![]() |
trapo non te la prendere , la perculata è prassi normale all'inizio ;)[/QUOTE]
non ci crederai, ma sto ancora ridendo!!! siete stati grandi! Tanto più che, solitamente, penso di sapere ........quasi tutto su ciò che faccio e/o dico.. Ma...questo non lo sapevo!!:!::!::!: |
Intorno ai 4 - 5 mila giri ho un vuoto, è normale?
|
Quote:
la mia ha preso freddo lunedì , poverina l'ho portata a cambiare le scarpine e ha preso un colpo d'aria all'airbox. Non avevo in casa l'additivo di cui sopra, così dopo avergli fatto una bella doccia fredda per togliere il sale, l'ho massaggiata per benino con un unguento miracoloso di cui ho sentito parlare un gran bene. Qui lo chiamano WD40 :goodman: :lol: Adesso si sta riposando sotto la coperta con la flebo attaccata. :lol::lol: |
Quote:
Questo è un esempio di "cazzeggio", parola che in questo Forum sentirai spesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ecco sei entrato nello spirito giusto ;) |
Quote:
Dicci dicci di quale prodotto miracoloso stai parlando?? Qui non lo conosce nessuno!!! |
Quote:
|
Quote:
ora provo a cercare |
Vorrei mettere le battlewing, Lucar le conosci???
Mi dai un consiglio?? |
le battlewing so de legno...
leggete un pò qui riporto da PB la bibbia!!!!!!!!!! Quote:
|
Quote:
|
povero ragazzo appena arrivato ,mette un post, e si trova una raffica di superca@@ole degne del buon conte mascetti, meno male che e' entrato nello spirito giusto , ma chissa cosa pensera?..benvenuto fra noi............e questo e' niente......
|
Quote:
il mascetti è stato mitico ma un pò malinconico, come tutta la combriccola! meglio qualcosa di più autenticamente spensierato:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
...ma ziokan cosa mi tocca leggere....:lol::lol:
...peggio del mio prolungamento PK20....:lol: |
ma scusa di solito a che temperatura di esercizio accendi le manopole?
per gli scoppietti prova a non rilasciare violentemente il gas cosi col riverbero non dovresti sentirlo sennò fai subito un richiamo all'ispettore e gli accenni sta cosa delle vibrazioni che superano il limite della sopportazione.. aggiornaci eh |
Quote:
ciao |
quali sono i migliori ammaortizzatori after market
Sono intenzionato a sost. gli ammortizzatori originali della mia 1200 gs del 2005 con degli ammortizzatori after market , il mio uso della moto è prettamente stradistico ma vorrebe diventare per la maggiore fuoristradistico per questo la sostituzione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |