![]() |
Quote:
Quote:
|
Proverò a fare un check anche su questo argomento.
TD |
Quote:
|
La differenza fra blocchetto semplice e chiave da codificare dovrebbe essere circa 15 euro. Comunque domani dovrei ricevere l'offerta che vi giro in MP per valutare.
In caso contrario lasciamo e ognuno fa da se. TD |
TigerDux non demordere, il mio intervento non voleva essere una critica, ti stai sbattendo anche per noi quindi hai tutta la mia/nostra riconoscenza. Anzi se posso fare qualcosa, ben volentieri.
Domando: credi sia possibile differenziare l'ordine tra chi vuole blocchetti codificabili e chi non li vuole? |
Ho riscritto una eMail ma sono un tantino crucchi e non capiscono o fanno finta :)
TD |
Questo è quello che mi hanno risposto:
Hello, sorry but 10% is the bes possible discount i can give. No matter if one or ten bagsets. kind regards Bernd |
Mi sono perso.
Se avete un'offerta definitiva io sono pronto per l'acquisto (meglio se con serraturra codificabile). Ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che sia disponibile a ricapitolare la situazione. Intanto ribadisco: GRAZIE A TUTTI ! |
Quindi, in attesa di correzioni da parte di TigerDUX, io ho capito che:
- per 2 borse (DX e SX) touring BMW originali, adatte per R1200R - due stemmi BMW da applicare sulle borse esite un'offerta con sconto MAX al 10%. Rispetto a che cosa non lo so ancora... però c'è uno sconto quindi mi pare già un buon inizio ;-) Rimane da capire: - se l'offerta è per borse con serrature COMPLETE di chiavi oppure - se vengono via con i cilindretti codificabili SENZA chiavi oppure - se ognuno può ordinare come gli pare - il prezzo finale dell'offerta, - le spese di spedizione, - le modalità di pagamento, - i tempi di consegna. |
Riassumo:
1) bag right R1200R ............... 243,00 2) bag left R1200R ............... 243,00 3) n.2 label BMW ................... 18,90 4) n.2 locker codeable ........... 37,80 TOTALE -------------------------> 542,70 se invece non vi serve il blocchetto codificabile il costo complessivo è di 527,40 Spedizione: 17 euro Pagamento: Paypal o Bonifico bancario Tempi: 4-7 giorni se in magazzino Visto che non ci sono sconti per acquisti di gruppo la cordata è ufficialmente sciolta :) TD |
il prezzo resta cmq competitivo se confrontato con gli altri rilevati; si tratta anche di vedere quanto costa la codifica dei blocchetti e con quali modalità va effettuata.
Addio cordata, ti ringrazio cmq per lo sbattimento. |
Codificare i blocchetti e' una bischerata.
Se vai nelle faq c'e' un thread apposito che spiega la procedura. Ciao TD |
Grazie TigerDux per l'interessamento.
|
you are welcome :)
TD |
Va bene. Tutto chiaro. Rinnovo i ringraziamenti e procedo all'acquisto...però...mi dispiace che la cordata sia sciolta...:(
|
Mi riaggancio qui, nel caso di borse BMW montate per altri modelli 1200, quali sono le versioni che hanno lo stesso tipo di borsa della R ?
- GS? No - S? Non lo so... - ST? Forse... - RT? Mi sembra di sì, conferme? Qualcuno ha conferme? |
Condividiamo le laterali con la RT
TD |
ragazzi se si fa la cordata ci sarei pure io, possibile che in gruppo nn si risparmia?
|
Ho contattato via e-mail http://www.teileineile.de
Mi hanno chiesto di registrarmi sul sito per ottenere uno sconto del 10% sui prezzi indicati. Ho appena fatto l'ordine. Vi farò sapere |
Ciao Tige,
le hai ricevute le borse? alla fine quanto hai speso? grazie diego |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |