Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Voglio essere insultato!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=256784)

pacpeter 01-02-2010 16:53

non ti racconto della mia, perchè eri presente...............:mad:

comunque, visto che nel primo post l'hai chiesto, ti dico:

sei un coglione!:lol::lol::lol:

p.s.: l'ho fatto anche io............. uguale uguale......:lol::lol:

Glock 01-02-2010 16:55

Quote:

Originariamente inviata da feather (Messaggio 4449484)
Cerchi di recuperare l'orgoglio perduto utilizzando le disavventure altrui? non si fa così!

No anzi io ho preferito esternarla dopo aver passato sabato e domenica in mutismo catatonico. E devo dire che funziona ! Mi sono fatto quattro risate. E forse sopporterò anche meglio ka vista della mia bella graffiata stasera quando andrò a casa :) grassie a tutti :):)

ps. Il mio orgoglio dopo ieri ha traslocato speriamo torni!

Glock 01-02-2010 16:59

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4449558)
non ti racconto della mia, perchè eri presente...............:mad:

comunque, visto che nel primo post l'hai chiesto, ti dico:

sei un coglione!:lol::lol::lol:

p.s.: l'ho fatto anche io............. uguale uguale......:lol::lol:

Lo so, il tuo insulto infatti vale 2 punti perché sei ferrato in materia:lol::lol:

sassettobmw 01-02-2010 17:42

Forse non hai riparato la moto ma magari ti sei tirato su...... magra consolazione non essere l'unico ka..one in circolazione!!!!!!! Cmq dalle mie parti si dice MAI PEGGGIO!!!

kappaerre 01-02-2010 18:36

hahahahahahah .............sei un grande glock non vedo perche' insultarti , ma visto che lo hai chiesto ti accontento.....sei un cazz.....ne:lol::lol::lol:ma poteva capitare a chiunque;)

Gioxx 01-02-2010 18:38

Pirla

Ogni tanto passo e ti insulto!

gambax74 01-02-2010 19:29

Quote:

Originariamente inviata da UMUM (Messaggio 4449233)
Glock, ora devi cambiare avatar, più che pallottola sei un gran Pistola

Questa è ottima :lol::lol::lol::lol:

Glock 01-02-2010 19:33

Quote:

Originariamente inviata da giocs (Messaggio 4449968)
Pirla

Ogni tanto passo e ti insulto!

Ok ci sto dai, ragazzi me ne dovrò ricordare ogni volta che metto un cavalletto fosse pure quello da pittore ! :)

Swissrider 01-02-2010 20:14

A me e' capitato anche mettendo bene il cavalletto laterale: era la moto che era messa un po' in costa su una leggera salita, quindi troppo verticale. Il cavalletto teneva bene, io e mogliera che ci avviamo verso il ristorante quando passa un'autopostale (quelle corriere gialle molto caratteristiche che abbiamo in suissera) e lo spostamento d'aria ha fatto il resto. Ricordo il rumore agghiacciante che fa un k1200rs quando tocca l'asfalto... e per fortuna e' caduta dalla parte giusta: dall'altra c'era una fila di 25 altre moto, e il pensiero e' andato all'effetto domino... Ma il divertente e' stato scendere in 2 da quel passo senza freno anteriore, visto che la leva si era frantumata :mad:

Quindi confermo, caro e buon Glock, che anche il sottoscritto va ad iscriversi nella lista dei kogli...ni. L'unica cosa che ci differenzia da quelli normali e' che noi lo scriviamo con la K.

Certo che dev'essere stato spassoso vederti nella camicia di forza :lol:
A tanto non ci sono mai arrivato... e comunque, visto l'invito,ne approfitto:

pirla!

:lol::lol::lol::lol: gimme five, brother!:lol::lol::lol::lol:

]M3D[ 01-02-2010 20:18

... credo che la moto assistendo al tutto, ha pensato: ma sono di questo mongolo, mi suicido e si è gettata da sola :) ....

dai tranquillo capita ... nessun insulto .... nonostante tutto ridiamo con te :)

bmwbmw 01-02-2010 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 4449377)
bmwbmw...sai cosa disse lo gnomo alla gnoma??? GNAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Weiss ... sai cosa disse il rospo alla rana??? Andiamo a fare un girino!!!!!!!!!!!!!!!!!

Glock 01-02-2010 20:30

Ahahah probabile! :):):) Poverina le ho chiesto scusa spero mi perdonerà Quasi quasi gli regalo qualche gioiellino in carbonchio per farmi perdonare :):)

Glock 01-02-2010 20:32

Ps per gli amanti delle note tecniche il k1300 sdraiato mantiene un minimo regolarissimo :):):)

bmwbmw 01-02-2010 20:33

... è il minimo che potesse fare ...

Swissrider 01-02-2010 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4450451)
Ps per gli amanti delle note tecniche il k1300 sdraiato mantiene un minimo regolarissimo :):):)

Cioe'... fai per dire che era accesa sul cavalletto??? :mad:
Quindi in folle (=non frenata) ed accesa (=con vibrazioni)???
Uhm... ma allora tu sei a meta' tra un kamikaze e un masochista... oltre che un po' pirla... :lol::lol::lol::lol:
(perdonami Glock, ma devo approfittare del momento per insultarti... poi l'offerta scade e non si puo' piu'...)

Zio Marko 01-02-2010 22:37

dai Glock son cose che capitano... bevici su... magari un litro di benzina :)

troppe ne ho sentite... credo che la k sia meglio non lasciarla accesa in folle.. non è abituata a star ferma..

questo inverno sta facendo danni!!!

tato70 01-02-2010 22:38

[QUOTE=giocs;4449968]Pirla

deve essere un dono de natura...secco e incisivo, passi e molli la mina.....ahhahahha grande giocs!!

maceio 01-02-2010 22:39

bmwista....

Paolo Grandi 01-02-2010 22:42

Non dico nulla.

L'è com mazer un cal chèga.....:lol:

Weiss 01-02-2010 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4448706)
Ora distruggetemi a scopo terapeutico preparo le :bootysha:

Io non son solito offendere le persone... ma ho avuto un'ispirazione che probabilmente (ma non è detto) non ti farà far più di queste cose per tutta la vita... dato che è piuttosto pesante come offesa se vuoi (e solo se vuoi) te la dico in mp! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48.