![]() |
Quote:
Matusaaaaa!!!!! Weiss sei giurassicoooo!!!!! |
Io l'RT l'ho avuta a 48 anni. Se ti abitui a quel genere di moto, difficilmente ne potrai fare a meno. Infatti...
|
Secondo me l'età non ha nulla a che vedere con la scelta.
La scelta deriva dall'uso che se ne fa. Viaggio in coppia in Europa o paesi freddi , asfalto RT Viaggio da solo in Africa,Asia, Sudamerica, paesi caldi ,sterrati GS Qualsiasi età va bene ma...in caso di acciacchi...Mercedes classe "E"...lascia stare la moto che non fa più per t"E";) |
Io son molto indeciso sulla RT o su l'ADV che peraltro già conosco bene.
Non sò ... però la RT mi dà quella sensazione di uomo maturo ... cosa che al momento non rappresento ... riconosco però, avendo provato un MY2009, che è una gran moto ... :-p per il futuro ... ;) Caino |
Mentre nel Maggio del 2009 stavo percorrendo l'Eroica, mi venne in mente l'R 1200 Rt.......moto che ho posseduto dal 2006 al 2008 con molta soddisfazione, ad un tratto mi chiesi se avessi mai potuto fare un giro del genere con quel tipo di moto.......:cool:
Con l'Adventure in autostrada viaggio in prima classe (meglio che con l'RT perchè ho meno turbolenze....) e quando mi capita affronto percorsi "facili" in fuoristrada che non potrei certamente fare con l'Rt.... Altra cosa da non sottovalutare.......ma molto importante, quando mi fermavo con l'RT e la parcheggiavo non la guardava nessuno.....:lol: quando parcheggio la petroliera ha tutti gli occhi puntati addosso......:lol: E poi l'RT invecchia.......rotfl !!!!!:lol: P.S. che ve lo dico a fare....... |
me l'ha regalata mia moglie per i miei 33 anni
però era il 1150RT |
Ne ho letto la prova stamattina su motociclismo con preoccupante interesse.
Da quando, nel 2002, acquistai l'adventure, so che l'RT sarà la prossima. Per ora la mia va ancora tanto bene... ...41 fra qualche mese. |
Quote:
Confermo nel nostro gruppo ci son 2 con rt 1200 appena si presentano una serie di curve fanno delle pieghe allucinanti ...:rolleyes: piu' di qualche smanettone ha dovuto subire ;) gigi |
Provata oggi per la prima volta la RT, non male ma per il momento non la comprerei proprio ... ;)
|
[quote=Davide;4465715]Mentre nel Maggio del 2009 stavo percorrendo l'Eroica, mi venne in mente l'R 1200 Rt.......moto che ho posseduto dal 2006 al 2008 con molta soddisfazione, ad un tratto mi chiesi se avessi mai potuto fare un giro del genere con quel tipo di moto.......:cool:
Addirittura non riesci a fare l'EROICA con la RT ??? Hai perso 10000 punti !!! Altra cosa da non sottovalutare.......ma molto importante, quando mi fermavo con l'RT e la parcheggiavo non la guardava nessuno.....:lol: quando parcheggio la petroliera ha tutti gli occhi puntati addosso......:lol: E questo, secondo me, non e' per niente positivo !!! Poi son solo gusti !!! |
Specie in questa stagione, ci sono anche altri aspetti importanti.
Ma se uno la lascia in box, può anche non farci caso. |
Alcuni anni prima dei cinquanta...,ne ho avute due e non ho preso la terza solo perchè sono un pochino scaramantico !!!! Comunque con quella moto è un gran bel viaggiare.Vorrà dire che se incrocerò una RT con " pilota intutato "sicuramente sarà DONVITO,ciao ciao
|
Ahhhhrgggg........Sergio questo è un sondaggio,il che non significa acquisto per adesso!!Il mio GS è bellissimo e poi tra Afghanistan e la piccola,ho solo 6000 km,lasciami finire almeno il tagliando!!:lol:
Forse quest'anno ci si riesce a vedere nei boschi di Trento con un pò di celtica e vino...rigorosamente nero!!:-p |
Scendere da un Mamba e salire su un rt!
Assa star vecio! |
Mamba ziocan, un ometto sportivo e dinamico come te con una moto da vecchio!!!!!
Orsù!!! |
presa a 35 la 1200 rt ed ora a 37 ho preso la 1200 lt...sono maestro di tennis ed ho avuto parecchie moto di tutt'altro genere...ma quando ci arrivi(e ci fossi arrivato pirma!)non vorresti più scendere!
poi dipende molto da cosa pretende uno dalla moto...a me piace il turismo ed il comfort...quindi... |
Quote:
Dal nick e dalla foto parrebbe che avessimo un'altra (anzi 2 :lol: ) passione in comune. :D |
Quote:
|
io ci sono andato vicinissimo... venivo da una RR e cercavo piu' protezione aereodinamica possibile,ma quando mi sono reso conto che anche il gs plasticoso adv proteggeva egregiamente ho optato per il secondo,ma se uno non scende mai dall'asfalto tra le 2 puo' scegliere la rt,io non l'ho fatto solo per non essere troppo limitato.
33 anni-operaio-assolutamente non ricco-eterno sovrappeso-anche se faccio sport con continuita'. |
X ennebigi
Ziokan......con tutto quel rosso mi hai spaventato......:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |