![]() |
[QUOTE=zerbio61;4488568]
Quote:
|
A dire la verità faccio 1 altro lavoro, pero' effettivamente la mia compagna é medico ahahahhhh :D
|
Provata Ieri la nuova 1200 in concomitanza del mio tagliando dei 10000 (in realtà sono a 8000 ma è trascorso l'anno fatidico :( ).
I contenitori delle urine, come già ripetuto finno allo stremo sono osceni, ho chiesto delucidazioni al capo tecnico e ad un meccanico se c'erano delle motivazioni tecniche, visto che di design non ce n'erano per fare dei cessi di serbatoi così...hanno detto di nò, anche se hanno tentato una timida supercazzola sull'altimetro del serbatoio e la caduta dei liquidi come se fosse antani sù e giù...:lol::lol::lol: Ho fatto un giro brevissimo, confermo le storie sul sound, buonissima la radio si sentiva benissimo anche a 140 col casco chiuso.. :!: peccato non averla sulla mia :( poi in sintesi le altre conclusioni : - Cambio stessa merdina, non mi piace come non mi piace il mio sembra sempre che abbia 2 scatti invece che uno secco quando cambi marcia, - progessione migliore, ma era ovvio - frenata MOLTO più pronta..ecco forse a che servono i contenitori, assolutamente più performate della mia, - ESA + rigido assolutamente anche su confort, il commerciale ha detto che dovevo regolarla su 2 passeggeri perchè questa agisce anche sulla molla (ESA 2) altra supercazzola? mah - vibrazioni, un tantino meglio, diciamo che a 130-140 scendono del 30% ma insomma il boxer è il boxer - display, mi piace più il mio mi sembra + leggibile ma sono cose personali, - colori, a chi piace il 2 colori è molto bello, quello pastello verde un calcio nei co...ni - plexi meno protettivo, il commerciale ha tentato di farmi credere il contrario, ma si sà ero in giacca e cravatta e quindi assomigliavo al cliente 'tipo' BMW :lol::lol::lol: Insomma a conti fatti non è uguale alla mia del 2009, a mio parere l'hanno 'sportiveggiata' un pelino, come da serbatoi dei liquidi, + cv, - protettiva, + rigidità anche su confort...cose di cui la RT non aveva bisogno non essendo una KGT...cmq diciamo che è sempre una moto meravigliosa :eek::eek: Il delta dando la mia indietro è di 6k ...e il commerciale non aveva il coraggio di guardarmi in faccia :lol::lol::lol::lol: "eee..ma sà....tolta l'iva l'ava l'uva..." ma vaffancUVA...:lol::lol: W la mia bambina, stessa pasta (o + resistente?) meno CV ma me ne sbatto, e comunque terrà moltissimo il prezzo come usato eh!!! :lol::lol::lol::lol: ciao raga! PS Voleva apppppioppiarmi una LT dicendo (ammettendo) che è fuori produzione e che di moti così non se ne faranno + perchè sarà a 6 cilindri e quando gli ho detto che poi dopo 2 anni me la davo in faccia mi ha risposto (parole sue) : "La LT è una moto che non và rivenduta ma la si deve TENERE!!! ":lol::lol: e ci credo, un pullman del genere, fuori produzione...ma a chi ca..o la rivendi??? :lol::lol::lol: |
ti quoto Cpt Archer in pieno...
6k diconsi 6K per avere praticamente la stessa moto! Mah! |
Quote:
|
Quote:
|
Anche io sono corso a provare la nuova 1200 vers 2010, di cui avete gia ampiamente descritto le nuove caratteristiche.
Alcuni dettagli: decisamente orribili le vaschette del liquido freni sembrano 2 vasetti di salsa; finalmente messo il logo BMW al centro del manubrio, i comandi delle frecce sono cambiati: si è tornati ai vecchi modelli (ricodro il mio bel 45) tutti da una parte,; decisamente migliorati i comandi per la sella e le manopole elettriche che nella mia attuale RT del 2007 non sono felicissimi. Insomma per farla breve dopo averla provata, visti i miei 60m Km della vecchia, sentita la valutazione del concessionario.... beh me la sono ordinata: martedi me la consegnano!!! EVVAII ciao ciao a tutti |
Quote:
|
bravo!!!!!:D:D:D:D:D
|
diciamo che con 60.000 Km e qualche anno (diciamo almeno tre, meglio 4) ha un senso cambiare la moto.
Per la mia, ma ho chiesto solo per curiosità, che è del 2005 ed ha 50.000 km, mi davano la nuova (con gli accessori come da pacchetto meno la radio) con circa una differenza di 8.000 Euro. ma dare la mia compagna di mezza Europa... è davvero difficile. ancora no! saluti a tutti |
...sarò breve......mi tengo la mia........:cool:
|
[QUOTE=Cpt Archer;4495207]Provata Ieri la nuova 1200 in concomitanza del mio tagliando dei 10000 (in realtà sono a 8000 ma è trascorso l'anno fatidico :( ).
- Cambio stessa merdina, non mi piace come non mi piace il mio sembra sempre che abbia 2 scatti invece che uno secco quando cambi marcia, - plexi meno protettivo, il commerciale ha tentato di farmi credere il contrario, ma si sà ero in giacca e cravatta e quindi assomigliavo al cliente 'tipo' BMW :lol::lol::lol: La cosa che mi ha più impressionato nel guidare la nuova Rt, è stato proprio il cambio. Preciso, silenzioso,immediato,veloce, niente a che vedere con i "vecchi" cambi a cui ero abituato. Anche sul plexi meno protettivo non sono affatto convinto. Domani comunque, dopo un viaggetto, mi renderò conto meglio. Per il resto c'è una piacevolissima sensazione di fluidità e scorrevolezza generale che immediatamente la si percepisce. |
sim2
dopo il viaggetto di domani dammi news sul plexi grazie Bert |
Certamente.
|
Se dovessi cambiarla non sarebbe più quella che mi ha portato a Capo Nord con mia moglie.
Non si abbatte un cavallo fido compagno, anche se di acciaio. |
Bravo !!!!!!!!!!!
|
Quote:
Se è così io farei subito il contratto...... |
vale la pena sicuro !
|
Non avete cuore, guardate solo il portafogli......
|
Quote:
Eccomi Bert. La mia impressione sul nuovo plexi dopo il piccolo viaggetto di oggi è che sostanzialmente la protezione è più o meno uguale al modello precedente. Per quanto riguarda la protezione in altezza ( testa-casco), sinceramente non ho trovato differenze ( sono alto 1,84 ). Ho avuto l'impressione che le spalle risultino più protette. Ma ti ripeto, è un'impressione. Quello di cui invece sono certo è che il nuovo plexi sia più rigido, più fermo, meno elastico del precedente. Tutto qui ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |