![]() |
Quote:
Ma pensi che cosi facendo faresti cambiare idea a qualc'uno che magari ha messo li quel limite del c@@@o giusto per pararsi il cacapranzi? |
очень эрудированным :!:
|
Quote:
|
Quote:
|
mhà...tolto che non si sà di quanto andasse oltre il limite
ma sicuramente non di molto..giusto biff?? :lol::lol::lol: questo a parte ci ha dimostrato una cosa sacrosanta che conoscere la legge ha un suo perchè :D personalmente l'ho vista usare(male) in varie occasioni dagli stessi tutori(specialmente vigili urbani) in mancanza di conoscenza della stessa da parte del cittadino coinvolto!!! |
Straquoto in tutto e per tutto Isabella!
Isabella ti voglio come presidente del consiglio! Per quanto mi riguarda penso solo che Biff dovrebbe vergognarsi. |
Quote:
vivendo nel traffico vedi chiaramente che stanno in macchina tranquillamente,poi , arrivati all'ingorgo, si fermano un attimo poi mettono la sirena. una volta stavo dietro a due in moto della stradale. ad un semaforo il primo passa col rosso(era un deserto e la visibilità era ottima). il secondo si ferma un attimo ,incerto, l'altro gli fa cenno di passare, accelera e passa. io dietro. mi fermano. "con che colore è passato??!" "con il colore che è passato lei.. " rispondo. mi hanno fatto la multa per targa sporca.:rolleyes::rolleyes::rolleyes: continuo?? nn vorrei essere frainteso,non ce l'ho con le divise (due miei migliori amici sono proprio in polizia..) ma sono sicuramente contro i prepotenti e contro il cattivo esempio!!! |
Scusate ma tutti quelli che parlano di moralità,coerenza,vergogna ecc...non avete mai superato un limite di velocità,volontariamente o no???
In quel caso che fate?Vi presentate al primo comando e confessate l'infrazione pretendendo di essere multati? Ma andiamo,nella nostra vita sulle strade paghiamo migliaia di euro in multe per infrazioni di limiti velocità che definiamo assurdi per quanto sono bassi. Biff ha fatto notare che ci sono delle regole da rispettare sia da parte degli utenti delle strade che da parte degli organi di controllo. Un giudice gli ha dato ragione,mancheranno alcune decine di euro nel bilancio nazionale per il dispiacere dei coerenti. Magari i coerenti potrebbero fare una colletta e risanare il bilancio:lol: |
ma che bello leggere di gente che dispensa regole di vita e di coerenza,nonche' di correttezza e insegnamenti di vita su un forum......
come vi ha fatto notare qualcuno,non ho scritto "la folle" velocita' segnalata sul verbale,ma sai le regole son le regole,e anche di un solo km la velocita' non si puo' superare............pero' tentativi maldestri di accusa gratuita,questo no,non e' reato vero???????e' molto ma molto peggio di un piccolo superamento di limite in un tratto con 4 corsie,condizioni meteo perfette,traffico assente!!!!!! ma su via,a chi parla di coerenza,guardatevi davanti allo specchio dopo un giro con qualche gruppo QDE io di fermoni ne ho incontrati,ma si contano sulle dita di una mano,la maggior parte vanno tutti piu' forte di me:lol::lol::lol: |
andreas69 ti quoto in pieno ! siamo tutti esseri umani noi guidatori e loro tutori dell'ordine e gli errori ci stanno, e non e' che negli altri paesi siano tutti santi e perfetti
a me per esempio hanno rifilato una multa per divieto di sosta perche' avevo parcheggiato nelle strisce blu con la moto, la motivazione e' stata che occupavo lo spazio riservato a una macchina ! se parcheggiavo sul marciapiede non me la avrebbero fatta! !vi sembra una multa giusta ? |
Ahahaahh! Biff ti tocca andare a vivere in America, magari in Texas dove, se sei incensurato, puoi girare con una pistola in tasca ed un fucile sulla rastrelliera del pick-up, ma se ti fermano per eccesso di velocità, so cazzi (ahhahaahah!).
Io vado solitamente molto piano (in moto ed in auto), ma penso che nessuno rispetti veramente i limiti(dovunque e comunque), anche se dice di farlo sempre. Ho riportato, di seguito, il nuovo codice di etica che è stato imposto ai GdP per coloro che presenteranno un ricorso alle multe per eccesso di velocità. http://i50.tinypic.com/2cxvvo7.jpg 1100 Gs for ever - |
Inasprire con delle multe salate va bene fino a un certo punto, tanto alla fine ci rimette sempre il poveretto o l'operaio di turno......quello con i soldi paga ed è a posto,(basta non dichiarare chi era al volante...).
Le sanzioni serie per me sono il ritiro della patente, dell'auto o della moto e pene con carcerazione molto ma molto più severe di quelle che ci sono oggi.......chi ammazza una persona con l'auto la fa sempre franca, ieri al telegiornale ho sentito la ridicola sentenza di quello che ha ammazzato quella coppia a Roma di fidanzati....... roba da vergognarsi di essere Italiano:mad: I comuni ormai fanno cassa con gli Autovelox ed è diventata una voce molto importante nella amministrazione pubblica......il problema è che siamo in Italia.......un paese dove la giustizia verra e giusta non esiste, perchè abbiamo messo su un meccanismo processuale infernale che rende sempre più difficile accertare le responsabilità. P:S Scusate lo sfogo un pò ot..........:( |
hai fatto bene a fare ricorso e sono contento che hai vinto, quando si riesce a non pagare una multa è sempre una cosa fatta bene, ne ho prese troppe stupide e che non meritavo se posso fregarli io una volta ben volentieri.
|
Quote:
http://i50.tinypic.com/2jbtxdl.jpg :lol::lol: |
mi permetto di dire la mia: d'accordo con isabella...personalmente mai preso multa per eccesso di velocità nonostante possiedo due moto e uno sputer!
con sputer ammetto che ognitanto faccio infrazioni...leggere,ma comunque infrazioni,quando beccherò una multa la pagherò, in silenzio,ben consapevole di ciò che ho fatto! |
Quote:
frega il tuo prossimo come lui fregherebbe te:D icomplimenti:D |
Che mondo di merda...
Scusate... è l'unico commento che mi viene... :( |
E' chiaro che tutti superiamo certe volte i limiti di velocità, il punto è che se sai di averlo fatto non fai ricorso.
Purtroppo lo sport di aver ragione anche quando si ha torto è molto praticato in Italia. Il fatto che poi gli abbiano contestato la manomissione della targa è una cosa a parte, ed è comunque accaduta dopo che lui ha ricorso sapendo comunque di aver torto. Scusate ma mi mette tristezza il fatto che qualcuno non capisca un concetto così semplice. p.s. per curiosità quanto era l'ammontare della sanzione??? perchè delle due l'una: o era irrisoria ed allora hai tempo da perdere in ricorsi o era ingente ed allora hai avuto una faccia veramente tosta a ricorrere ed un culo pazzesco dal GdP. |
Biff ..........sai dov'è il problema di questo topic?....il titolo.....tu non hai vinto contro il tutor ma contro una foto malfatta e quindi contestabile e lo scrivi tu stesso nel messaggio iniziale.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |