![]() |
ste ha talento!
è un pescatore nato... P.S. gran bella moto... |
Gioss ci nascondi qualcosa che decanti questa honda???
|
cit.: nun me pias :-o
Se proprio devo prendere roba del genere prendo la sorella sfigata della Electra Glide: Kawa VN1700 Voyager: vista dal vivo ed è mooooolto ben fatta e curata. Unico neo imho: 78CV per quasi 4 q.li di moto + passeggeri + bagagli... http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...yager%2009.jpg |
ste se ne prendiamo due ci fanno come regalo il casco MOMO DESAIN?
|
Un bel ROOF! mi piace di più.
Dai che lanciamo il nuovo trend. |
Lo sapete vero che ora il prezzo al kg del ferro non è molto alto?!! Io prima di fare l'acquisto aspetterei che i prezzi salgano, almeno dal rottamaio vi danno qualcosa! :lol::lol::lol:
|
Quote:
:drinkers: :happy1: :downtown: :lol::lol::lol: |
Quote:
.... |
Quote:
|
Domattina vado a provarla!
Stasera riesumo il giumbotto con le frange! |
Quote:
|
Quote:
|
Adesso vi farete un bella risata...ma secondo me dal vivo è più bella che in foto....:cool: vista a Nizza la scorsa settimana....non avevo bevuto ve lo giuro!!!
|
Sarà anche bella..per carità...ma poi quando al semaforo si mette accanto una HD vecchia o nuova che sia.....non vedi l'ora che scatti il verde!!!...perchè ti senti MALE!!..e ti viene il complesso d'inferiorità!!:lol::lol::lol:
Le JAP CUSTOM,CHOPPER O COME LE VOLETE CHIAMARE...sono la voglia delle HD!!!....e dato che le jap non le regalano tanto vale comprarsi una bella HD USATA che mantiene il prezzo negli anni!!!..e con 13,000 euro si può comprare!!!!..........."Mio modesto parere personale";););) E HAI UNA DELLE MOTO PIU' BELLE DEL MONDO!!!!! |
bah, secondo me no.
In realtà l'unica cosa veramente fastidiosa delle Harley è tutto il grottesco mondo creato attorno al marchio e sulle teste dei clienti. Magari una Harley non mi dispiacerebbe (una road king, una sportster o una v-rod ), ma essere preso per un harleista mi sembrerebbe una carnevalata. Questa Honda invece è solo un bellisimo pezzo di design e di minimalismo. A me piace davvero. |
Quote:
se ti piace davvero.... comprala;););) mi sembra giusto;);) poi tra qualke anno;);) diventerai Harlysta!!;);) :smilebox: |
è di plastica.... fa ridere...
|
bella eh..., ma personalmente avrei vergogna ad andarci in giro
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |