![]() |
Come è andata a finire?
Qualcuno c'è andato? |
se .. io e altri QdE c'eravamo ... la fiera del dilettante ....
la presenza di un nugolo di privati sprovveduti ha fatto salire i prezzi a livelli improponibili ... venduto tutto a peso d'oro |
non è rimasto nulla ?
|
no .. è andato venduto persino lo scheletro di un vecchio f650 ammassato con pezzi vari su un bancale :rolleyes: ...
|
per curiosità a quanto sono arrivate le:
HP2SPORT GSadv sinistrato Ducati 999R G650X challenge |
HP2SPORT: 16.500 (mi sembra)
GSadv sinistrato: 7.000 Ducati 999R: 9.000 G650X challenge: 7.000 |
Quote:
|
ADV 7.500 ... sono sicuro, perché ho anche mentalmente sommato i 5.500 che risultavano da preventivo per i soli pezzi per la riparazione .... tot. 13.000, senza manodopera e varie ...
|
si ... più che un'asta era la sagra del ricoglionito!
|
l'xchallenge 7000 neanche quando era nuova i conce la davano tanto cara ...
|
il battitore era un furbastro... rialzi minimi di 500... si fa presto a farsi prendere la mano
|
impressionante come in un occasione di risparmio si sia speso piu di quanto si paghi in concessionario
|
e credo che qualcuno si sia portato a casa anche una delle F800......sarei curioso di capire quanto hanno cacciato per delle 2007/8 mai immatricolate....
|
ce ne erano una decina... andate attorno ai 7000
|
Succedono delle cose ridicole alle aste.
2 anni fa all' agenzia aste di qui di MN c'era una GS1150 del 2000 che partiva da 4.000€. Molto bella, con pochissima strada. Il giorno della prima battuta c'ero solo io (anche perchè era l'unico oggetto in asta). Con dentro le spese l'avrei portato via sui 4.600. Però se sono da solo oggi aspetto il 2° giro tra 15gg che cala di un 20%. A quello dopo eravamo in 12. Se l'è aggiudicata uno di GE per 6.000€ + diritti e spese. |
Quote:
che poi mancando il cruscotto non si saprà mai quanti km avesse. Poi mancavano lo scarico, il plexiglass, le ruote erano in lega della STD, c'erano le teste dentro una scatola, |
ottimo, ho fatto bene ad andare a lavorare quel giorno :lol:
|
A quanto sono andate via le 2 rt1200?
|
e delle auto nuove bmw sapete qualcosa?
320 xd...ad esempio |
so che nessuno ha fatto affari
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |