![]() |
Prima cosa fare antenzione che non venga spedita a casa la FATTURA che spesso non coincide con la consegna della moto e poi ovviamente il colore
|
Digli: tagliando da fare gomme da sostituire centralina da rimappare perdita nel tempo dell'usato ecc... con poco più ti viene nuova vedrai che ce la puoi fare
|
Non ho di questi problemi, mia moglie tra GS K e RT non s'è mai accorta di nulla....
|
rana dopo tutto stò 3d facci sapere se hai concluso e come!! :arrow::arrow:
io mi sono scassato dalle risate a leggere tutti sti consigli allucinanti!! :D:D |
digli che l'hai trovata nell'uovo di pasqua se fai in tempo a ritirarla ci stiamo avvicinando. BYE BYE
|
Mettiti d'accordo con la sua migliore amica.
Lei deve guardarti con appetito, mormorando che quelli con la moto come la tua la rendono ninfomane. Vedrai che tua moglie ti regala quella nuova... |
Quote:
|
Per Diegox11...credo e pregherò che esca il bleu biarritz sul modello 2010.....meglio evitare conflitti.:confused::mad:
|
come cambiare una moglie MY70 con una MY90 senza che la RT se ne accorga?
|
Quote:
come ha già detto qualcuno: poi le passa (solo dopo averti sbriciolato le scatole :mad:). buona fortuna :lol::lol: |
Quote:
Miei suggerimenti al "caso": 1) vinta ad una lotteria locale di un paesino lontano, sulla strada del ritorno dall'ultimo viaggio (ti eri fermato giusto per un caffè...); 2) mi si era bruciata una lampadina del faro, sono entrato da un conce di passaggio (mi raccomando.....sempre lontano da casa....rende più difficile l'eventuale controllo...) e.......non ci crederai mai!!!:blob::blob::blob::blob:ero il millionesimo cliente...;) 3) la vecchia moto si è fusa definitivamente.....:mad:.....irreparabile!!....:b lob::blob: 4) non dormivo più la notte, ero circondato dalle :arrow::arrow::arrow::arrow: 5) stavo andando in depressione....il dottore mi ha imposto....... 6) quest'anno dovevo cambiare mezzo per pagare meno tasse..... .......Bè.....Ti bastano???;) |
secondo me finisce a mazzate pesanti con tutte e sei le scuse... :lol:
|
Porc...la :arrow::arrow::arrow:....mi divora:mad::mad:
|
dunque valutiamo...del bialbero stai tranquillo,ma le vaschette,e il colore,mi sa che non la freghi,l'alone di nuovo,compreso l'odore,sono particolari su cui non scherzano,hanno un fiuto incredibile,le mogli.........
|
fagliela provare. Io l' ho cambiata e sono contentissimo ( intendo la moto)
|
:):):):):):):):)
Ci siamo......stò cambiando moglie!:eek::eek::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
quale???? quella a due gambe o a due ruote??????
|
yeaaaaaaaa........quella uana!
|
Io ho sempre detto, sia che fosse l'auto piuttosto che la moto, che lo facevo principalmente per Lei, per farla stare più comoda e sicura. Mi ha sempre guardato negli occhi e con un sorriso acconsentiva ;) ;)
|
ma dai e che c'è vooo la passi a prendere ovviamente in moto e gli dici cara oggi ho deciso di farti un regalo una bella borsa e un paio di scarpe andiamo assieme a sceglierne una.......vedrai che non si accorgerà neanche se sei seduto su un boeing
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |