![]() |
e chi se lo mette l' interfono ..ahahahaha
|
Quote:
|
Questo topic merita di essere candidato come topic dell'anno :evil3:
:happy1: |
ZAVORRINA A VITA
é sempre stata chiamata cosi e sempre si chiamerà |
io che cerco di levare tutti i chili di troppo non ho segato le pedane passeggero solo per non perdere rivendibilita' della moto......
|
Io l'ho sempre denominata "Limitatore di giri".
Da intendersi sia nel senso del regime del motore che in quello turistico. La mia si chiama Alessandra ma, per il carattere mite ed accondiscendente, e' soprannominata Adolfa . |
Da quando l'ho conosciuta l'ho sempre chiamata con il suo nome di battesimo, e se giriamo in due siamo sempre Ilaria&Roger.
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahahahaha il commo é tornato!! :eek:
rotfl! :lol: |
Alla mia zavorra, piace essere chiamata zavorra e poi con lei dietro le curve mi riescono meglio!!
|
Quote:
|
non me lo sono scordato (anche perchè la chiamo venti volte al giorno) ma ammetto che spesso anch'io la chiamo così, mi sembra di dimostrarle dopo tutti questi anni quanto sia importante
|
|
|
Mi aggiungo alla lista di quelli che ti fanno pena;)
ho 50 anni e ho il piacere di andare in moto, quasi sempre ,con la mia zavorrina:!:...ferie comprese. Zavorrina....diminutivo/vezzeggiativo che viene dato con amore......100%:D Se non ti piace.......:lol: |
...naturalmente ogni parere è buono nel rispetto degli altri...
Quello che forse si voleva dire - e così l'ho inteso io - che la definizione fa parte del gergo di ragazzi... ce ne sono tante altre oltre a zavorrina che i miei figli usano e che io, a parte non sentirle mie, eviterei comunque - a 52 anni. Comunque forse il post con l'immagine ECCHISSENEFREGA è il più adeguato... saluti a tutti, con "passeggeri" o con "zavorrine" |
Quote:
QUello che forse non e' piaciuto e'... "E' già ridicolo scritto da giovinastri. Ma da unomini di mezza età o più fa quasi pena " |
SIETE TUTTI DEGLI UOMINI DI MEZZA ETà..........siatene consapevoli :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |