![]() |
personale...
Montando il gas rapido che sostituisce la puleggia (non quella della manopola) è meglio ricontrollare l'allinamento dei corpi farfallati.
Ci vuole 10 minuti.... Per montare il GAS altri 20..... Poi ti diverti senza perdere nulla in dosaggio e confort. |
ma quindi.................è compatibile con la R/Rockster????????????????
|
Quote:
|
oplà.................tks zio!!
|
ok ma per riallineare i corpi farfallati... come si fa? lo si puo' far da se? come?
|
montato circa una settimana fa...e sono sceso solo ora dalla moto!!!!:lol:
La moto sembra veramente avere cavalli in più e il comportamento più sportivo.Non credevo! Io ho acquistato quello della FRfactory...cortesi, gentili e disponibili...meglio non si può:D Il pezzo è ottimo: di alluminio ricavato dal pieno, a differenza dell'originale in pura plastica!Nel pacco arriva anche una descrizione dettagliatissima con foto su come effettuare il montaggio.Bisogna smontare mezza moto e avere un "vacuometro" per riallineare i corpi farfallati.Dopo il montaggio, l'accelleratore è come quello delle super sportive, leggerissimamente più duro e con più ritorno...che per i miei gusti si traduce in più sportività.bastano 5min e ci si abitua subito. COMPLIMENTI A CHI LO HA INVENTATO:D |
mannacc salboxer, ma non ti potevi fare i c@-zi tuoi :mad::mad:
io mi cancello da questo forum, ognuno viene e ti da un modo come spendere soldi.... altri 70 euro partiti :mad: (però non vedo l'ora di farli partire!! :cool:) |
:rolleyes:azz ma non avevo visto la tua firma :rolleyes::rolleyes:
via da me :confused: |
Qualcuno potrebbe farmi vedere delle foto? Sarei intenzionato a montarlo, vorrei vedere l'estetica. Grazie
|
Quote:
Riguardo al gas rapido vai tranquillo ottimo acquisto...e poi mi è stato consigliato da ZIOBATO...GARANTITO!!!;) |
Quote:
Il comando del gas rimane quello originale (e non si perde la manopola riscaldabile). http://i40.tinypic.com/b489av.jpg (Ehmmm... i guanti sono in vendita sul mercatino... :-o) |
Cavolo, proprio quello che cercavo, adesso mando subito un email alla FR Factory.:eek:
E' incredibile come frequentando questo furum si scoprino sempre nuove cose e si spendano sempre soldi!!!!:arrow::arrow: |
avete convinto anche me, pero' penso di portarla dal meccanico che è meglio.
|
appena montato da me!!! non e' consigliato..... e' da prendere come primo accessorio!!!! soprattutto sulla mia std 2007..... la moto sembra un'altra!!! strafelice dell'acquisto.... grazie a fabio di FR FACTORY.... gentilissimo anche al tel... dove mi ha dato 2 dritte mentre stavo cedendo per portarla dal meccanico di fiducia... invece... tutto da me!!!! con calma e sangue freddo nel giro di 1 oretta e mezza si fa tutto........ altra scimmietta accoppata!!!
aggiunto dopo... X ORA sembra tutto ok,nessun strappo,sborbottio o cose strane... ma domani x scrupolo vado dal meccanico e "operiamo" x verifica col vacuometro.... |
ma questa puleggia dove si trova?
devi smontare il serbatoio??? o cosa?? |
ma l'unico modo per comprarla e chiederla direttamente alla ditta per mail???
|
Quote:
|
gas rapido
salve, scusate ma è una modifica solo per le r1200 o anke per le r850r .grazie
|
Quote:
|
mi state facendo venire "voglia" ma che dite per me che uso la moto tutti i giorni nel traffico di Roma può andar bene egualmente o mi complica la vita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |