![]() |
brrraavo!!
|
li ho chiamati, ci vorrà ancora un pò :(
|
a me è andata peggio questa e la mail di risposta
Buongiorno. per la K 1300 r abbiamo effettuato diversi test, e il terminale che attualmente produciamo è risultato essere troppo piccolo come volumetria interna, non soddisfacendo appieno le esigenze di silenziosità. siamo spiacenti ma attualmente non abbiamo soluzioni alternative valide, Grazie molte, cordiali saluti. |
e per il k1200r??? sono un po' curioso del risultato...
|
io non aspetto oltre, ordinato Remus :arrow:
|
io mi sa che scelgo tra mivv oval carbon 2
e laser hot cam 2 sono indeciso ma di meglio in carbonio non trovo altro..............come se laser e mivv fossero scadenti!!:lol::lol::lol: [IMG][IMG=http://img641.imageshack.us/img641/1105/b010lecb.th.jpg][/IMG][/IMG] [IMG=http://img210.imageshack.us/img210/9979/107dr.jpg][/IMG] |
Belle entrambe ed adatte al kr
|
Quote:
hai visto le hpe sotto sella ? :!::!: le avevo postate nel 3D degli scarichi x il K :rolleyes::rolleyes: |
si sono bellissime ma con moglie e borse non sono l'ideale
|
e costano anche un botto :(
|
Bella la Laser...potrebbe mettermi in discussione la Remus...
Ma la Laser in carbonio è identica a quella fornita da Bmw per il k1200r? |
no e diversa io sul 1200 l'avevo ed era in titanio .....bella ma niente a che vedere con la hot cam 2 in carbonio
|
Per l'estetica voto Remus. Per il sound non mi pronuncio.
|
udite udite grandi che dico GRANDI NOTIZIE!!,dopo avere sentito oinot a proposito del hydroform mi e venuto in mente di fare una telefonatina ai signori di hp che hanno detto che il terminale e fatto e lo stanno testando in strada , pensano che in una settimana 10 giorni appena riescono a fare le foto lo metterano disponibile sul sito . addio laser evvai hpcorse sono in :arrow: piena
|
AVANTI:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow:
|
Mi piace, allora scimmiazzo un po' anch'io.:arrow::arrow::arrow::arrow:
|
per il 1200 ci sono speranze?
|
credo di si prova a chiamarli .......una telefonata ti allunga la scimmia
|
Non si sa ancora nulla di sto scarico hidroform hp?
Quanto la tirano lunga. Lamps....... Holdy Sent from my iPhone using Tapatalk |
Porco cane, giusto oggi mi son fatto un giro sul loro sito. Nessuna nuova.
Lo scorso Giugno gli ho scritto per avere informazioni. Mai ricevuta risposta. Bah. Avranno incontrato qualche intoppo tecnico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |