![]() |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto, ho le info sulle Americane che mi hai chiesto. Ne vogliamo parlare al telefono o ti mando un emmeppi? |
Quote:
|
A me avete gia segato le gambe tempo addietro:lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ht=gerontofili |
d'altronde Gianni sa di bmw come io di astrofisica dai..............
|
Quote:
ciao |
Buon giorno a tutti, tanto per fare un po di chiarezza, questa discussione l'ha iniziata Vespamax, io ho semplicemente preso le sue difese, in quanto ferito nell'orgoglio e mi son beccato le bastonate a nome di tutti i " Tamarri, cozzari, ricottari, ravattari, ecc. de tutt le mund " ok!!! Basta vi prego! non se ne può più, la lezione è servita , credo a tutti, ma ancora non avete risposto ad una mia domanda in un precedente post.... ebbene, se la richiesta di informazioni dell'amico Vespamax, non la ritenevate pertinente agli argomenti che di solito vengono affrontati in questa stanza, per quale fottuto motivo e sottolineo il "FOTTUTO" non lo avete spostato in un altra stanza più adeguata?
Veniamo poi al termine "tarocco", ch'è un termine che mi da i nervi al solo pensiero. Come si può parlare di tarocco quando, prendendo due moto della stessa marca, stesso modello/anno/cilindrata, una, originale come mamma l'ha fatta e l'altra tunningata? La mia scuola di pensiero m'insegna di considerare l'originale come tale, suscitando in me, in ogni caso, un certo apprezzamento, non di poco conto , se tenuta bene. La tunning, invece, una moto di ampie vedute, incline a sposarsi con una contemporaneità non ostentata. Detto ciò passo e chiudo. |
Scusate, la vogliamo tirare avanti ancora molto......?:)
Non abbiamo fatto già abbastanza chiarezza? ciao |
Quote:
Le loro moto???? ... meglio di quelle uscite dalla catena di montaggio. Io tempo fa postai un gioiellino HD 883 tunizzata :eek: ma davvero un gioiellino e mi presero a calci nel culo :mad: .... e ti ho detto tutto. :) |
Quote:
a mio parere qua l'abbiamo fatta un po' tutti fuori dal vasino, su entrambi i lati delle tifoserie, chi con toni più accesi chi meno, amen è andata così, ci vorrebbe una birra e quattro chiacchiere e tutto si aggiusterebbe, anche perché gli obso che ho conosciuto li ho trovati squisiti, e anche nel forum per quello che si può percepire. Ed è proprio perché in un forum non sempre si riesce a comprendersi come parlando davanti a una moto, nascono polemiche e quando nascono personalmente mi tiro fuori, perché so che potrebbe nascere un'incomprensione ed un litigio che a quattr'occhi non si creerebbe mai, perché bruciarsi un'amicizia potenziale con una persona con una passione comune? qui ci sono regole non scritte, che naturalmente bisogna infrangere per conoscere, e questo devo dire non gioca a favore della stanza io e te, categoria obso ravattari e tuning, per quanto attiene a modifiche non ortodosse in questa stanza non abbiamo spazio, per tutto il resto comunque c'è grande collaborazione. Certo che se andiamo nella stanza eretica si parla solo di GS, di cui non distinguo il davanti con il di dietro, e chi fa tuning su un GS o comunque sulle moto attuali non sa darci una mano, per chi potrebbe farlo è contro la sua religione amen ciao max PS dimenticavo, la ritrosia a consigliare elaborazioni sulla obso ritengo che trovi pieno fondamento nella natura turistica della moto - insuperabile per quel periodo -, che ha una ciclistica che paragonata ad altre moto del periodo è del tutto inadatta, per intenderci una cafè su base bmw può essere bella da vedere, personalmente non la trovo il massimo, ma dal punto di vista dinamico si possono ottenere risultati degni dell'estetica solo con altre moto |
ha una ciclistica che paragonata ad altre moto del periodo è del tutto inadatta, per intenderci una cafè su base bmw può essere bella da vedere, personalmente non la trovo il massimo,
Questo è tutto da vedere..... allora non sei un tipo che sfida la natura!!!. Concordo con te sul fatto che non si può certo avere dei consensi in una stanza come questa in cui vige la regola del rispetto del mezzo così come mamma l'ha fatta, e tanto meno io , mai mi son permesso di chiederli, tutt'altro come ho già detto prima in un post in questa stanza mi son limitato a chiedere in passato delucidazioni riguardo aspetti comuni ad entrambi i tipi di moto , ( Obso-vergini/Obso-eretiche), per il tipo di interpretazione che tu, io e tanti altri come noi abbiamo è giusto che ci sia una stanza adatta, pertanto propongo una raccolta di adesioni per fondare una stanza pertinente al tema in questione, il nome l'ho già coniato in una foto sul mio profilo e più volte è stato già citato in questo forum..... " OBSO-ERETIKA " . Naturalmente , con il patrocinio degli illustrissimi Sig.ri moderatori del forum, così la smettiamo di rompergli le balle, a loro e noi , di conseguenza prendere sempre i calci in bocca. Arrivedooorciii!!!! |
Sarebbe sufficiente aprire un thread in argomento nella stanza eretica, come del resto vi è già stato consigliato.
Di più non saprei cosa dire... :) PS: non mi pare che qua si prenda a calci in bocca nessuno... |
Nonostante i mille interventi concordi dei moderatori, non si è ancora capito che per parlare di tuning esiste un'apposita stanza.
Inutile insistere e lamentarsi di inesistenti percosse virtuali quando è stato detto e ridetto ampiamente di che cosa si tratta in questa stanza. Il thread viene pertanto chiuso, si prega di non insistere per evitare richiami ufficiali più formali. Grazie |
Mi sono permesso di riaprirlo e di spostarlo nell'apposita sezione.
Buon divertimento a tutti. |
bisogna presentare a vespamax il nostro cafe'bruciato!
le cafe racer qui sono le benvenute! |
Grazie El.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |