![]() |
Quote:
bravo.....ci siamo capiti ;) |
Quote:
|
Quote:
- l'aumento del premio di polizza è superiore al tasso di inflazione programmato(parliamo quindi di pochi euro) io comunque consiglio sempre di inviare la disdetta tramite fax o raccomandata o addirittura consegnandola a mano(ma in questo caso fatevi firmare una ricevuta dall'impiegato che la riceve) 15 giorni prima della scadenza anniversaria. |
Grazie 1000 BARTH!!! ;)
Anche se il discorso è ingarbugliato ho capito benissiom!!!!!! :!::!::!: Grazie ancora!!! Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
Quote:
|
Niente può giustificare un aumento dell'85% come è avvenuto nel mio caso.
|
Quote:
|
ASSICURAZIONI COME BANCHE....TUTTI LADRI
occorre mettere in concorrenza le compagnie...è l unico modo per ottenere forti ribassi.... |
Quote:
|
Quote:
|
Rinnovo assicurazione: annuale perchè semestrale non hai la possibilità di sospensione. Con Genertel 528 euri con Minikasko, furto incendio, assicurazione conducente in caso di colpa (grattatona...) assistenza legale, soccorso stradale Italia Europa.
Ho confrontato con altre assicurazioni web, ma non c'era paragone, per non parlare delle classiche, dove lo stesso assicuratore mi ha confermato di non poter concorrere con le su citate assicurazioni telefoniche. Dettaglio da non dimenticare: moto e assicurazione sono intestate a mia moglie e Lei paga meno perchè "ovviamente" donna. |
ho appena fatto un preventivo con assor.it e pagherei ben 200€ anno in meno rispetto a Genertel (di cui sono cliente senza alcun incidente da almeno 8 anni), per di più senza la franchigia di 250€ che avevo! mi sembra davvero un'enormità...
|
Quote:
forza assicuratori:D |
io ho appena fatto genertel per la 1100, 195€ con franchigia 500€
|
Quote:
|
Quote:
e non ho capito se si riferisca solo alle auto od a tutte le tipologie di veicoli. Cmq è palese che è molto + remunerativo assicurare i veicoli che le patenti, dato che queste potrebbero anche circolare tutte simultaneamente mentre gli altri no. ad integrazione http://www.tuttotrasporti.it/in_prim...?codice=212824 |
Suggerimento per auto e moto
andare sul sito dell'ISVAP e cliccare su preventivatore, registrarsi e con libretto di circolazione ed attestato di rischio compilare tutti i campi, dopo 15/30 minuti inviano per mail i preventivi di 15 compagnie assicurative dalla più economica alla più costosa, il preventivo ha un codice ed è vincolante per tutti gli agenti per 30 giorni. Per la mia auto (classe 1^ da oltre 5 anni) ho risparmiato 200 euro annui, per la moto CLASSE 14^ si va dai 440 a oltre 1000 euro. Provare per credere.
P.S. ho assicurato la moto con la Ras è più economica di Genertel!!!! |
Quote:
Rinnovata proprio stamattina con la RAS per la AT 750. 130€ per la RCA (classe 4) con i nuovi massimali obbligatori, + altri 12€ per l'assistenza stradale all-inclusive che vi assicuro funziona alla stragrande. |
Con la telefonica genialloyd ho sempre trovato conveniente assicurarmi, tranne che per l'H-D dove la RAS ha una convenzione molto favorevole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |