![]() |
Quote:
|
Quote:
Comunque sono 41, ma in realtà non è un problema di età, anche perchè non porto affatto male :cool:, e sono allenato fisicamente. Le super-sportive attuali sono moto affascinanti, ma alla lunga stancano, e personalmente mi portano a spingere più di quello che vorrei/dovrei... Sono vere e proprie moto da corsa! Quindi sono soddisfatto del cambio, la K1300S è proprio la giusta via di mezzo tra sportiva e tourer che fa per me! LoR |
Quote:
a parte gli scherzi, se la bmw organizzasse la prova in pista (gratuita però) la proverei volentieri altrimenti Swiss, mi toccherà prendere la tua :lol: |
zio marko: di corsa su cancelli in pista
|
Passato di la' a leggere. Domani ho una risposta definitiva.
Complimenti a voi ragazzi che vi impegnate per l'organizzazione. Complimenti sinceri. :!::!::!: |
Suissero non ti perdere in chiacchiere e fai il bonifico ! Schnell!!:):)
|
Glock, non infierire... non ci saro', acci alla suocera! Devo portarla in ospedale a Berna, e dobbiamo essere su il giorno prima perche' sara' operata al mattino seguente, quindi niente velleita' pistaiole. :mad::mad::mad:
Come dicevo di la' (cancelli in pista), fatti un giro anche per me, un po' come se fossi seduto dietro. Prometto che non metto le mani dove non devo. Magra consolazione... che palle! |
uè
effettivamente la S è molto bella! edire che la 1300 non mi era piaciuta....forse però... |
Swiss tanti auguri! Mi dispiace ovviamente ma hai i tuoi seri motivi
|
Grazie x gli auguri. I seri motivi sono una suocera cardiopatica... (e anche un po' rompiballe, ma questo non e' politically correct da scrivere, quindi lo penso solo)
|
Quote:
http://img691.imageshack.us/img691/4577/avat2x.jpg |
http://img198.imageshack.us/img198/8681/imagewdl.jpg
va che moto! Pure con la neve:) |
Sei un po' megalomane, eh? Potevi evitarti di postarla a 300 MPixel... :lol:
Cmq bellissimo, in contrapposizione a tutti quegli sputer sullo sfondo (ne vedo uno con un cupolo degno di Wot) allineati, uniformati, omologati, ordinati... e poi una mosca bianca (grigioperla per la precisione) non allineata e addirittura posteggiata al contrario... Bellissima foto Glock, degna di una pubblicita' BMW! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Ma c'avete piu' neve voi romanacci che noi qui in suissera? meglio cosi'
|
ma tu hai un iphone e' largo come telefono che ti aspettavi....
|
tato, vedo che con l'avatar cominciamo ad avvicinarci alla meta. la strada e' ancora lunga, ma ci lasci un barlume di speranza...
|
La neonata Katrina alla nursery... insieme a tante altre, F800, GT, RR, GS, tutte in fila. Ci mancava solo il biberon in bocca ed il braccialetto rosa.... :lol::lol::lol:
Permettete il momento di vanitosa debolezza. Son momenti di felicità che si ricordano sempre volentieri... Eppoi, ogni scarrafone è bell'a mamma soja... :lol::lol::lol: http://img248.imageshack.us/img248/1...1003161838.jpg |
Abacus, nessuna debolezza, ma solo sano orgoglio e vogliaa di condividere una gioia con chi sa capirla. E di sicuro qui e' il posto giusto (se escludiamo Pacpeter, che ormai e' tollerato nel forum per qualche oscuro motivo conosciuto solo da Wotan e pochi altri :lol:).
Complimentissimi per la nuova arrivata. Ora cerca solo di non fartela fregare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |