![]() |
Quote:
http://www.quellidellapatagonia.net/...o/dscf1352.jpg :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
ho inserito una nuova discussione sull'argomento REVISIONE MONO BMW |
Quote:
|
sotto vuoto è la procedura migliore per toglier l'aria all'interno del mono.Il vuoto lo si fà con una pompa per il vuoto,scusa il gioco di parole,nel caso del mono posteriore mi sono auto costruito un attacco speciale da applicare al mono al momento del suo riempimento,cosa che non ho fatto (ancora ma provvederò a breve)pre quello anteriore.
Avevo messo delle foto ieri sera ma me le hanno tolte ,mi hanno scritto che non si può,vedo di inviartele con un mp.Non ti preoccupare non mi sento sotto processo la passione che ho per le moto è una cosa che va oltre... |
Quote:
|
Quote:
Con una spesa di 230€, comprensive di spedizione 24h, e il fermo di 4 giorni ho riavuto la moto funzionante. Devo anche ammettere che se ero in garanzia e mi si paventava un fermo moto di un mese...minimo...avrei ugualmente mandato il mono a revisionare a mie spese... ...Gao!(espressione pisana) Per 200€ tengo la moto ferma più di un mese ad inizio primavera...non se ne parla neppure! |
Roger, mi restituisci un po' di fiducia nel genere umano.
Grazie. ;) |
io dell'esa non mi sono mai pentito
|
....:confused: hops! chiedo scusa ma che ammortizzatore è questo che stanno sostituendo ( andate dal 5:48 min. in poi) mi sa che nn va più.....:lol::lol::lol::lol::laughing::laughing::l aughing:
http://www.youtube.com/watch?v=wTQZk...eature=related ....buona visione! ....VIVA ESA! |
andato
anche il mio esa posteriore è andato dopo 18000 km..per fortuna in garanzia.
Il concessionario ha richiesto la sostituzione, ma non è una cosa bellissima !! Della serie se lo sapevo prima...compravo ohlins |
...e daje.
|
Lo stesso problema l'ha avuto un mio collega con moto ferma x 25 gg,il conc gli ha detto che la ditta che produceva gli ammortizzatori è fallita e la BMW ha incaricato la WP di assemblare i nuovi ammo! sarà vero..?
|
Quote:
Guardati questo filmato dal minuto 6. ;) http://www.youtube.com/watch?v=wTQZk...eature=related |
esa kosalve
salve a tutti oggi vado in garage tiro fuori adventure faccio un giro c.....o scoppiato ammort ESA e ora sono in garanzia rimettono lo stesso o un altra marca migliore:(:(:(:(
|
Quanti km hai?
|
Scusate ma è un problema delle Gs - adv o meno - del 2009 oppure di tutte, indipendentemente dall'anno ?
|
Quote:
|
Ciao, luchino, anche a me è scoppiato, proprio dieci giorni fa, la mia è un 09', e quindi coperto ancora da garanzia, anche la tua dovrebbe essere ancora coperta. Sostituito dal conce che mi diceva che la showa ha fallito, e quindi la sostituzione doveva essere con un wp. Ma quando ho ritirato la moto, con sorpresa ho ritrovato uno showa uguale al mio.. ???mah io non lo capisco, dovro' chiedere spegazioni..
|
Quote:
Chiedo anche a te: a quanti km è successo il fattaccio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |