![]() |
Quindi se io adesso vado a cercare i pantaloni della rally 2 avrò un grosso sconto?
Ciao |
Quote:
|
rallye 3
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
forte, la rallye 2 si inzuppava e la streetguard no.
consiglio di andare in africa con la streetguard, è migliore. |
onestamente a me piace grigia ha un certo fascino
|
comprata ieri grigia...fino all'altro ieri ero convinto della nera, poi dal vivo ho cambiato idea. Interessante l'interno di tre diversi tipi da: comfort=pile leggero su spalle, giro vita e parte sup. braccia a: flow=altamente traspirante su schiena, ginocchia e retro coscia a: shield=massima impermeabilità su tutto il resto.
|
Quote:
A me piace la versione "Apemaia". La Rally 2 blu come colorazione era imbattibile, ma sono rimasto scioccato nell'indossarla :rolleyes: troooppo pesante. E la rally 3 com'è ? Tanto + leggera ? *** Mi ricordavo un sito che aveva le foto ad alta risoluzione delle nuove rally, ma non riesco più a trovarlo. Qualcuno se lo ricorda ? ;) |
Quote:
ho telefonato anche a Milano via Ammiano ma fanno il 15% più leggera non so non avendo mai avuto la 2, comunque ha un solo inserto a zone come ho scritto sopra. le protezioni sono molto avvolgenti specie ginocchia e schiena |
Quote:
Il 20% su ..... ? Scusa, ma non so il prezzo di listino :mad: ;) |
660,00 la giacca
520,00 i pantaloni il tutto per la modica cifra di euro 1180,00 (listino) |
Avevo letto che le colorazioni erano grigio-blu e nera e gialla, poi ho trovato questa
http://www.bmwmotorcycleclubcape.co....-rallye-3-suit qualcuno sa qualcosa?? |
è sempre la grigia...con un effetto luce un pò diverso
|
Peccato che non ripropongano la colorazione in rosso , per me la rally 2 in quella tinta era il massimo , impossibile da trovare adesso , magari con la 3 il prossimo anno la riproporranno.
|
Geppetto, la rossa era la Rally 1!!
La Rally 2 nero grigia o grigio blu. ;-) |
scherzerai, spero: la rally 2 uscì grigio rossa e grigio chiaro grigio scuro.
|
Quote:
|
salve. ioho la rally 3 e mi trovo benissimo.....presa 2 taglie in [piuy' della mia taglia normale....pantaloni fantastici...
|
oggi in concessionaria ho visto come si monta la borraccia nella rally 3 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la borraccia si monta nella schiena ed il tubo esce fuori ed arriva davanti, l'ho provata e sembravo un Borg (cit.: Star Trek) :mad::mad::rolleyes::rolleyes: non mi piace assolutamente.. nella Rally Pro 2 è tutto interno e non si vede niente.... molto meglio così per me.... niente scimmione saltellante.... :lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |