![]() |
|
Eh, Zio Erwin... ti saprò dire se va...
Sarà il mio terzo Duca e...gli altri due, sono sempre andati e non poco...e bene, oltretutto! E non si sono nemmeno fermati, come hanno fatto Triumph e BMW ... |
sarà anche multi ma se vai su uno sterro appena appena ed hai la sventura di cadere ...... ahi! ahi! ahi!
ma un po' di protezioni? no? :mad: http://hellforleathermagazine.com/im...1200_Crash.jpg Durante la presentazione poi!!!!! :lol::lol::lol: Looks like a funky chicken went down at moderate speed off-road during its press launch in Lanzarote. The damage? We're guessing that, if you bend the rear brake lever back, it'd be rideable, but that puddle underneath it is ominous. At a minimum, you'd be paying for a right pannier mount, new brake levers, a new exhaust collector and covers, clutch cover, bash plate, right side plastics, brush guard and bar end. Worst case scenario? A bent rear subframe and a holed sump. Ouch. |
Quote:
Questa è una moto da strada, che, all'occorrenza ti permette di fare qualche strada bianca o facile sterrato, come il 90% delle moto, e non certo a velocità tali da rischiare di cadere (tra parentesi, visto come si è divelta la pedana passeggero, non credo che sia caduto proprio da fermo). Se qualcuno si compra questa moto pensando di farci del fuoristrada, si deve fare vedere da uno bravo, e anche molto...:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
Personalmente dubito che fossero davvero 137 Kmh perchè il tester sarebbe finito sicuramente all'ospedale (invece sta bene), ma anche se fossero la metà, 70 Kmh, la moto ne esce bene. Il test è qui: si dice che nel fuoristrada se la cava. E' avvantaggiata sulla concorrenza per il peso inferiore. Per contro la ruota ant. da 17" la rende inguidabile sul morbido (sabbia o fango) e le misure particolari delle gomme non consentono di montare nulla di specifico per l'off. Per il resto nella prova generale (molto completa) se ne parla in modo entusiasta, uniche critiche per alcuni accessori come le valigie laterali (non ermetiche), che però sono di preserie. E su una cosa non si discute: è bella. http://hellforleathermagazine.com/ga..._offroad_3.jpg |
E' una moto di latta :lol::lol:
|
Quote:
Nessuno pratica nè vuol praticare enduro con bestiacce da 250 e passa kili, ma la Multistrada è una moto prettamente stradale indipendentemente dal fatto che pesa 70 kg in meno del GS. |
Quote:
Quote:
mah! non so! mi hanno detto che certe BMW le hanno! :lol:;) |
Quote:
Era una moto in prova con targa speciale e completamente senza adesivi. Compattissima, passa completamente inosservata sia dal punto di vista dell'immagine che del sound. Percorreva il pavè, faceva più rumore il lunghissimo porta targa che non il motore :lol::lol::lol: |
Quote:
:D:D:D:D:D:D :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :D:D:D:D:D:D :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Multistrada vuol dire che puoi fare le strade dritte ma anche quelle con le curve. |
non discuto di bellezza, ne di marca..ma meccanicamente penso quanto potra' durare una catena di trasmissione su un'endurone dal oltre 200kg che puo' usare 150 cv in fuoristrada..
Quanto potra' durare, e quanto costa la sostituzione? |
Alla Ducati ne sanno una più del diavolo.
|
Quote:
Ho quotato questa parte perchè importante. Tra coloro che spendono 20mila euri e fischia per una moto, oltre a coloro che apprezzano realmente le doti della Multistrada, ci sono anche coloro i quali devono sempre essere al passo con la moda. Quindi se la Multistrada risponde alle aspettative di moto stradale polivalente tutto fare, i soliti "fighetti" del GS si fionderanno a sostituire la loro GS con il Multistrada, dando una smossa al mercato delle 2 case (bmw e ducati). Dal quel che ho letto ed ho visto la Multistrada è veramente ben fatta e tecnologicamente superiore alla GS per quanto riguarda il settaggio che oltre alle sospensioni interviene anche sulla mappatura della centralina, il che imho non è cosa da poco (anche se rimango dell'idea che troppa elettronica non sempre è un bene.... ma vedremo quante Multistrada lasceranno a piedi i loro proprietari). Sicuramente è una moto quanto meno da provare. Forse sarà la prima moto "touring" Ducati che non farà un buco nell'acqua come le precedenti ST :-o |
Quote:
Gli altri 50 servono per raggiungere più in fretta i 130 sull'autostrada :lol::lol::lol: |
"Potere Ducati"........perdonate sono rimasto fermo alla pubblicità anni 70. Scrambler 350!! :D:D:D :lol::lol::lol:
|
Non so se la comprerò perchè sono soddisfatto della mia vecchia, persino quando giro il gas pur con meno di 100 cv, va di coppia che è una bellezza.
Però è un fatto che la nuova MTS è una moto storica per le soluzioni che adotta e la versatilità. Per versatilità e tecnologia non c'è niente di più avanzato, ha spiazzato la concorrenza e questo l'hanno capito tutti i tester nel mondo. Ad es. con le sospensioni elettroniche altro che ESA! Qui la regolazione è separata per estensione e compressione, e possono essere memorizzate anche regolazioni personali. Poi parliamo di Ohlins TTX, cioè il non plus ultra sul mercato, mica di roba dozzinale da far felice l'after market e la Touratech! |
Non capisco il problema! Se uno apprezza la MTS e ne fa una questione di cv la compra. A me non piace, non mi servono i 40 cv in più, non sono un pilota di moto, la uso per viaggiare e quindi preferisco la BMW.
|
insisto sul dire che la MTS non ha rivali , come non ha rivali la Honda GW sono entrambi mondi a parte... chi le acquista non vede altra moto sulla terra e quelli della Ducati lo hanno capito...
per me tutte le moto oltre i 10.000 EURO sono care :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |