![]() |
.... non fatemi piangere Pacifico!
|
Quote:
Anzi non serviva mandare nessuno...si sa già tutto! |
pieno di sapientoni questo forum.......................
|
http://www.ducati.com/it/bikes/servi...ntenance.jhtml
parlano di gioco valvole portato a ogni 24mila. Già alla presentazione della 1098/848 reclamizzarono d'aver portato i tagliandi sui 4V da 10mila a 12mila. Non credo sia possibile un raddoppio su olio e filtro. Nel caso l'abbiano fatto, tutte le altre case è meglio che si diano una regolata. Tranne Aprilia che già adesso col 750V2 ha i tagliandi ogni 20mila km. |
Quote:
|
secondo me la nuova multistrada una vittima l'ha gia' fatta prima di essere sul mercato: la KTM 990 SMT, in pratica la moto che piu' le e' assimilabile ma che al suo cospetto e' irrimediabilmente tagliata fuori
|
sicuramente è la diretta concorrente anche se c'è da dire che costa un bel pò meno...
|
|
E' solo una preview, arriverà il test completo.
|
ha il muso di un piccione..... un piccione da 18000 penne...
|
E' comunque una moto da riferimento ! Come non ce ne' nessun altra ! Peccato per il prezzo non proprio popolare ...
|
CRIBBIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il piede a papera no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! |
Chi di voi si ricorda la MALAGUTI DUNE 50 ?????? sembra l'antenate della nuova multi e del GS :rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
la sua rivale |
Quote:
Anzi, penso che di SM-T se ne venderanno di più, perché vista la differenza considerevole di prezzo, sarà l'alternativa più plausibile al "vorrei, ma non posso permettermi di spendere quasi 20000 euro per la MTS". |
KTM e Ducati hanno due clientele diverse , KTM giovani e smanettoni, Ducati piu' grandi di eta' e stufi della sportiva ... ma non troppo....
FLINKO mi hai fatto venire la nostalgia dei 14 anni!!!!!!!! |
Mah! Le premesse ci sono tutte per un successone mondiale. Speriamo non facciano cazz@te e che mantengano una quality control inflessibile !
|
Quote:
Altro aspetto è che l'uso come turismo (veloce...) con scarichi alti e borsine non è il massimo. Se si confronta la versione base MTS (quindi sospensioni tradizionali e senza ABS) i prezzi sono più vicini, ma vale quanto sopra. |
La SM-T, se la provi, ti accorgi che è una moto "facile". Sicuramente più della precedente 950 (che era anch'essa una bicicletta ma che soffriva di una posizione di guida non particolarmente comoda). Anche la capacità di carico è molto elevata: 2 borse laterali + bauletto + borsa da serbatoio consentono di portarti dietro parecchia roba. Chiaramente NON è adatta al turismo in coppia: il passeggero ha poco spazio e le marmitte alte scaldano.
Se la MTS si dimostrerà più adatta per il turismo in coppia, questo sarà un punto a suo favore in un eventuale confronto. MA qualcuno comprerà la MTS per farci turismo in coppia? boh... vedremo. In termini di prestazioni globali (pista a parte), con la SM-T ne hai d'avanzo, dubito che aggiungere 50 o 100 o 200 cv serva a qualcosa su strada. |
Quote:
"sappiamo bene cosa significhi enduro" :lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |