![]() |
ha del miracoloso........
|
|
Quote:
|
oggi ho smontato il simulacro del risparmio ( e c'ho perso un oretta) per vedere che l'interrruttore non si ossida. (cioè il mio non si è ossidato) anche dall'altro lato apparentemente non c'è niente di ossidato.
s'è fottutto e basta, direi. vabbè che 9 euri sono un'inezia ma c'hano una discreta fallibilità. http://img841.imageshack.us/img841/4494/img2847b.jpg http://img69.imageshack.us/img69/7670/img2846ae.jpg |
secondo me quello che si ossida sono le superfici interne del contatto, prova a dare una spruzzata di disossidante
|
frenco ma l'interruttore semba uno switch e la molla "molleggia".
non riesco a vedere perfettamente ma ossido nen en vedo e switch abene (click click.) non si riesce nemmeno a sfilare la scheda perchè anche sbloccandola dai supporti i cavi dei morsetti e dell'alientazione sono troppo corti. tra le altre cose è chiuso ermenticamente con colla e guarnizione e stretto da 6 viti con testa a "stella a tre punte" di ferro dolcissimo. |
sai perché propendo per l'ossidazione, perché il mio fa le bizze, devo insistere un po' per farlo funzionare, come se si stia ossidando ma non sia ancora del tutto ossidato.
ti confesso che se oggi riesco a passare a prenderlo nuovo , lo riempio di resina |
vedo poco
ma niente che sembri sporcizia o ossidazione. sembra di aprire un'ostrica. |
vabbé ma mica la vedi ad occhio nudo l'ossidazione superficiele di un contatto, no?
|
ma non è che il negativo non fa contatto bene??? te lo dico xchè a me succedeva le prime volte come a te e questo perchè mettendo il negativo sul cavalletto (io ho un 1150 adv) allora non faceva contatto bene. dopo smuovendo il negativo partiva il manutentore............................. ed ora da quando ho scoperto che sotto il cilindro sx c'è il negativo lo metto sempre lì....................... e parte subito.............
|
PRESO! (siamo a 2 sani e uno che sembra non pulsanti piu', ma mo' lo smonto...)
Per chi ne ha bisogno , da lidl a roma via della magliana , ne hanno ancora un bel mucchio. Dopo dik , gli metto un connettore a baionetta che mi permette di mettere sia la spina per la presa accendizigarri che le pinzette. |
Tempo fai postai questo per ripararlo.....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=297263 Spero serva a qualcuno Fabio |
Il mio se ne sta andando causa pulsantino fottuto. Se muore non lo ricompro, mi pare infatti strano che un prodotto universalmente dichiarato difettoso nel pulsante di selezione, non venga aggiornato modificando il pezzo incriminato. Evidentemente i cinesi: o così o pomì. Ho anche un Optimate che funziona a meraviglia e un Bmw a cui ho sostituito lo spinonotto e lo utilizzo per la GW con funzionamento esemplare.
|
hanno ingegnerizzato un problema che per risolverlo chiunque deve perderci tempo e impazzirci sopra con attrezzi e manualità non da tutti.
allora che is fa? lo si ricompra perche costa solo 9,90 euri. pensate quanti di questi caricabatterie sono stati gettati. a loro basterebbe pochissimo per rimediare. una lucidità impressionante che va premiata. lo ricomprerò perchè m'inculano con stile. |
Quote:
|
Quote:
...per la verita^ di euro ne servono 19,99 !!!!!!!!!!!!!!! |
Comprato... versato 19,99 euro!!!
Speriamo che il pulsantino si comporti bene!!! |
scusate se tiro su un post vecchio.. ma anche io con il mantenitore LIDL quando faccio partire la carica e la stessa termina per raggiunta carica batteria, il led da rosso passa da solo a verde... tutto corretto direi.. che dovrebbe trattarsi della fase di mantenimento..
in teoria credo che il mantenitore dovrebbe rimanere in questa condizione fino a quando lo si spegne, ma invece il giorno dopo mi trovo il caricabatterie in standby cioè con led rosso acceso, non più in mantenimento.. a voi capita lo stesso ? |
Non e' che magari e' andata via la corrente per un breve periodo?
|
Anche il mio fa' cosi ... :dontknow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |