![]() |
Glock: non prendermi per folle, ma ricordo che il K era sensibilissimo di gas, e che mi era successo di incontrare asperita' del manto stradale, che facendo sobbalzare la moto... come dire... trasmettevano il colpo al braccio, poi il braccio alla mano e infine si traduceva in un colpo di gas. Se non ricordo male, ci sono un paio di punti rovinati a Francia, non e' che magari il contraccolpo ti ha inavvertitamente fatto girare la manopola di quel tanto per dare piu' gas del dovuto in maniera improvvisa? (escalation delle probabilita'...)
|
Quote:
..di autostrada praticamente non ne faccio..anche se devo fare un po di km preferisco le statali ..ma con tante tante curve ;););) |
Quote:
visto che in pista ci viene quasi sempre con me, ci sarò già lì io pronto con la roncola......... |
Quote:
|
Quote:
|
..ragazzi mi state facendo venire una voglia di pista!!!! ...quella con le curve ed i rettilinei ovviamente ..ahahaha
|
No swiss, tutto liscio dove sono caduto. Liscio come la caduta che ho fatto. Ma visto che tiri fuori questa cosa un pochino fantascientifica ti dico quello che ricordo e che mi fa accusare la gomma. Fin ora non l'ho mai scritto proprio per non voler sembrare una scusa. Hai presente l'innalzamento di giri che senti quando prendi un dosso perché anche se tu sei a gas costante, per una frazione di sec la gomma di stacca da terra? Io mi ricordo di essere entrato nella S bruscamente come dice Pac , molto piegato perché ricordo di aver richiamato la gamba sx , ma col gas parzializzato e costante. Poi il motore che va su , e via la moto dalle mani. Boh!!!
|
Quote:
|
Povero Glock. Qui fanno a pugni per menarlo da primi.
|
Quote:
|
Non credo sia possibile, Enzo. Dollyg deve alzare la gambetta per farla. Col ginocchio a terra non ci poteva riuscire:lol::lol:
|
Quote:
|
Forse la fatta nella tuta e me l'ha scaricata li in curva! :lol:
|
Ho Madonna.......ricominciamo..........3 contro uno:cwm21:...................SUPERBASTARD:lol:
|
Quote:
|
Quote:
Fossi io vado a piedi:lol: |
ci mettiamo in fila col numerino, come dal macellaio...
|
Urka...ed io che stavo per offrirmi di rianimarlo...Ma chi me lo fa fare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |