![]() |
Quote:
Non gli hai fatto notare l'errore, gli hai dato del "garzone". E' un pò diverso. Detto questo, Immamai ha avuto torto a risponderti a quelo modo. Nel mio post ho scritto infatti che eravate pari. Ma nessuno ti ha attaccato. Ti è stata fatta notare da Michele, se mai, l'offesa gratuita. Immamai è un galantuomo e stai di nuovo facendola fuori del vaso. Dei tanti che girano qui, sei l'unico che ha parlato di nonnismo: tiratela di meno e sarai accolto bene, con amicizia e simpatia, così come sono stati accolti tutti. |
Scusate il ritardo , ma questo post non sò come non l' avevo pi+ letto....In primis ringrazio della difesa dei miei grandi fratelli e amici dalle ingurie gratuite di questo gnomo di signorilità, probabilmente un nobile decaduto istrerico e arrabbiato con i suoi sudditi...Detto questo io sono convintissimo che si tratta del nostro amico ,sarei contentissimo di sbagliarmi e chiedere 1000 volte scusa ma il suo stile è inconfondibile..... Detto questo alla considerazione del decadxuto ,cito, pensavo che il sito bmw fosse frequentato da nobili aristrocratici ecc... be penso abbia sbagliato sito qui ci sono veri signori e gentiluomini onesti leali e di tutte le estrazioni che condividono una passione.......Le sue affermazioni ,Sign. Principe sono molto discriminanti e allusive ..comportamento da vero Signore eeeee....... cmq come ti ha già suggerito Paolo fai meno lo sborone e scendi dal piedistallo Bubi.......abbraccio imma
|
Non cerchiamo la moderazione altrove, dovremmo essere tutti grandi abbastanza per non doverci far moderare da nessuno.. non trovate? ;) Se poi non si è abbastanza adulti..allora che intervengano pure i tutori dell'ordine...ma dobbiamo arrivare a tanto?
Vedete di ricondurvi alla tranquillità, non fa bene a nessuno creare tensione in un luogo di svago e passione...IMHO... Ciaooo ;) |
bravo Kazzarola!
e con il potere da me conferitomi ti nomino automoderatore!:lol::lol::lol::lol: |
Se funzionasse la moderazione tu te ne saresti già dovuto andare quindi taci e a zelig mandaci qualcuno che fa ridere ..a ad asempio uno come te cke fà veramente sbellicare........ti invito a non replicare in quanto tu non sarai mai e dico mai pi+ preso in considerazione dal sottoscritto quidi spreca pure il tuo tempo bubiiii addio capito nooooo addio .....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rieccolo....
|
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1: :happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1: :happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1: :happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1: |
si,si ..l'è lu...
Imma,sinceramente avevo sperato ke ti stessi sbagliando nel trarre le prime conclusioni... |
SCIAMBAGNNNN,PER BRINDARE A UN INGONDROOOOOOOO...SCIAMBAGNNNNN,E GIA ERI DI UN ALTROOOOOOO.....la tarantella è sempre la stessa...
|
:wave: :wave: :wave:
|
:lol::lol::lol:Il bubi si è mostrato ora verrà , spero bannato...mi è venuta anche la rima che figo....abbraccio imma:D:D:D
|
Sei pateticoooooo....
|
fratello,lascialo stare sta mezza cartuccia!
|
Quote:
|
Doppio nel caso non avessi capito Bubi...
|
|
Accidenti..............ma é la stessa discussione in cui ero capitato qualche ora fa?
Che pulita, é tutto di nuovo scintillante quà dentro :cool: Chi é passato Mastro Lindo ???? :lol: :lol: Lamps, Stefano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |