![]() |
della giacca o dei guanti?
Per la giacca ho preso una taglia in più del mio solito: avendo la 50, con la 52 jofama sono a posto. In ogni caso, c'è una tabella sul loro sito con alcune misure di riferimento. Poi il rivenditore ti può dare un parere più preciso dopo che ti sei preso alcune misure. Per i guanti, ho preso la stessa taglia degli altri guanti (taglia 10). |
grazie, il problema sorge perchè io ho misure .... strane....sono 193 cm e peso 100 kg, (no panza) braccia lunghe.... comprare senza misurare per me è un terno al lotto.... quale rivenditore ha, di solito, a disposizione i modelli safety? un sabato (se e quando smetterà di piovere) mi farò un giro e ne approfitto per andarmeli a vedere....
|
Chiama e chiedi, comunque credo che Motociclispeciali di Cremona (mi sembra il più vicino a PD) li abbia.
|
Io sono andato a Cremona a provarli, ma l'assortimento è modesto. Hanno/avevano una odyssey taglia 52 e una safety 1 taglia 52 con il sopragiacca cyclop 52 e breeze 50.
I proprietari, tra l'altro gentilissimi, mi hanno detto che normalmente fanno le misure e poi le spediscono in svezia ricevendo infine il consiglio sulla la taglia corrispondente (questo naturalmente se non si ha la fortuna di trovare la propria taglia dal vivo). In ogni caso il vero problema della scelta sta anche nell'impossibilità di confrontare e provare dal vivo i diversi modelli. |
grazie, gentilissimi ....provvederò in questo modo
|
Se vuoi farti un'idea la roba devi sentirla in mano e siccome non si cambia una giacca ogni anno un giorno che hai voglia di farti qualche kilometro vai da Motoinferno ad Ivrea. Gli avevo telefonato ed hanno una bella varietà di articoli in negozio. http://www.motoinferno.com/
|
io comunque ho preso tutto "al buio", senza vedere ne' provare nulla.
Mi è andata di culo...:lol: |
Ragazzi...quale giacca è proponibile come 3 stagioni? Cioè una giacca con tasche ventilate.
Grazie |
Safety+Halogen (mezza stagione) + Breeze (estate) + Teflon (Inverno).
E' un sistema modulare. |
...se qualcuno passa da MotoInferno sarebbe così gentile da avvisarmi anche in MP che vorrei mi desse un parere circa un completo pelle-tessuto?
Grassie:!: |
Quote:
|
..........sui 500€.
|
500 euro tutte le 3 giacche e la safety ???
|
no, la safety+2 giacche. Per la terza aggiungi circa 100€.
A spanne la safety1 sono sui 200, poi ogni giacca sui 100-120€. |
Ma al sud, per essere precisi in Campania, c'è qualcuno che importa questa marca?
|
Quote:
|
Pare di no... ci dovrebbe essere la lista dei rivenditori nell'altra discussione, linkata all'inizio.
Però Darimotor si sta allargando rapidamente, magari se conosci un buon concessionario dalle ampie vedute, gli puoi buttar lì l'idea. :lol: |
|
Comunque conviene telefonare, perchè quella lista non è aggiornata. Per esempio, risulta il rivenditore di Varese che in realtà non le vende più.
|
...allora sono 15 rivenditori...!
Un po' pochini per tutta l'Italia...; certo che non se ne vedono di tute del genere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |