![]() |
...si ma rossi pero'..........:-)
|
ovvio!!! Ne hai 20!!! :lol: però il fid sull'LT non c'è....
|
si ma c'e orologio e computer di bordo oltre a un cruscottone gigante........
|
ed è da verificare che tipo di illuminazione può esser montata. Quindi: smontaggio/rimontaggio per prendere visione e smontaggio/rimontaggio per fare il lavoro!!! :-o
|
eheheheheheh......cmq adesso ecco le foto promesse.......bellissimo.....dobbiamo solo finire il display della radio.......http://www.flickr.com/photos/4632697...7623583019769/
|
purtroppo si conferma quanto già detto: le foto non rendono giustizia al risultato reale....
|
Beh, magari se spegnevi il televisore venivano meglio....:lol::lol::lol:
|
Spettacolare!!!!!
|
premesso che ci vorrebbe la consulenza di un fotografo professionista.
Ma fotografare la luce, al buio non è facile. con il buio aumentano i tempi di esposizione, e di conseguenza una luce anche tenue diventa una luce fortissima... |
vai di manuale e vedrai che ti vengono bene, magari fai un po' di prove con tempi diversi; ma per il 1200 non hai mai provato? :arrow:
|
Per il 1200 sinceramente no... ma non credo si poi tanto più difficile come lavoro.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'impianto elettrico delle nuove Bmw... Anche se credo che a livello di illuminazione cruscotto cambi poco... e non penso che sostituire le lampadine originali con dei led possa crear problema in alcun modo, almeno che la centralina constatando un minor assorbimento ( che in teoria si verifica anche quando si brucia una lampadina qualsiasi, che in quanto bruciata non funziona) non crei qualche noia. Ma cmq non credo sarebbe un problema se non forse per la garanzia della moto qualora sempre coperta! ;) |
complimenti bella vista
|
la Scimmia è stata abbattutaaaaa
Ragazzi... è stata dura perchè continuava a svuggire...:arrow:
Ma alla fine la :arrow: è stata abbattuta... Grazieeeeee Weiss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! http://picasaweb.google.it/maxrcs1/LedBlu# Scusate la qualità della foto ma l'ho fatta con il cell e la moto in marcia per non far vedere la spia della folle... Max |
Quote:
|
Adesso bosogna trovare i led per il fid della radiooooo:-)
|
a parte che togliendo ilp reservativo giallo ai led la luce diventa bianca e col blu sta' meglio secondo me bisogna adattare la resistenza......quelli a 12 volt fanno una luce troppo fioca....ma che bello e' il fid di notte???e quanto e' simpatico e bravo matteo & famiglia????mi tocchera' fargli fare anche la lt adesso......:lol::lol::lol::lol:
|
Si... Me l'ha detto!!!
Si tutta la famiglia è spettacolare, ma siamo d'accordo che qualche sabato vengo giù con moglie e dopo aver prenotato un alberghetto si va fuori a mangiar con Matteo e signora, cugino e fidanzata, ha una jap il cugino ma lo perdoniamo perchè è senza capelli come me..:-) se ti vuoi aggregare facciamo una bella tavolata... fiorentina e chianti??? Max |
ottimo si fa'...lo avevo gia' proposto pure io....ci sono senza problemi........e anche io sono senza capelli............quindi tutto ok....tu porta il vino e il baccala' io i tortellini e facciamo una bella cena multiregionale.....
|
Allora visto che è piaciuto Valpolicella come se piovesse.... capito perchè dopo devo avere l'albergo vicino...:-)
|
ma no ma dai.....roba da ridere..tu porta poi vediamo..al massimo aggiungo del lambrusco ai tortellini....:lol:...che vuoi che sia.:-p..abbiamo aderenze a montevarchi nei vigili;).........praticamente sta' diventando un microraduno obso......:lol:io :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |