![]() |
Complimenti per la nuova mucca :thumbup: :eek: e grazie per la recensione!!!
Ti quoto quanto segue perchè è esattamente il mio pensiero e non ho altro da aggiungere ;) Quote:
|
Quote:
|
complimenti, sembra l' articolo di un giornalista.
|
complimenti per la recensione e per il nuovo acquisto:D
|
Bravo..bravo.. tommy..tommy...
paghi una birretta..:partyman: |
Quote:
aggiungerei a quanto già detto da Tommygun che, avendola provata domenica scorsa, mi ha colpito l'estrema maneggevolezza e velocità nei cambi di direzione, superiore al mio gs std. |
Birra e colazione la offro volentieri a tutti quelli che mi capiteranno "a tiro" nei prossimi giorni.
La bistecca invece era un'offerta limitata non ripetibile, sorry! :lol: Comunque ho aggiornato il post di apertura con un commento sull'indicatore della benzina, visto che un paio di persone mi hanno chiesto lumi a riguardo. :wave: |
Complienti per la recensione, hai fatto un ottimo report!
Senza fronzoli e preciso! |
quel che aspettavo
di tommygun mi fido cecamente :rolleyes:
dopo questa recensione ...... posso andare tranquillo .....comincio a farla crescere :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie Tommy per la completa recensione.
Mi hai convinto sia della bontà della nuova ma anche che effettivamente non ha senso fare il passaggio dal mio attuale modello (Luglio 2007) sul quale in effetti non ho notato molti dei difetti che altri lamentano .....tranne l'indicatore carburante ...sigh! |
Quote:
|
complimenti bella
|
Quote:
|
Tommy complimenti per la recensione e l'obbiettività.
Come del resto molte altre che hai fatto!!! Bell' acquisto, ci si becca in giro prima o poi |
Complimenti per la Moto e per la prova/recensione,dopo averla letta "uno" puo' tranquillamente comprarsi il m.y.2010 a scatola chiusa,e' come se l'avesse gia' provata :D
Lampss |
Quote:
|
complimenti e..... buona strada:lol::lol:
|
Condivido in tutto l'analisi fatta con lucida determinazione, rigore finanziario e deduzioni impeccabili ma.....
L A S C I M M IA ? ? ? Neppure una parola su quello strano animale urlante che ti salta da una spalla ad un'altra che te lo ritrovi ovunque, dentro i cassetti, negli scaffali del tuo ufficio, che ti assale nel sonno e ti fa pensare solo a quella maledetta sigla: MY2010!!! Voglio dire che spesso tutti i giocattoli - dai trenini ai modellini di aerei - fanno leva su questo assurdo primate urlante:la scimmia! E lei che ti induce ai fatidici cambi anche se ti costano sanguinosissimi esborsi di denari faticosamente guadagnati! Ti quoto in pieno in tutto, caro amico, ma posseggo una MY2009 di giugno e pur rimproverandomi la stoltezza, se posso cambio volentieri tra un paio di mesi Ciao e complimenti per la moto divertiti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |