ora non ho tempo, ma oggi vi scrivo qualcosa di ciò che ho capito di me !!

per ora vi dico

GRAZIE

fabsalem 25-04-2005 10:58

Hai dimenticato di dirci che risalirai in sella in tempi brevi vero??
Tanti saluti e rimettiti in fretta!!

pepot 25-04-2005 11:10

mi spiace molto per l'accaduto
:? :? :?
l'importante e che non vi siate fatti nulla.
per quanto mi concerne un solo consiglio:
metti a posto la moto e torna in sella al più presto........
ma ricorda........................
lucci accese anche di giorno
casco in testa ben allacciato e.............
prudenza SEMPRE
:D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08.