Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Ritirata la bambina esssina oggi va a cannone (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=258627)

paolo chiaraluna 24-02-2010 12:33

Quote:

Originariamente inviata da NEROPURO (Messaggio 4509509)
Proprio perchè il signore non mi conosce, non l'ho accettata tanto di buon grado, facendolo notare.
L'avrei chiusa lì, se non fossi stato tacciato da altri di mancanza di rispetto per il galantuomo e sodale di alcuni di voi.
Sento aria di nonnismo.

Non so a chi ti riferisci visto che ti abbiamo risposto in due. Per quel che che mi riguarda chiarisco da subito.

Non gli hai fatto notare l'errore, gli hai dato del "garzone". E' un pò diverso.
Detto questo, Immamai ha avuto torto a risponderti a quelo modo. Nel mio post ho scritto infatti che eravate pari. Ma nessuno ti ha attaccato. Ti è stata fatta notare da Michele, se mai, l'offesa gratuita.

Immamai è un galantuomo e stai di nuovo facendola fuori del vaso.
Dei tanti che girano qui, sei l'unico che ha parlato di nonnismo: tiratela di meno e sarai accolto bene, con amicizia e simpatia, così come sono stati accolti tutti.

immamai 25-02-2010 13:57

Scusate il ritardo , ma questo post non sò come non l' avevo pi+ letto....In primis ringrazio della difesa dei miei grandi fratelli e amici dalle ingurie gratuite di questo gnomo di signorilità, probabilmente un nobile decaduto istrerico e arrabbiato con i suoi sudditi...Detto questo io sono convintissimo che si tratta del nostro amico ,sarei contentissimo di sbagliarmi e chiedere 1000 volte scusa ma il suo stile è inconfondibile..... Detto questo alla considerazione del decadxuto ,cito, pensavo che il sito bmw fosse frequentato da nobili aristrocratici ecc... be penso abbia sbagliato sito qui ci sono veri signori e gentiluomini onesti leali e di tutte le estrazioni che condividono una passione.......Le sue affermazioni ,Sign. Principe sono molto discriminanti e allusive ..comportamento da vero Signore eeeee....... cmq come ti ha già suggerito Paolo fai meno lo sborone e scendi dal piedistallo Bubi.......abbraccio imma

kazzarola 25-02-2010 14:49

Non cerchiamo la moderazione altrove, dovremmo essere tutti grandi abbastanza per non doverci far moderare da nessuno.. non trovate? ;) Se poi non si è abbastanza adulti..allora che intervengano pure i tutori dell'ordine...ma dobbiamo arrivare a tanto?

Vedete di ricondurvi alla tranquillità, non fa bene a nessuno creare tensione in un luogo di svago e passione...IMHO...

Ciaooo ;)

PIERO S 25-02-2010 14:57

bravo Kazzarola!

e con il potere da me conferitomi ti nomino automoderatore!:lol::lol::lol::lol:

immamai 25-02-2010 16:00

Se funzionasse la moderazione tu te ne saresti già dovuto andare quindi taci e a zelig mandaci qualcuno che fa ridere ..a ad asempio uno come te cke fà veramente sbellicare........ti invito a non replicare in quanto tu non sarai mai e dico mai pi+ preso in considerazione dal sottoscritto quidi spreca pure il tuo tempo bubiiii addio capito nooooo addio .....

immamai 25-02-2010 16:06

Quote:

Originariamente inviata da NEROPURO (Messaggio 4513881)
:eek::eek::eek::mad:Nonostante i consigli dei tuoi amici , vedo che insisti.

E' un personaggio che reciti qui a braccio e ti sei imposto? O sei proprio così ?

Il forum non è adatto per te , ci sarebbe ZELIG.

La moderazione, quì, come funziona?

Se funziona.

I miei amici mi hanno consiglikato di lasciarti perdere e io obbedisco..... bubi ciao:D:D:D:D

The Captain 25-02-2010 16:11

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 4514219)
I miei amici mi hanno consiglikato di lasciarti perdere e io obbedisco..... bubi ciao:D:D:D:D

Vola fratello IMMA....volaaaaaa!!!!:D:D:D

immamai 25-02-2010 16:59

Quote:

Originariamente inviata da The Captain (Messaggio 4514237)
Vola fratello IMMA....volaaaaaa!!!!:D:D:D

Che bello scambiare due chiacchere con i fratelli CHE STIMO ABBRACCIO IMMA

The Captain 25-02-2010 18:41

Rieccolo....

R_michele_S 25-02-2010 18:44

:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:

Mixel 25-02-2010 18:47

si,si ..l'è lu...

Imma,sinceramente avevo sperato ke ti stessi sbagliando nel trarre le prime conclusioni...

The Captain 25-02-2010 18:58

SCIAMBAGNNNN,PER BRINDARE A UN INGONDROOOOOOOO...SCIAMBAGNNNNN,E GIA ERI DI UN ALTROOOOOOO.....la tarantella è sempre la stessa...

bdade 25-02-2010 19:12

:wave: :wave: :wave:

immamai 25-02-2010 19:29

:lol::lol::lol:Il bubi si è mostrato ora verrà , spero bannato...mi è venuta anche la rima che figo....abbraccio imma:D:D:D

immamai 25-02-2010 19:59

Sei pateticoooooo....

The Captain 25-02-2010 20:05

fratello,lascialo stare sta mezza cartuccia!

The Captain 25-02-2010 20:10

Quote:

Originariamente inviata da NEROPURO (Messaggio 4515244)
Vedi, quando non segui quello che ti comandano i tuoi amici...

Noon sai ne ragionare ne andare in giro da solo.

Hai bisogno del guinzaglio e di chi ti mette le scarpe alla mattina.

Che livello che personcine riescono ad accattarsi ora le BMW.

Perche non ci limitiamo a parlare di moto,piuttosto che prenderci a paraculate?;)

immamai 25-02-2010 20:50

Doppio nel caso non avessi capito Bubi...

FranzG 25-02-2010 21:19

http://www.adanazionale.it/Pubblicaz...er-pescare.jpg
:happy1::happy1::happy1:

F.

Stefano63 26-02-2010 01:00

Accidenti..............ma é la stessa discussione in cui ero capitato qualche ora fa?

Che pulita, é tutto di nuovo scintillante quà dentro :cool:

Chi é passato Mastro Lindo ???? :lol: :lol:

Lamps, Stefano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.